“Ottima scelta!!!”

Cucina: Greca
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 16 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ci siamo fidati delle recensioni e non abbiamo sbagliato. Un posto delizioso, fuori dal caotico centro degli hotels. Ci si arriva in pochi minuti. I proprietari sono attenti e premurosi, ma soprattutto cordiali. Abbiamo mangiato una grigliata mista di pesce e dei tentacoli di polipo. Tutto molto buono, incluso il prezzo che è in linea con il resto del locale (contando che è sempre un ristorante per turisti)..

Ci sono recensioni più recenti su Cretan Family FISH AND GRILL
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 15 agosto 2017

Locale carino, si mangia bene, un ottimo rapporto qualità/prezzo e tanta cordialità.
Consigliatissimo.

Recensito 11 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ambiente famigliare
Ottimo rapporto fra qualità prezzo e porzioni (ottima la carne)
Consigliatissimo

Recensito 11 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Taverna greca simpatica con ambiente molto familiare, i gestori sono estremamente gentili e fanno di tutto per farti sentire a casa, cucina tipica locale, brace a vista, fanno scegliere sia la carne che il pesce prima di cuocerlo.

Recensito 10 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Bel posto, molto accogliente.
I gestori sono molto disponibili e simpatici. Si mangia bene e il rapporto qualità/prezzo è buono.
Consigliato!

Gli utenti che hanno visto Cretan Family FISH AND GRILL hanno visto anche

Malia, Prefettura di Heraklion

Malia, Prefettura di Heraklion

Conosci Cretan Family FISH AND GRILL? Condividi la tua esperienza!