“Una serata per respirare il profumo del mare”
Recensione di Thalassa Bar Restaurant

Thalassa Bar Restaurant
Al n.16 in classifica su 82 Ristoranti a Malia
Cucina: Greca, Pesce
Per: Romantico, Vista
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 24 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Uno dei pochi luoghi tranquilli di Malia
Piatti tipici e di qualità
Da provare l'involtino di feta con il miele: davvero top!

Recensito 20 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Per caso siamo finiti in riva al mare durante una passeggiata, ci siamo trovati accanto questo ristorante letteralmente in riva agli scogli.. Abbiamo deciso di cenare qui.
È stata una delle serate e cene più belle e speciali delle nostre ferie a Creta. Il personale non solo è molto cordiale, disponibile e competente, ma ha saputo dedicare un poco di tempo ad ognuno dei tavoli presenti durante la cena.. Il cameriere una persona estremamente solare e dedita con garbo e passione per il proprio lavoro, ci ha intrattenuto con balli e danze tipiche Greche, per poi offrire a tutti i clienti la tipica Rachi (grappa locale in questo caso al gusto unico di melograno)
La cena è stata semplicemente deliziosa: due antipasti di calamaro fritto con cipolla cruda e limone locale, davvero molto buono.. Come secondo abbiamo preso un calamaro alla griglia ed un polipo sempre alla griglia: squisiti entrambi!! Accompagnati da un letto di verdure miste sia grigliate che crude, con accanto una piccola porzione di patatine fritte.
Una bottiglia di vino bianco locale, una bottiglia di acqua frizzante e tre giri di grappa gentilmente offerti dalla casa e poco prima del conto ci hanno offerto anche una buonissima fetta di anguria..Tutta la meravigliosa cena con questo meraviglioso panorama del mare con le sue onde che hanno sussurrato tutta la magia di un questo posto.. Abbiamo pagando 55€.
Davvero consigliatissimo !!

Recensito 16 settembre 2016

Bella location (mare, tramonto, sciabordio delle onde, luce naturale), buon servizio, buon cibo. prezzi giusti. Abbiamo provato cucina greca e pesce. La moussaka piu buona dei 10 gg trascorsi sull'isola.

Recensito 23 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo fatto prima un aperitivo in questo ristorante, colpiti dalla location molto suggestiva al tramonto.
Qualche giorno dopo siamo tornati per cenare, anche se un po' timorosi per i prezzi.
Abbiamo avuto fortuna perché una coppia si stava alzando e abbiamo ottenuto uno dei tavoli vicini al mare. Il personale estremamente cortese e cordiale, uno dei pallini è proprio per loro.
Abbiamo ordinato per antipasto due porzioni di crostini al salmone (Philadelphia e salmone affumicato), buoni. Poi una spigola e i gamberoni: eccezionali. Semplici, senza condimenti eccessivi, freschi e dall'ottimo gusto. Vino della casa. Per chiudere ci hanno offerto raiki e frutta. Totale: 45€. Prezzo equilibrato e perfettamente adeguato alla qualità.

Recensito 17 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Aperitivo al tramonto in uno dei rarissimi locali low profile e chic di Malià.
Il ristorantino annesso sul mare propone piatti internazionali e tradizionali di qualità molto buona.
Consigliato

Gli utenti che hanno visto Thalassa Bar Restaurant hanno visto anche

Malia, Prefettura di Heraklion

Malia, Prefettura di Heraklion

Conosci Thalassa Bar Restaurant? Condividi la tua esperienza!