Recensito il 18 ottobre 2016

Come promesso, sono ritornato in zona per lavoro e ho nuovamente soggiornato all'Ibis.
Tutto bene, il wifi è migliorato e si prendeva bene. Unico difetto, che spero di risoluzione veloce perchè non complicato coi sistemi di oggi, è la televisone: non si prende nessun canale italiano. Speriamo la prox volta che ci andrò, alla sera potrò vedere qualcosa......

• Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito il 24 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Accogliente, pulito. Camere ben ordinate, water separato (classico francese), doccia ampia. Consiglio le camere con vista laghetto. Colazione al minimo, si potrebbe osare un po' di più. Nel complesso lo ritengo adeguato per un viaggio di lavoro.

Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito il 9 novembre 2015

Buon hotel confortevole e pulito, camere idonee e servizio preciso. Buona location, sicuramente più apprezzabile in tarda primavera / estate. Un posto tranquillo. Peccato il wifi lento, chi lavora avrebbe bisogno di più velocità.

• Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito il 22 settembre 2015 da dispositivo mobile

Tutto sommato vale la pena soggiornarci. La camera ok, pulita e ordinata. Il posto bello, se si prende la camera vista lago ti alzi e inizi bene la giornata. Però se devi mangiare cena lì e non vuoi uscire il ristorante del Casinò non è un granchè ed è anche caro. La colazione: non c'ė tantissima roba, le bevande solo dalle macchinetta con la cioccolata è allungata con acqua. La connessione Wi-Fi andava e veniva, necessario connettersi più volte. Tutto sommato però sono stato bene e sicuramente ci tornerò. Dimenticavo, costasse qualche euro in meno male non sarebbe.......

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito il 27 agosto 2015 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in luglio per trasferta di lavoro nell'hotel Ibis Styles e non ne posso parlare che bene.
Il conto è veramente onesto e, anche se nel mio caso a carico dell'azienda, fa piacere.
L'albergo è un po decentrato, ma Bourbon è talmente piccola che si raggiunge tutto in pochi minuti di macchina, ma in compenso si affaccia su un delizioso laghetto, immerso nel verde e nel silenzio. Bello e rilassante. Fatevi dare le camere fronte lago, altrimenti vi trovate sul parcheggio che è meno poetico e soprattutto evitate il piano terra perché vi trovereste con le finestre vista sui pneumatici delle auto. ..
Io ho avuto fortuna ed ero al primo piano verso il lago. Molto bello.
Le stanze sono molto ampie, scordatevi gli angusti studiò parigini! Bagno alla francese, ma entrambi spaziosi, con doccia; camera ben arredata in stile ibis, pulita, curata e grande.
Sarà la stanchezza, nel letto si dorme benissimo.
E poi la colazione ricca e gustosa.
Sono stata molto soddisfatta.
C'è sempre la possibilità di farsi un te a qualunque ora nell'area break.
L'unica nota negativa sono le mosche, ma complici le mucche che si trovano ovunque da quelle parti e la stagione non è colpa dell'hotel.
Non c'è molto altro intorno, se non un triste casinò proprio a fianco dell'albergo ed una palestra per il fitness che però non ho visitato (se non ricordo male è un extra non compresa nella tariffa della stanza).
Ma la passeggiata intorno al laghetto è deliziosa.
La gestione è quasi famigliare e cordiale.
Ci tornerò volentieri e non solo x il rapporto qualità prezzo che colloca l'hotel di Bourbon ben al di sopra degli standard Ibis.

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato per affari