“Cena”

Cucina: Diner, Internazionale, Bar, Grill
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Non mi piace molto il contesto fuori al ristorante (Malia in particolare)ma all'interno trovi cibo ottimo,birra ottima,vini ottimo e ottima cordialità!Non penso di tornare a Malia ma,nel caso contrario al Red Lion ci tornerei.

Recensito 25 agosto 2017

Servizio molto attento e garbato, Cibo davvero buono. Prezzo leggermente sopra la media ma ben speso per la qualità offerta.

Recensito 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

Dopo aver trascorso 15 giorni a malia,ed aver mangiato tutte le sere fuori,in diversi ristoranti grechi e internazionali che spacciano il gluten free è vegetariano solo per prendere la clientela, incontriamo loro ,Maicol e sua moglie Vaso,che sono grechi,ma lui parla un po' di italiano,persone stupende che porteremo nel nostro ricordo della Grecia ,da subito si sono adoperati per il mio problema spiegando cosa molto fondamentale gli ingredienti, a differenza di tutti gli altri adoperandosi per qualsiasi pietanza,alla fine di quattro sere che cenavamo li ,decidemmo di festeggiare il compleanno di nostro figlio,lui mi fece trovare la mussaga
E lo ziziki ovviamente gluten free per poi offrirci la torta per nostro figlio sempreverde a nostra insaputa,che dire fantastici ,cibo buonissimo camerieri gentili e cordiali il giusto binomio per rendere The Red Lion Gastrpub eccellente Grazie di tutto di vero ❤️

Recensito 21 agosto 2017

cucinano bene e sono molto cordiali, inoltre offrono sempre frutta e grappa a fine pasti come la maggior parte dei ristoranti in zona da provare

Recensito 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottimi i souvlaki di pollo mai mangiati così buoni.
Personale molto disponibile e veloce i piatti oltre ad essere buoni si presentano molto bene

Gli utenti che hanno visto The Red Lion Gastropub and Restaurant hanno visto anche

Malia, Prefettura di Heraklion

Conosci The Red Lion Gastropub and Restaurant? Condividi la tua esperienza!