“Ottimo ”
Recensione di Eva Taverna

Eva Taverna
Al n.7 in classifica su 82 Ristoranti a Malia
Per: Romantico, Gruppi numerosi, Occasioni speciali, Famiglie con bambini, Incontri d'affari, Cucina locale
Opzioni: Cena, Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 14 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Diciamo che qui è tutto più buono e gustoso degli altri ristoranti di malia, tutto è condito con sapienza, i piatti sono coreografici e ci torniamo volentieri. I proprietari sono cordiali ed amichevoli, ti accolgono con entusiasmo allegria simpatia . Consiglio vivamente

Recensito 11 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Taverna greca ben ambientata, buona cucina, servizio attento e professionale, i gestori seguono i tavoli con attenzione senza diventare invadenti, le portate sono ben presentate e la qualità sia delle materie prima che della preparazione è buona

Recensito 8 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo trovato questa bellissima taverna passeggiando sulla strada appena fuori dal centro di malia, e vedendo che era sempre molto affollata abbiamo deciso di provare. Il posto é molto accogliente ed il proprietario è una persona fantastica e molto socievole,ci tiene moltissimo al suo lavoro e ve lo dimostrerà spesso durante la serata con una cortesia fuori dal comune. Il pesce é di ottima qualità ed i prezzi sono contenuti. Consiglio di prenotare .

Recensito 5 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ci siamo recati da Taverna Eva grazie ad un depliant trovato nel nostro Hotel. Per ben due sere consecutive!
La posizione è un po' "decentrata" rispetto alla via principale dei locali di Malia (bisogna sapere che c'è!) ma non appena ci si arriva davanti si viene illuminati da un clima adorabile: dehor all'aperto con alberi, lanterne accese e musichetta greca. Il proprietario è un fenomeno: chiacchiera, intrattiene, consiglia piatti. La gestione famigliare è un plus. C'è anche il menu italiano, raro e apprezzatissimo visto che tanti turisti sono connazionali. L'atmosfera è davvero rilassante e piacevole.
Il Menu è ben strutturato, con piatti della tradizione cretese ma anche pizza. Il consiglio è esplorare i sapori greci che qui vengono cucinati e presentati (fa sempre piacere) divinamente.
Consigliatissima la Soumada, una bibita tipica a base di latte di mandorla servita con lime, menta e ghiaccio, fatta da loro e davvero fantastica! Tra l'altro, purtroppo, non l'abbiamo trovata da nessun'altra parte...
Come in tutte le taverne a Malia il conto è sempre contenuto considerando la quantità e qualità d cibo.
Se c'è da trovare una pecca, forse il servizio un po' lento. Ma mi sento anche di dire che, ogni tanto, non fa male prendersi tempo, godere senza ansie di buoni piatti in un ambiente piacevole con persone che sanno farti sentire a casa. Quindi mettete in conto di fare con calma (specie se affollato) ma non ve ne pentirete!

Recensito 3 agosto 2017

Questo ristorante è stata una vera rivelazione, in quanto il cibo è buonissimo, i prezzi economici ed il cameriere una persona squisita. Cibo tipico cucinato benissimo, anche il pesce è molto buono. Il bagno è da hotel 5 stelle, infatti troverete qualsiasi cosa al suo interno. Staff preparatissimo e come contorno ogni martedì c'è la danza tipica greca con i piatti che vengono rotti e vengono fatti partecipare tanti commensali.

Gli utenti che hanno visto Eva Taverna hanno visto anche

Malia, Prefettura di Heraklion

Conosci Eva Taverna? Condividi la tua esperienza!