“Ottimo localw”

Cucina: Greca
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 11 agosto 2017 da dispositivo mobile

Fatevi consigliare su cosa ordinare. Piatti locali squisiti e abbondanti. Conviene prenotare i tavoli son pochi i posti all'esterno. Vale la pena il viaggio. Da ritornare

Recensito 7 agosto 2017 da dispositivo mobile

Visto le recensioni ed il punteggio alto qui su Tripadvisor siamo arrivati pieni di aspettative. Il locale si trova in una vietta isolata della vecchia Malia (bisogna conoscerlo).
Tavoli esterni sotto un pergolato nel verde. Molto semplice ma carino. Il personale è molto gentile. Il Menu non molto ampio ma soprattutto, avendo voglia di cibo tipico, gli unici piatti "greci" sono gli antipasti. Tutti buoni eh ma peccato... il resto è soprattutto pesce e carne. Ottimo il fatto che abbiano la brace.
Io ho preso uno stufato con verdure (pentita appena è arrivato perchè dalla descrizione non si capiva e con il caldo è stata dura mangiarlo...) e il mio fidanzato il loro pollo, specialità della casa di cui non ci hanno voluto dire gli ingredienti perchè una una "ricetta segreta". Comunque era pollo in un sugo e di panna e spezie, paprike e forse anche cannella, noce moscata ect Strano, sapore molto deciso... non lo consiglierei.
Tra l'altro l'attesa è stata molto lunga, probabilmente dovuta alla cottura dello stufato.
Strabuone invece le patate fritte, fatte da loro, sottili e croccanti.
Altra nota dolente il dessert: yogurt greco con miele, yogurt greco con macedonia, macedonia. E basta. Praticamente frutta o yogurt. Sinceramente in una taverna tipica mi aspettavo almeno un kadaifi o una baklava.
Poi arriviamo a pagare ed il pos non funziona. Ovvio che non sia colpa loro, però caspita...
Il conto non è stato salato però purtroppo per tutti questi "nei" non ci tornerei.

Recensito 18 maggio 2017 da dispositivo mobile

Taverna molto curata e con giardino da favola, il cibo è davvero tradizionale greco e il personale è fantastico! Io ho mangiato in tanti posti in più isole greche ma Milos è imbattibile! Straconsigliato!

Recensito 7 dicembre 2016

Ci siamo recati in questo ristorante avendo visto le diverse recensioni positive su Trip Advisor.
Siamo andati una prima volta ma erano pieni, una seconda volta anche, così decidiamo di prenotare. Il primo tavolo disponibile ci è stato dato per 4 giorni dopo, quindi data la grande richiesta di prenotazioni le aspettative erano parecchio alte.
Arrivato finalmente il giorno della cena abbiamo avuto qualche difficoltà sul menu perchè quella sera non avrebbero servito pesce e qualche altro piatto che al momento non ricordo, inoltre pensavamo di trovare sul menu molte più specialità che invece non abbiamo trovato, così optiamo per la carne.
Abbiamo mangiato bene, era tutto buono, ma non abbiamo trovato il motivo di tutta questa attesa che ci aveva creato delle alte aspettative che non sono state all'altezza del ristorante.
Inoltre abbiamo notato che nonostante ci fossero molti tavoli vuoti ad un paio di coppie è stato detto che non c'era posto.

Recensito 26 ottobre 2016

Abbiamo scelto Milos perchè vicino al nostro hotel e convinti dalle recensioni e abbiamo fatto bene Ristorante con dehor, musica greca in sottofondo,  cameriera sorridente, menù in varie lingue (no italiano ). Piatti buoni e abbondanti , alla fine ci hanno offerto due dolci, frutta e raki. Servizio un po lento. Prezzi buoni, due antipasti (fava e vtako), due secondi di carne (coniglio e pollo al forno con patate), due birre e due caffè 35€

Gli utenti che hanno visto Milos hanno visto anche

Malia, Prefettura di Heraklion

Conosci Milos? Condividi la tua esperienza!