“buona ma...” 4 su 5 stelle

Sito web
Migliora questo profilo
Al n.5 in classifica su 73 Ristoranti a Malia
Fascia prezzo: 6 US$ - 24 US$
Per: Occasioni speciali, Gruppi numerosi, Pasti economici, Romantico, Cucina locale, Adatto ai bambini, Incontri d'affari
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Brescia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“buona ma...”
4 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Certamente buon ristorante e cibo sopra la media. unico neo...il sito internet del ristorante non è aggiornato. i prezzi ora sono anche quelli leggermente sopra la media.

Visitato a Giugno 2012

• Ceco per primo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 106 voti utili
“discreta qualità ma misere le porzioni”
3 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2012

Abbiamo cenato 2 volte in questo ristorante posto in una zona periferica dell'abitato di Malia: la prima volta decisamente migliore e più economica con 13 euro cadauno non ci siamo assolutamente lamentati mentre la seconda cena pur bevendo meno vino è aumentato il prezzo(16,5 euro) e siamo andati via con la fame, essendoci state servite porzioni davvero misere; inizialmente avevamo deciso di tornarci ancora per il continuo del viaggio ma dopo la seconda esperienza abbiamo cenato(magnificamente) nell'appartamento dove alloggiavamo ad un prezzo davvero irrisorio. Comunque le portate servite sono state discrete, tutte tipiche greche, molto buoni i dolmades(involtini di vite) ed il vino bianco della casa.

• Visitato a Maggio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Qualita' e cortesia, fantastico!”
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Il ristorante e' davvero carino e caratteristico.Si mangia molto bene, tutto molto buono. L'atmosfera festosa e la cortesia dei proprietari e camerieri fanno di questa taverna un buon ristorante dove e' possibile gustare piatti tradizionali greci lontano dai chiassosi fast food di Malia. I piatti del giorno sono squisiti.Ottimo davvero!

• 4 su 5 stelle
    • 5 su 5 stelle
    • 5 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“forse è stato solo un caso?”
2 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Il cibo è buono, ma in quanto al servizio..beh, ha lasciato a desiderare..
Siamo arrivati per le nove e abbiamo ordinato, dopo un'ora sono venuti ad informarci che alcuni dei piatti scelti non erano disponibili. Altro ordine..dopo un'altra mezz'ora arrivano tutti i piatti, ma ahimè, uno di questi, uno spiedino di carne, era stato cucinato e servito ancora avvolto nel cellophane..riportato il piatto indietro, attendo ancora, finchè mi viene portato un piatto diverso da quello ordinato, dicendomi che l'altro non era più disponibile...

• Visitato a Agosto 2011
    • 1 su 5 stelle

Gli utenti che hanno visto Eva Taverna hanno visto anche

Malia, Prefettura di Heraklion

Malia, Prefettura di Heraklion

Conosci Eva Taverna? Condividi la tua esperienza!