“Ottimo ed economico”

Al n.4 in classifica su 89 Ristoranti a Malia
Opzioni: Colazione, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 18 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo andate giusto ieri sera, locale con cucina multietnica, noi abbiamo scelto cucina greca e mangiato una Moussaka fantastica accompagnata da Mythos alla spina. Prezzo assolutamente contenuto!
Servizio veloce, ottimi piatti, staff simpatico e cortese.
Il locale si trova sulla via principale di Malia, decisamente consigliato.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.004)

Recensito 13 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo in tutto, nella qualità dei piatti e sopratutto ci sono molte alternative vegetariane e vegane, lo consiglio.

Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Personale molto cortese e non invadente. Il cibo è molto buono, cucina orientata sulla carne e cibo messicano

Recensito 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono stata in questo locale una decina di giorni fa con degli amici e devo dire che ci siamo trovati benissimo. Abbiamo mangiato bene. Ottima la carne e le patate. Il personale estremamente efficiente e gentile. Lo consiglio.

Recensito 8 agosto 2017 da dispositivo mobile

Da poco siamo usciti da questo locale e non c' è nulla di negativo da dire. Servizio ottimo, personale molto cordiale, i piatti veramente ottimi specialmente jack Daniels steak e il chicken New York.
Che dire di più!!! Solo da provare

Gli utenti che hanno visto The House - Steak House Restaurant hanno visto anche

Malia, Prefettura di Heraklion

Conosci The House - Steak House Restaurant? Condividi la tua esperienza!