“Bravissimi ! Gentilissimi !!! 😘😘😘”
Recensione di SOFI Family Restaurant

SOFI Family Restaurant
Al n.25 in classifica su 80 Ristoranti a Malia
Fascia prezzo: 18 US$ - 48 US$
Recensito 15 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Molto cordiali ! Si mangia molto bene ! Sicuramente ci tornerò molto volentieri ! Tutti quanti bravissimi !!!

Ci sono recensioni più recenti su SOFI Family Restaurant
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 13 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Dopo una settimana a mangiare in appartamento per il disgusto dal cibo di Malia, abbiamo trovato questo elegante ristorante con titolare pugliese. Mangiato benissimo! Pesce fresco, pasta, pizza ecc! Nei prossimi giorni mangeremo sempre qui!

Recensito 12 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati più di una volta in questo posto,che dire...cibo di ottima qualitá,personale cordiale e attento alle esigenze del cliente, il cameriere Angelo è una persona squisita, prezzi più che accettabili e frutta e digestivo offerti dalla casa. Consiglio questo posto a tutti.

Recensito 10 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

scelta per le buone recensioni. Non mi aspettavo di trovare un proprietario così gentile. Parlava perfettamente italiano perché vissuto per 27 anni li. Ci ha accolto benissimo nella sua taverna, molto elegante.
Abbiamo ordinato pesce fresco ottimo a un prezzo che in Italia non mi
Sarei mai aspettata.
Consiglio se si vuole cenare in tranquillità a malia , Soprattutto per itialiani appena arrivati

Recensito 7 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Cibo fresco e genuino, cucinato in maniera sublime. Angelo ed il suo staff sono persone fantastiche. Lo consiglio vivamente a tutti quelli che vogliono mangiare pesce fresco. I prezzi sono molto abbordabili!

Gli utenti che hanno visto SOFI Family Restaurant hanno visto anche

Malia, Prefettura di Heraklion

Conosci SOFI Family Restaurant? Condividi la tua esperienza!