“Delizioso”
Recensione di Eva Taverna

Eva Taverna
Al n.9 in classifica su 89 Ristoranti a Malia
Per: Famiglie con bambini, Gruppi numerosi, Romantico, Incontri d'affari, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Pranzo, Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 1 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo cibo e personale cordiale.... e il secondo anno che torno qui almeno una sera durante il mio viaggio a Creta....

Recensito 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Non mi é per nulla piaciuto! mussaka pessima porzioni scarse e prezzi al di sopra della media ..per non parlare dell'attesa infinita nonostante il locale era quasi vuoto!

Recensito 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questa taverna diverse volte a cena durante il nostro soggiorno a Creta. Posizione esterna rispetto al centro di Malia (fortunatamente). Cibo ottimo con piatti tradizionali rivisitati dalla capace cuoca. Il proprietario simpaticissimo e molto gentile. Prezzi adeguati. Merita ben più di una visita. Consigliatissima.

Recensito 17 agosto 2017

Abbiamo trovato questo ristorante attraverso un racconto di viaggio della rivista Turisti per caso. Ed è stata un'ottima scelta. Classica taverna greca con il proprietario Ioanni che è un vero pigmalione. Parla italiano (è stato diverse volte in viaggio in Italia ed Napoli in particolare-souvenir del Vesuvio in bella mostra), accompagnando l'ottima cucina familiare (lui ed il padre) ballando al suono delle tipiche canzoni greche. Una serata veramente piacevole (tant'è che ci siamo tornati per l'ultima sera della nostra permanenza a Creta). Ottimo rapporto qualità/prezzo. Insomma se soggiornate a Malia vale veramente la pena trascorrere una serata.

Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ero in zona e per evitare le solite taverne uguali e turistiche sulla strada principale, mi sono affidata a trip ed ho trovato questa graziosa taverna fuori dal centro e spinta dalle ottime recensioni mi sono recata.Non so se sono sempre disorganizzati o magari era una serata particolare,ma fatto sta che ho atteso molto tempo prima di mangiare e sono rimasta delusa dalla cucina,soprattutto la mussaka, anche se devo ammettere che era tutto fresco e genuino e fatto in casa di buon sapore.Prezzi leggermente piú alti.Per l'attesa lunghissima non ho continuato ad ordinare.posso solo consigluare di provare, magari io sono capitata in una brutta serata

Gli utenti che hanno visto Eva Taverna hanno visto anche

Malia, Prefettura di Heraklion

Conosci Eva Taverna? Condividi la tua esperienza!