“in centro”

Cucina: Internazionale
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 26 ottobre 2016

In una stradina del centro storico,  grazioso ristorante con dehor. Buona qualità.  Preso una porzione di polpo alla griglia,  suvlaki con contorno di patate e insalata e agnello con patate. Offerta la frutta. Servizio veloce. Musica un po ad alto volume. Prezzo nella media.

Ci sono recensioni più recenti su Kalesma
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 21 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Ottima location nel centro di malia abbiamo cenato con gusto piatti tipici concludendo con frutta fresca e caffè servizio impeccabile.... Conto per nulla salato!!!

Recensito 12 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Trovato casualmente nei vicoli della città vecchia di Malia...posto stupendo.La cucina, tipica greca, è ottima e il personale molto cordiale!Torneremo sicuramente. Consigliato se passate in zona.

Recensito 20 settembre 2015 tramite dispositivo mobile

Ci siamo trovati in questo posto per caso. Disposto su due piani in una cornice assolutamente originale. Abbiamo chiesto di cenare al piano superiore ma ci hanno risposto che era troppo caldo...o forse preferivano, per le poche persone che cenavano servire senza troppe scale da fare...
Cibo davvero squisito, dagli antipasti ai contorni, per finire con il vino.
Cameriere davvero cordiale, come quasi tutti quelli incontrati a Creta.
Se si passa da queste parti, una sosta è d'obbligo.

Recensito 6 settembre 2015

Ottimo ristorante in Malia vecchia. Il menu fornisce un'ampia scelta di portate, sia come antipasti sia come secondi, specialmente di carne, pochi i piatti di pesce.
Consigliato vivamente.

Gli utenti che hanno visto Kalesma hanno visto anche

Malia, Prefettura di Heraklion

Conosci Kalesma? Condividi la tua esperienza!