“al di la di ogni asspettativa”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Melia Zanzibar

Melia Zanzibar
Classificato al n.1 di 12 hotel a Kiwengwa
Province of Grosseto, Italia
“al di la di ogni asspettativa”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 febbraio 2012

La struttura lascia piacevolmente sorpresi anche coloro che gia si aspettano qualcosa di alto livello, la gentilezza dello staff, l'organizzazione degli spazi comuni, il design e l'ampiezza delle camere dotate di terrazzo e di doccia naturale oltre che di ampia doccia tradizionale e vasca non possono non essere degne di particolare apprezzamento. Da sottolieare anche la fruibilità della passerella e del bar sul pontile, un vero gioiello, come anche la piscina infinity della spa. In questo clima di particolare ricercatezza ma non eccessiva formalità regna una tranquillità praticamente assoluta, le attività proposte non sono infatti invadenti ma solo accennate. Assolutamente da provare. La spiaggia è raggiungibile tramite una golf car che fa la spola in maniera continuata e dispone di attrezzature davvero molto buone e esteticamente accattivanti

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
3 Grazie, Sig.ra Ciarelli M
Jose_Carlos_Hidalgo, Public Relations Manager alle Melia Zanzibar, ha risposto a questa recensione., 1 marzo 2012
Cara Irene1984:

Grazie mille per il commento positivo e per l’accurata analisi.
Siamo molto felici di sapere che abbiamo incontrato, e in un certo qual modo superato, le tue aspettative.

E’ con orgoglio che apprendiamo quanto ti siano piaciute le nostre stanze, l’enorme vasca da bagno, il nostro GABi beach club e l’infinity pool che sovrasta l’oceano indiano

Come avrai potuto comprobare, cerchiamo in tutti i modi di offrire al nostri clienti un servizio personalizzato, fatto di esperienze uniche, avvalendoci dell’aiuto costante del notro amabile personale locale, di attivita’ ricreative, ma senza intrometterci troppo in quella che comunque rimane un esperienza rilassante.

Grazie per averci reso noto di essere riusciti nel nostro intento e di aver contribuito a rendere la tua vacanza memorabile.

Speriamo di ritrovarti presto.

1.068
  • Prima in arabo
  • Ceco per primo
  • Ebraico per primo
  • Slovacco per primo
roma
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 gennaio 2012

Struttura molto bella,immerso in un mare di verde ben tenuto e di blu-mare! Camere comode e ben arredate,bagno SUPERBO.Ottima piscina e servizio ristorazione. Si sviluppa lungo una spiaggia tranquillissima,alla spiaggia attrezzata si viene accompagnati con una macchinina elettrica tipo-golf.Buona la colazione a buffet,ottima la cena sempre a buffet. All'interno sono presenti anche posti di ristoro anche alla carta.

Consiglio sulle camere: I numeri alti sono più lontani dal corpo centrale
  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
John E, Guest Relations Manager alle Melia Zanzibar, ha risposto a questa recensione., 12 luglio 2013
Caro Ospite
Volevo ringraziarla per aver scelto Melia Zanzibar, vorrei esprimerle tutta La mia gratitudine per aver scelto il nostro hotel, come meta delle sue vacanze, cosi da poter gustare appieno i nostri prodotti.
Sono compiaciuto nell’ascoltare i suoi onesti e costruttivi consigli a proposito del nostro servizio, gli ospiti sono la nostra priorità ed e per questo che facciamo di tutto per venire incontro alle vostre necessità e ai vostri bisogni.
Siamo orgogliosi di essere stati in grado di riuscire a soddisfare le vostre aspettative, durante lo stupendo periodo di vacanza trascorso insieme a noi.
Non ci stancheremo mai di ringraziarla per l’approvazione da lei dimostrata, con ciò colgo l'occasione per ricordarle che qui da noi, lei sarà sempre il benvenuto.
Con la speranza di rivederla presto il Melia Zanzibar le porge I migliori auguri.

Cordiali saluti
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo resort da favola a metà gennaio 2012...Dista circa 1 h dall'aeroporto di Zanzibar...Trasporto a cura dell'hotel...Camera al piano terra, giardinetto con tavolino/sedie in mezzo a bouganville e ibiscus....Spiaggia privata Gabì Beach di sabbia bianca molto elegante raggiungibile con golf cart interni....Pulizia delle camere e degli spazi comuni impeccabili...Personale sempre & comunque squisitamente gentile e disponibile...Colazione a Buffet ricca e di buona qualità...Possibilità di sera di cenare in 4 diversi ristoranti...Al ristorante Aqua specialità con forte influenza mediterranea....Molto romantica la cena al Jetty (pontile), con spettacolare tramonto sull'Oceano Indiano...Spa un pò cara ma con opportunità uniche (massaggi orientali di ottimo livello)...Palestra ben attrezzata...Forse le uniche 2 pecche : non accettano carte American Express e il segnale Internet può essere inesistente per giorni e giorni (ma è un'occasione valida per staccare la spina dalla frenesìa quotidiana!)
Ovviamente Hotel Consigliatissimo!!!!

Consiglio sulle camere: Stanze al piano terra con giardinetto con tavolo e sedie per godersi il tramonto.... Stanze al prim
  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Jose_Carlos_Hidalgo, Public Relations Manager alle Melia Zanzibar, ha risposto a questa recensione., 29 febbraio 2012
Cara, cinziababy 664

Grazie mille per aver scelto Melia Zanzibar. Siamo estremamente lieti di apprendere quanto Le siano piaciuti i nostri servizi interni, quali l’Anantara SPA, la palestra e la cena romantica con vista sull’oceano presso il nostro pontile.

Approfitto della presente per informaLa che abbiamo installato anche il circuito AMEX

Saluti e alla prossima visita!
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Kiwengwa
Zanzi Resort
Next Paradise Boutique Resort
Next Paradise Boutique Resort
N. 1 di 6 a Pwani Mchangani
Punteggio 5.0 su 5 543 recensioni

Conosci Melia Zanzibar? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Melia Zanzibar

Struttura: Melia Zanzibar
Indirizzo: Kiwengwa, Tanzania
Regione: Tanzania > Arcipelago di Zanzibar > Zanzibar > Kiwengwa
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel sulla spiaggia a Kiwengwa
N. 1 hotel di lusso a Kiwengwa
N. 1 hotel con spa a Kiwengwa
N. 1 hotel per famiglie a Kiwengwa
N. 3 hotel romantici a Kiwengwa
Categoria hotel:5 stella/e — Melia Zanzibar 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, TripOnline SA, HotelsClick e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Melia Zanzibar. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Kempinski Zanzibar
Zamani Zanzibar Kempinski Kiwengwa