“Cibo ottimo e bel contesto” Punteggio 4 su 5
Recensione di LangiLangi Beach Bungalows Cafe

Al n.4 in classifica su 33 Ristoranti a Nungwi
Cucina: Africana, Pesce
Per: Pasti economici, Vista, Gruppi numerosi, Cucina locale, Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
common_n_restaurant_reviews_1bd8 36 voti utili
“Cibo ottimo e bel contesto”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 dicembre 2011

Che c'è di meglio che mangiare buon pesce fresco in un posto semplice ma curato, con accanto la brezza del mare e con delle suggestive lanterne sul tavolo? I prezzi sono appena sopra la media, ma parliamo di pochi euro in più che non potrebbero essere spesi meglio. Date un'occhiata al menu sulla lavagna (una zuppa e un piatto principale a base di pesce), sicuramente sarà freschissimo. Noi ci siamo trovati proprio bene, e il personale è anche simpatico!

Visitato a Dicembre 2011

• Ceco per primo
  • Cinese per primo
  • Ebraico per primo
Salerno, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Seafood platter ..certamente non grigliato!”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 28 novembre 2011

Eravamo in quattro ed abbiamo ordinato una grigliata di crostacei e pesci per ognuno di noi con del vino bianco. Il cibo servito invece sembrava essere lesso o stufato e affatto grigliato. L'atmosfera di giorno era molto bella, quando poi siamo ritornati di sera...siamo rimasti un pò delusi dalla mancanza di illuminazione per vedere almeno quello che mangiavamo.

Visitato a Novembre 2011
Bologna
common_n_restaurant_reviews_1bd8 22 voti utili
“ristorante ottimo”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 settembre 2011

Posizione fantastica. Il più pulito della zona e la varietà del menù è sempre molto gradita. Tutti i giorni c'è un piatto del giorno diverso in aggiunta al menù alla carta classico. Il proprietario gira tra i tavoli ed è molto cordiale e tranquillo. Dopo diverse prove in altri ristoranti...abbiamo sposato il Ristorante Langi Langi per tutta la durata delle nostre vacanze

• Visitato a Settembre 2011
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 4 su 5
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 4 su 5
      Cibo
Milano
“meraviglioso e l'amico Sele di una signorilità e cortesia!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 aprile 2010

Posto meravigliosa con cucina a menu o personalizzato. Sele vi accoglie con gioia e signoriltà. generoso e cordiale. cibo buonissimo!!!! non mancate di andarci!!!

Cibo

Gli utenti che hanno visto LangiLangi Beach Bungalows Cafe hanno visto anche

Conosci LangiLangi Beach Bungalows Cafe? Condividi la tua esperienza!