“Tra i grappoli d'uva...”
Recensione di Petrino Garden

Petrino Garden
Al n.13 in classifica su 80 Ristoranti a Malia
Cucina: Greca
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 9 settembre 2016

Ci siamo recati in questo ristorantino di cucina tipica greca la prima sera delle nostre vacanze a Creta. Il posto è davvero favoloso: abbiamo cenato sotto un accogliente pergolato, tra i profumi degli alberi. Abbiamo ordinato gyros al piatto, mussaka, un dolce tipico e vino della casa. Come ci è accaduto spesso anche in altri ristoranti a Creta, nell'attesa che arrivassero i nostri piatti ci hanno offerto un tris di salse (patè di olive nere, tzatziki e una marmellata di pomodori) da provare con del pane mentre a fine pasto dell'uva bianca e una grappa locale. Personale gentile, che sa parlare anche italiano e prezzi nella media (abbiamo pagato 20€ a persona). Lo consiglio!

We went to this restaurant for a tipical greek dinner on the firt night of our holiday in Crete. The place is favolous: we have eat under a fantastic arbor, between the perfumes of trees. We order mussaka, giros, a tipical cake and house wine. As has happened us often in other restaurants in Crete, waiting the arrival of our dishes we were offered a tris of sauces (pate of black olives, tzatziki and tomato jam) to try with bread while at the end of the meal a local grape. Friendly staff, who can speaks also Italian and average prices (we paid € 20 per person). I advise!

Ci sono recensioni più recenti su Petrino Garden
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 4 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo cenato per due sere in questo locale tipico, ottima cucina tradizionale e buon rapporto qualità' prezzo.
Abbiamo goduto della compagnia del titolare Giorgio e di sua moglie (parlano italiano), veramente accoglienti.
Bella location, circondata da fiori di zagara profumatissimi e di vite. Grappoli d'uva ed immancabile Raki a fine cena!
Consigliatissimo.
Ps : grazie Giorgio per la tua compagnia e buon viaggio in Italia!!!!!

Recensito 1 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Adorabile taverna a Old Malia. Cucina eccellente e simpatia e gentilezza dei proprietari che parlano anche bene italiano. Si mangia circondati da un suggestivo pergolato tra odori di piante aromatiche e gelsomino. Siamo tornati tre sere su 8 durante il nostro soggiorno a Creta. Consigliatissimo!

Recensito 28 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Ho provato questo ristorante la prima sera della mia settimana di vacanza cretese...! Avevamo voglia di cucina greca ed eccoci accontentati! Dopo aver assaggiato un tris di salse con pane, procediamo a ordinare insalata greca, giros, vino della casa e yogurt greco con miele! Tutto molto buono, prezzi nella norma (circa 20 euro per persona) e personale molto simpatico e gentile, che a fine pasto ci ha offerto frutta e liquore tipico greco...il tutto, in una cornice di grappoli d'uva e limoni! Da provare!

Recensito 27 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Primo giorno a Malia, ci consigliano questo ristorante e ci fidiamo, scelta azzeccata. Il posto si trova nel centro storico di Malia, il personale è molto gentile. Abbiamo mangiato bene spendendo veramente poco. Forse non è il miglior ristorante provato nelle mia settimana a Creta, ma sicuramente è meglio di molti altri. Provatelo!

Gli utenti che hanno visto Petrino Garden hanno visto anche

Malia, Prefettura di Heraklion

Conosci Petrino Garden? Condividi la tua esperienza!