“La mia Grecia a tavola ”
Recensione di Odas Taverna

Odas Taverna
Al n.12 in classifica su 82 Ristoranti a Malia
Cucina: Greca
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 17 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo da pochi giorni nel paesino di Malia e sin da subito ci siamo resi conto di essere stati catapultati in un luogo senza un "dove", essere qui o da qualsiasi altra parte era indifferente. Poi... abbiamo incontrato la vecchia Malia, poche viuzze, fuori dal caos, ma con quell'anima, che tutti o "quasi" cercano quando scelgono come meta per le vacanze la Grecia. Ci siamo imbattuti nella taverna Odas e subito abbiamo deciso di sederci. Abbiamo assaggiato più pietanze e tutte ben preparate. Altro punto di forza è la non scontata simpatia e gentilezza delle persone che ci hanno servito. Non mancate di venire in questo posto se doveste trovarvi a Malia.

Recensito 7 agosto 2017

Location suggestiva e cibo ottimo, personale davvero cortese. Possibile trovare cibo della tradizione greca, ma anche tanto altro. Lo consiglio.

Recensito 6 agosto 2017

Un bel locale in Malia vecchia, dove si mangiano piatti sia della cucina greca che di altri paesi. L'accoglienza è sempre calorosa e familiare in un ambiente veramente carino. I piatti che ci sono stati serviti in più sere sono sempre stati buoni e abbondanti. Il servizio è sempre familiare ma Anche professionale, inoltre cerca di capire e soddisfare i desideri dei clienti. Prezzo buono, ma soprattutto in rapporto alla qualità. Consiglio vivamente a chi va a Malia di cenare in questo bel localino.
Sandro

Recensito 5 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Bella taverna tipica nel cuore della Città vecchia di Malia.
L'ambiente è fantastico: in una piazza dietro ad una chiesetta, con tavoli sotto a rami pieni di fiori rosa... wow!
La prima sera che ci siamo passati pensavamo fosse un posto un po' "turistico", poi, viste le recensioni, ci siamo andati a cena e ci siamo dovuti ricredere. È un'ottima scelta per assaggiare piatti tipici in un'atmosfera romantica e lontano dal caos dei vari pub/locali. Ampia scelta, piatti abbondanti e prezzi (come per noi sempre a Malia) ottimi per la qualità degli ingredienti.
Due Insalate greche (l'una al prezzo di 5,50 circa), pita abbondante, pane Garlico (tipo una bruschetta con aglio e qui anche peperoncino), acqua, due dolci, totale 30€.
Tra i dolci anche lo yogurt greco con frutta: ottimo! La cortesia e ospitalità sono alla base: al momento del conto arriva sempre un po' di frutta fresca come cadeau.
Consigliata!

Recensito 20 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Taverna proprio all'inizio del paese vecchio. Posto molto carino e riservato. Visto il caos della zona a mare non mi aspettavo ci potessero essere posto così. Abbiamo mangiato in tranquillità dell'ottimo cibo locale. Pesce e moussaka. Consigliatissimo

Gli utenti che hanno visto Odas Taverna hanno visto anche

Malia, Prefettura di Heraklion

Conosci Odas Taverna? Condividi la tua esperienza!