“Ottima soluzione per prima esperienza a Zanzibar”
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Kiwengwa, Zanzibar, Arcipelago di Zanzibar

LightPack
“Ottima soluzione per prima esperienza a Zanzibar”
Recensito il 5 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Prima di prenotare questa struttura a Zanzibar ci siamo fatti mille domande sull'eventualità di optare per un classico villaggio vacanze o se cercare l'esclusività di una casa propria (sono 3 appartamenti con finiture al top) e per fortuna abbiamo scelto Maisha Marefu!!! Non è direttamente sulla spiaggia, circa 200 metri a piedi e un po' di dislivello che regala una vista pazzesca a 360° da lasciare a bocca aperta, dal terrazzo si vedono alba sull'oceano (la spiaggia di Kiwengwa è spettacolare, pulita e ventilata il giusto) e tramonto sull'entroterra. Gli appartamenti sono curatissimi, si nota che sono stati realizzati con scrupolo del particolare e non manca veramente nulla, quando siamo arrivati abbiamo solo dovuto accordarci sull'orario della colazione e magia... il mattino seguente, con gli occhi stropicciati abbiamo spostato la tenda della finestra e in terrazza c'era una tavola imbandita con quanto avevamo richiesto e molto di più (frutta esotica, succhi, dolcetti, ecc...), il tutto con quella cornice, quei suoni, quei profumi...non conosco miglior modo per iniziare una giornata. Assolutamente da non perdere anche gli aperitivi a bordo piscina (sempre vista oceano) e il pescione alle braci a cena, tutti davanti al fuoco, sotto un cielo strepitoso. Chiudo senza spoilerare delle altre meraviglie (ce ne sono così tante, dai lettini riservati in spiaggia alle coccole quotidiane sin dall'arrivo all'aeroporto) e consiglio di cercare di non "cadere" nelle offerte all inclusive dei villaggi e di andare oltre, prenotando una struttura come questa. Noi ripeteremo di sicuro l'esperienza.

6 set 2018
Carissimo ospite,
Grazie mille per i commenti meravigliosi. Siamo entusiasti di sapere che ha apprezzato i Comfort e che il soggiorno sia stato di vostro gradimento. Comunicherò personalmente i suoi commenti allo staff. Ci auguriamo di rivederla presto al Maisha Marefu Apartments.

Grazie, Moreno.
Lara A
“Magia allo stato puro”
Recensito il 4 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono tornata un paio di giorni fa da Zanzibar, per me è la 6 volta in questa terra magica, ma questa volta al posto di trascorrere la mia vacanza in resort abbiamo scelto la soluzione dell'appartamento. Abbiamo scelto Maischa Marefu apartment a Kigwenga un piccolo contesto di 2 unità su di un piccolo promontorio con appartamenti nuovissimi, arredati con gusto e con finiture di alto pregio. Noi abbiamo scelto il primo piano per goderci dal suo terrazzo un incredibile panorama che ti fa vedere a 360 gradi la natura, il verde delle palme fino ad arrivare al turchese dell'oceano. Gli appartamenti offrono ogni comfort, le camere sono curate e confortevoli, il soggiorno e la cucina attrezzata per l'esigenza di ognuno di noi, una bellissima senzazione come essere in casa propria. Ma la cosa che ci ha sorpresi di più è un servizio che questa struttura offre, avere uno chef a tua disposizione che noi abbiamo usufruito; ti offre colazioni pranzi e cene da vero gourmet! Uno spettacolo! È stata una vera rivelazione.
La struttura ha una piscina con acqua salata e alla sera si riempie di colori con la cronoterapia, una vera e propria chicca, le parti comuni sono curatissime con sdraio, ombrelloni e zona relax e di un bellissimo barbecue dove lo chef prepara grigliate favolose! C'è un giardino curatissimo fiori e piante tipiche del luogo. A solo 4 minuti si raggiunge la spiaggia atrezzata con lettini a disposizione degli appartamenti...la sabbia sembra borotalco e poi i colori dell'oceano che variano dall'azzurro al turchese riempiono il cuore di vere emozioni; ci sono bellissimi localini sulla spiaggia dove i locali ti accogono con tanta gentilezza.
Che dire... grazie Zanzibar e anche questa volta mi porto a casa i colori, i profumi delle spezie e il sorriso di queste persone meravigliose ❤❤❤

6 set 2018
Buonasera Lara, grazie davvero per la sua recensione. Siamo felici di leggere le tue parole e che vi siete trovati bene. Siamo a disposizione per accoglierla nuovamente in un futuro soggiorno.