“Tappa obbligata ”

Al n.10 in classifica su 80 Ristoranti a Malia
Opzioni: Colazione
Opzioni: Colazione
Recensito 14 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Tutti i giorni a pranzo qui, vicino alla spiaggia. Il proprietario ti offre una bottiglia d'acqua nell'attesa e l'ottima organizzazione ti fa aspettare al massimo 5 minuti ...i piatti sono tutti da provare dalle insalate ai pesci alla griglia e fritti. Ci torniamo tutti i gg volentieri.

Ci sono recensioni più recenti su Taverna Kalyva
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 30 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Bellissimo panorama, assolutamente cordiali i proprietari, atmosfera rilassante. Devo dire che abbiamo cenato bene, solo rimasti un po' delusi per la grigliata di verdure ( ma solo per modi diversi di cucinarla, non per qualita! ) ottimo dolce tipico! Sicuramente da visitare .

Recensito 27 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Mi trovavo nei paraggi della spiaggia di Potamos, decantata da molti sui forum, ed ho deciso con la mia famiglia di mangiare in questa taverna altrettanto decantata.
Devo dire che, sia pesce, sia carne non ci hanno delusi tutto ottimo, ben cucinato e servito.
Gestione familiare, persone molto gentili ed oneste, ciò che non era fresco non ce l'hanno dato.
Dall'antipasto al secondo tutto buono, alla fine con il conto offrono anche il dolce che, naturalmente, è buono.
Conto nella norma, buon rapporto prezzo - qualità!
Lo consiglio

Recensito 27 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Bel locale sulla spiaggia dove gustare i piatti tipici cretesi.
Il titolare è molto gentile ed i piatti ottimi.
La
Vicinanza alla spiaggia ne fa un'ottima scelta per una giornata piacevolissima.

Recensito 11 luglio 2017

Ottimo ristorante dove poter gustare i piatti della tradizione cretese. Gestore molto simpatico e gentile, come il resto del personale. Siamo stati per pranzo durante una giornata di mare alla spiaggia di Malia. Locale arredato con gusto e stile. Piatti cucinati e preparati con cura: noi abbiamo preso due piatti di pesce (sardine e orata alla griglia), formaggio alla piastra, okra con il pomodoro (una verdura simile alle nostre zucchine) e torta di arance e miele; il tutto accompagnato da buon vino rosato. In attesa ci hanno portato del buon pane grigliato con olio locale!!! Prezzo per due persone circa 45 euro ... non economicissimo ma se si mangia pesce il prezzo sale anche in Grecia. Sicuramente da consigliare!

Gli utenti che hanno visto Taverna Kalyva hanno visto anche

Malia, Prefettura di Heraklion

Conosci Taverna Kalyva? Condividi la tua esperienza!