Recensito il 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Io e mio marito abbiamo soggiornato 5 giorni presso il flame tree cottages.
Il bungalow è poco mantenuto: non fanno nulla per contrastare la forte umidità neanche cercare di arieggiare gli ambienti: i primi due giorno abbiamo arieggiato è fatto andare l'aria condizionata e l'odore di muffa è andato abbastanza via.
La zanzariera del letto è malconcia e bucata in più punti. Anche le zanzariere delle finestre sono molto vecchie e mal tenute.
Il primo giorno è stato un problema avere gli asciugamani da doccia e quelli da mani/viso non ci sono mai stati forniti in tutta la vacanza.
Sapone e bagnoschiuma quando finiscono non vengono ripristinati e devi richiederli.
Pulizia minima.
La rete funziona poco e male e con un sistema di password che scadono in continuazione una per ogni device quindi sei sempre lì ad elemosinare la password nuova.
Ristorante scadente e lenti a servire.
La cosa carina è che la colazione viene servita nel patio della stanza e che il personale locale è davvero gentile.
Infine noi siamo stati forse sfortunati avevamo una camera il bagno comune sul retro: caldamente sconsigliata perché se vuoi riposare non riesci per il viavai di camerieri o altri ospiti che lo usano.
Considerata la cifra "occidentale" richiesta (170 $ a notte) non lo consiglio.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Posto molto carino e curato. Cibo abbastanza ricercato ed elaborato. Non la solita griglia di carne o pesce che si trova a Nungwi. Un po caro rispetto alla media del posto anche in relazione ai piatti.

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 22 agosto 2012

Ho passato 6 notti al Flame e devo dire che nel complesso è andata molto bene.
I bungalow sono grandi e con veranda privata dove viene servita la colazione,bagno nuovo e grande.
La qualità del cibo è da migliorare decisamente, i prezzi sono alti e si mangia sempre dopo un ora!!!Noi mangiavamo sempre al Wave Restaurant, uscendo dal Flame a circa 200-300 mt a destra,divino!
Mohamed,il responsabile, è stato molto gentile ed ha soddisfatto tutte le nostre richieste
Il piscina è piccola ma ben tenuta.
Tenendo conto i prezzi delle strutture vicine va bene decisamente.

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 aprile 2012

siamo andati al Flame Tree Cottages un paio di colte ma questa non ci è sembrato lo stesso di un anno fa..
il servizio era scarso..il cibo non risultava fresco e abbiamo avuto mal di pancia per tre giorni!
il mare bellissimo e le camere grandi ma troppo spartane e lasciate là a se stesse..
non me lo ricordavo cosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 aprile 2012

Esperienza in generale abbastanza negativa al Flame...la posizione e laspiaggia non sono male ma siamo rimasti delusi dal servizio. Diciamo che è praticamente inesistente....ci saremmo aspettati di essere un po' più assistiti...
Altro punto dolente è statio il cibo...e vedi che altri ospiti ne convengono con me...peccato perchè potenzialmente potrebbe essereun bel psto. Comunque consiglio Zanzibar e Nungwui in particolare, ma nn al Flame!!

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato con gli amici