“Piacevole sorpresa”

Cucina: Europea, Greca
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 7 dicembre 2016

Abbiamo trovato questo ristorante per caso passeggiando tra i vicoli e abbiamo deciso di fermarci a mangiare avendo intravisto la terrazza. Il locale è carino e tranquillo e il personale molto gentile e alla mano. Essendoci piaciuta la prima cena siamo tornati una seconda volta.
La prima volta abbiamo ordinato seppia, molto buona, e moussaka, forse la migliore della vacanza; la seconda volta una pasta e delle polpette di zucchine. Unica pecca le polpette avevano un po' troppo aglio, per quanto riguarda la pasta non c'è da aspettarsi una pasta italiana ma considerando di essere all'estero non era male.
Consigliato!

Ci sono recensioni più recenti su Zorbas Family Taverna & Pizzeria
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 17 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo gustato le specialità della cucina greca (insalata - moussaka - Hamburg di pollo).
Tutte ben presentate e di buona fattura. Prezzo contenuto

Recensito 9 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Consigliato per cucina greca!!
Disponibili e gentili, ci hanno offerto anche dell'anguria fresca a fine cena.

Recensito 23 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Forse i piatti cretesi sanno farli,non lo so...però per la pizza ho qualche dubbio...ho preso una diavola che dal sapore non era malvagia,ma poi il risultato per lo stomaco è stato tutt'altro...sono stata male tutta la notte e penso di aver bevuto due litri di acqua per cercare di far passare lo stomaco.

Recensito 4 settembre 2014

Ho mangiato il piatto Zorbas per assaggiare un po' di cucina greca. Molto buono e a prezzo contenuto (15 Euro per una persona, 28 per due). Personale gentile e disponibile. Offerta anguria e raki a fine cena.

Gli utenti che hanno visto Zorbas Family Taverna & Pizzeria hanno visto anche

Malia, Prefettura di Heraklion

Conosci Zorbas Family Taverna & Pizzeria? Condividi la tua esperienza!