“Pirati dei Caraibi ”

Cucina: Internazionale
Per: Cucina locale
Opzioni: Colazione
Recensito 31 agosto 2018 da dispositivo mobile

L’ambiente è molto caratteristico un po’ alla “Pirati dei Caraibi”. Un bella spiaggia con una acqua assolutamente niente male, una bella isoletta difronte dove ci si può arrivare a nuoto, un buon servizio al lido...direi che assolutamente un bel posto dove passare una bella giornata di mare!

Grazie, Francesca Cater... S

Recensito 24 agosto 2018

hamburger buonissimi, ci sono le amache sospese x sedersi, ambiente rilassante, pappagallo simpaticissimo, personale efficace, in spiaggia oltre ai lettini hanno anche quelli col materasso a 2 piazze. prezzi onesti e nella media

Recensito 9 luglio 2018 da dispositivo mobile

Lido ben organizzato dove puoi consumare in ottima compagnia,con pappagallo e barman! Personale molto cortese e simpatico . Ambiente stile Pirati dei Caraibi Andate sul sicuro...

Recensito 3 luglio 2018 da dispositivo mobile

Il personale molto gentile e disponibile. Il cameriere Alexander mi ha fotografato con le mia ragazza in giro per tutto il locale. Cibo buono. Decorazione ottima. simpatico anche il pappagallo vero del priprietatio che vi attenderà alla cassa ballando.

Recensito 19 settembre 2017

locale simpatico, sembra di essere nei caraibi ...non per il mare ma per il locale molto piratesco.il cibo nella media e il servizio lungo ma buono.

Gli utenti che hanno visto Dolphin Beach Bar hanno visto anche

Malia, Prefettura di Heraklion

Conosci Dolphin Beach Bar? Condividi la tua esperienza!