“Ottima serata!”
Recensione di Konoba Gustirna

Konoba Gustirna
Al n.1 in classifica su 9 Ristoranti a Postira
Recensito 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il posto si trova proprio sul porticciolo di Postira, in una piccola rientranza così da poter vedere il mare senza mangiare troppo sulla strada. Noi eravamo in due e abbiamo preso un risotto ai gamberi da dividere, buono e molto abbondante, a seguire il piatto di pesce misto alla brace (DIVINO!). Pesce fresco e cotto alla perfezione. Vino della casa buono, consigliate anche le grappe. Ottimo rapporto qualità/prezzo ed anche lo staff molto cordiale!
Consigliato per una bella serata a base di pesce!

Recensito 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo ristorante la sera del nostro arrivo a Postira.
I calamari alla griglia e fritti, buoni e molto saporiti, serviti con contorno di patatine fritte nella media .
Le sardine marinate o salate costano 3kn al pezzo, sono molto buone.
Personale cordiale e prezzi nella norma.

Recensito 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Forse il ristorante più buono di Postira, si trova proprio sul lungomare, e offre di tutto e di più. Abbiamo mangiato discretamente, per lo più pesce. I prezzi sono buoni, ma il personale non è proprio cortese (eccetto una cameriera carinissima). Consiglio comunque di andarci.

Recensito 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questa taverna o meglio 'konoba' perché attirati dalle ottime recensioni di tripadvisor. Beh possiamo solo confermare che si tratta di un locale ottimo, sia dal punto di vista della qualità del cibo, che del servizio. Infatti nonostante fosse la sera di ferragosto ed il locale fosse pieno ci siamo seduti dopo 5 min, avendo prenotato però, abbiamo ordinato in tempi normali e dopo 20 min circa stavamo già cenando. Cena a base di pesce, rigorosamente fresco e veramente ottimo, tutto, dalla grigliata mista (per 2 persone), al fritto di calamari, ai calamari e scampi alla griglia. Ci siamo alzati veramente soddisfatti e sazi, anche troppo. Il conto per la tipologia di piatti scelti e le quantità è stato veramente contenuto. Eravamo in tre ed abbiamo speso 71 euro. Siamo usciti felici e sicuramente ci torneremo prima di finire le vacanze. Grazie a tutto lo staff e soprattutto al nostro cameriere che parlando italiano ci ha saputo consigliare ottimamente.

Recensito 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo ristorante dopo aver letto le recensioni sure trip advisor. Ottima scelta! Cibo ottimo, personale molto gentile e prezzi medio/Bassi. Uno dei miglior ristorante provato durante la nostra vacanza in Croazia. Consigliato

Gli utenti che hanno visto Konoba Gustirna hanno visto anche

Postira, Isola di Brac
Supetar, Isola di Brac

Donji Humac, Isola di Brac
Isola di Brac, Regione spalatino-dalmata

Conosci Konoba Gustirna? Condividi la tua esperienza!