“Un posto molto carino.”

The Brasserie Pizza Pasta & Grill
Al n.11 in classifica su 89 Ristoranti a Malia
Cucina: Internazionale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 28 novembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati più volte a mangiare in questo ristorante e devo dire che hanno dei piatti molto buoni. Abbiamo preso la pasta ed era buonissima con i frutti di mare freschi. Orata fresca sulla piastra . Da visitare sicuramente .

Recensito 22 settembre 2017 da dispositivo mobile

Forno a gas ed ambiente occidentale. La pizza era buona e molto vicina alla nostra tipica pizza italiana. Un birra in accompagnamento e la cena é servita. Il prezzo un pelino sopra le aspettative. Ma li valeva.

Recensito 31 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena per diverse sere! Si mangia veramente bene! Infatti ci siamo ritornati per 3/4 sere. Soprattutto i primi piatti era l'unico ristorante che cucinava bene all'italiana. Un risotto ai frutti di mare squisito e dei gamberi sulle linguine ai frutti di mare eccellenti. Camerieri gentili e sempre disponibili. Anche i dolci sono ottimi. Complimenti!

Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Bravissimo il pizzaiolo molto buona la pizza uguale a quella italiana !!!carne buona e piatti spettacolari !!!!!!!

Recensito 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Si mangia veramente bene per prezzi competitivi! Il personale è molto efficiente e professionale! Tutte le sere propongono una specialità in offerta e ne vale la pena. Siamo qui per dieci giorni e abbiamo mangiato alla Brasserie già due vite e ci ritorniamo ancora. Ci voglio fortemente!

Gli utenti che hanno visto The Brasserie Pizza Pasta & Grill hanno visto anche

Malia, Prefettura di Heraklion

Conosci The Brasserie Pizza Pasta & Grill? Condividi la tua esperienza!