Recensito 2 giugno 2017 da dispositivo mobile

Location carina, piscina grande e tenuta bene adatta anche ai bambini, stanze pulite e nella giusta grandezza, la famiglia che ci ha accolto è stata davvero gentile e ospitale, la colazione è a buffet è un po' povera di scelta, basata per lo più sul salato e quasi zero dolcì, essendo italiano ne ho sentito la mancanza... possibilità di parcheggio solo se arrivi prima di tutti gli altri ospiti, altrimenti parcheggi fuori... ah! Dimenticavo, poco adatto a chi è allergico ai gatti, è pieno ovunque... ma in cambio possono soggiornare i cani di piccola taglia. Per quello che offre Malia è comunque un bel posto per soggiornare perché resta carino, pulito, e in pieno centro... ve lo consiglio .

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 19 agosto 2016

Il Sun village è un hotel molto carino: Le suite di nuova costruzione sono ben curate, spaziose, molto luminose e ognuna dispone di una piscina privata con un tappeto di prato all'inglese tutt'intorno. Le camere sono molto pulite e la biancheria viene cambiata tutti i giorni.
Gli spazi comuni sono sono molto gradevoli arredati in stile shabby chic.
E' un hotel a conduzione familiare e Marina è sempre disponibile a soddisfare le richieste degli ospiti così come la mamma Maria. Se vi fermate a Malia sicuramente vale la pena soggiornare qui qualche giorno, ma è comunque consigliabile noleggiare una macchina.
E' posizionato a una mezz'ora di macchina dal palazzo di Minosse e all'altopiano di Lassithi ed è molto vicino agli scavi di Malia.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 agosto 2016 da dispositivo mobile

Prenotate sette notti a Creta con una cara amica. Siamo arrivate al Sunvillage con due ore di ritardo, in tarda serata, ma ci hanno aspettato ed accolto con grande gentilezza. Marina e i suoi genitori sono gentili e disponibili in ogni occasione. La posizione dell'hotel è ottima per tutto: per andare in spiaggia, per uscire la sera e anche per una passeggiata nella città vecchia che consiglio di non perdere. La nostra stanza (il monolocale deluxe numero 5) era esattamente fronte piscina e questa è stata una grande comodità. Curata nei dettagli, spaziosa, elegante...veramente da principesse! C'è anche un piccolo pergolato privato molto utile per stendere ad asciugare i costumi e i teli da mare.
Malia è a 15 minuti da Hersonissos dove vale la pena andare per una passeggiata sul lungomare, ma in generale è preferibile affittare un'auto per girare meglio l'isola è scoprire quanto bella e selvaggia sia. Chiedete a Marina che vi consiglierà e otterrete uno sconto.
L'hotel ha anche un parcheggio privato, non è grande ma essendoci poche stanze è semplice trovare posto sotto gli alberi.
La colazione è forse un po' monotona ma molto sana e chic: frutta, verdura, uovo sodo, pane e marmellata, the o caffè/caffellatte.
Deliziosi infine giardino e piscina, da set fotografico.
Proprio felice di questa vacanza, super rilassante...quella piscina favolosa già mi manca!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 7 luglio 2016 da dispositivo mobile

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato per una settimana ci siamo trovati bene .La struttura è ben posizionata vicino al mare e al centro di Malia ,le camere con piano cottura sono spaziose con balconi .Giardino e piscina perderti per il relax ,colazione ottima e la proprietaria Marina con la sua mamma sono gentili e disponibili .Unica pecca ci vorrebbe qualche stoviglia in più .

Ha soggiornato a: giugno 2016
Recensito 12 luglio 2015

Abbiamo trascorso una settimana favolosa al SunVillage Boutique, ottima struttura, curata nei particolari, pulizia, camere, cambio asciugamani, buona anche la colazione.
E' stata una vacanza che resterà sicuramente nei nostri cuori.
Un saluto a Marina e Maria.
Famiglie Loggia e Pasti, Trieste, Italy.

• Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con gli amici