Recensito il 27 luglio 2017

Ho soggiornato dal 19/07 al 26/07 al Paje by night, personale molto gentile e preparato, la direttrice Italiana Claudia molto disponibile e attenta alle varie richieste, camera pulita ristorazione ottima, per quanto riguarda le escursioni le organizzano con i transfers e ti consigliano molto bene. Nel complesso posso dire che è stata una vacanza da sogno... Da rifare sicuramente. Lo consiglio a tutti e poi Zanzibar è un'isola incantevole!
Silvia

Data del soggiorno: luglio 2017
Recensito il 8 dicembre 2016

Sono stato al paje by night molte volte e non sono mai rimasto deluso , anzi tutt'altro !!! Le camere sono molto spaziose e pulite , la piscina è da 10 e lode bellissimo angolo tropicale che la circonda !! Situato a due passi dalla meravigliosa spiaggia di paje.. il ristorante funziona alla grande puoi mangiare dal pesce alla pizza in modo rapido. Molto comodo ad arredato in modo molto artistico e strano, ma bellissimo lo stile é l'hotel più particolare che ho visitato......
Buonissimo anche per visitare l'isola è centrale a tutto e nei dintorni molti bar e ristorante dove potere andare alla sera . Consigliatissimo ....
Grazie a tutto lo staff!!!!

Data del soggiorno: dicembre 2016
Recensito il 24 novembre 2016

Paje by Night è davvero ideale per una vacanza indimenticabile. Dotato di una simpatica piscina e di più spazi comuni e relax, di un bar fornito e un ristorante con cucina locale e pure italiana e variata. Il personale è davvero molto cordiale, disponibile e gentile, molto buona la pulizia e le camere sono confortevoli. A pochi passi dalla fantastica spiaggia di Paje, e molto centrale in caso si voglia fare due passi. Negozi e taxi nelle vicinanze. Insomma, non manca proprio nulla. Grazie Paje by Night!

Data del soggiorno: ottobre 2016
Recensito il 26 settembre 2016 da dispositivo mobile

Nonostante non sia sulla spiaggia è un bel posto dove bere qualcosa ma come hotel si nota l assenza di un buon manager. Il personale sembra inadatto lento e con il muso ma ciò è una caratteristica dell isola. Le camere Basic non hanno vetri ne acqua calda. Le camere lusso non sono affatto lussuose e le zanzariere sono rotte ma per fortuna a settembre c erano pochissime zanzare e comunque pare non ci sia più la malaria sull isola. D altro canto abbiamo dormito anche nelle capanne basic della concorrenza (crystal) e c era l acqua calda ma anche i topi !

Data del soggiorno: settembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 novembre 2015 da dispositivo mobile

Prima volta a paje.......prima volta a pajebynight.....
Camere molto particolari e divertenti non le trovi da altre parti....si mangia da dio veramente,è un mix tra relax e divertimento,puoi leggere un libro dondolandoti in un amaca,fare kite che non puoi non farlo,godere della spiaggia e del mare bellissimi e alla sera ti ritrovi a chiacchierare seduti al bar con gente da tutto il mondo ascoltando musica giusta.....ritornarci???ovvio che si!!!!

Data del soggiorno: novembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia