“Magia allo stato puro”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Kiwengwa, Zanzibar, Arcipelago di Zanzibar

Lara A
“Magia allo stato puro”
Recensito il 4 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono tornata un paio di giorni fa da Zanzibar, per me è la 6 volta in questa terra magica, ma questa volta al posto di trascorrere la mia vacanza in resort abbiamo scelto la soluzione dell'appartamento. Abbiamo scelto Maischa Marefu apartment a Kigwenga un piccolo contesto di 2 unità su di un piccolo promontorio con appartamenti nuovissimi, arredati con gusto e con finiture di alto pregio. Noi abbiamo scelto il primo piano per goderci dal suo terrazzo un incredibile panorama che ti fa vedere a 360 gradi la natura, il verde delle palme fino ad arrivare al turchese dell'oceano. Gli appartamenti offrono ogni comfort, le camere sono curate e confortevoli, il soggiorno e la cucina attrezzata per l'esigenza di ognuno di noi, una bellissima senzazione come essere in casa propria. Ma la cosa che ci ha sorpresi di più è un servizio che questa struttura offre, avere uno chef a tua disposizione che noi abbiamo usufruito; ti offre colazioni pranzi e cene da vero gourmet! Uno spettacolo! È stata una vera rivelazione.
La struttura ha una piscina con acqua salata e alla sera si riempie di colori con la cronoterapia, una vera e propria chicca, le parti comuni sono curatissime con sdraio, ombrelloni e zona relax e di un bellissimo barbecue dove lo chef prepara grigliate favolose! C'è un giardino curatissimo fiori e piante tipiche del luogo. A solo 4 minuti si raggiunge la spiaggia atrezzata con lettini a disposizione degli appartamenti...la sabbia sembra borotalco e poi i colori dell'oceano che variano dall'azzurro al turchese riempiono il cuore di vere emozioni; ci sono bellissimi localini sulla spiaggia dove i locali ti accogono con tanta gentilezza.
Che dire... grazie Zanzibar e anche questa volta mi porto a casa i colori, i profumi delle spezie e il sorriso di queste persone meravigliose ❤❤❤

Data del soggiorno: settembre 2018
6 set 2018
Buonasera Lara, grazie davvero per la sua recensione. Siamo felici di leggere le tue parole e che vi siete trovati bene. Siamo a disposizione per accoglierla nuovamente in un futuro soggiorno.