“riposo a zanzibar”

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Nungwi
Sunset Beach Resort Zanzibar
Classificato al n.4 di 17 hotel a Nungwi
“riposo a zanzibar”
Recensito il 11 marzo 2012

Siamo stati in questo resort a nord di Zanzibar la settimana dal 20 al 28 febbraio.Nel complesso siamo stati davvero bene.Partiamo dalle camere,assai spaziose e luminose,dimensionalmente un lusso se siete in coppia.Il buffet è contradditorio:la colazione piuttosto scarsa e lontana dai canoni italiani ed internazionali,pranzo e cena dopo i primi giorni utili per abituarsi ai gusti speziati del posto risultano positive;riteniamo una lacuna importante il fatto che le bevande(vino,birra,ecc.)si debbano andare a prendere al bar o ordinare ai camerieri con attese a volte snervanti.Punto assoluto di forza la posizione rispetto al mare:qui il fenomeno delle maree è poco importante per cui fare il bagno è meraviglioso durante tutto l'arco del giorno.Animazione soft ma estremamente piacevole,a noi è piaciuto molto il cantante di piano bar.
Consigliabile la cena a base di aragosta.
Altro consiglio utile è,soprattutto nei primi giorni,di ignorare beach boys e masai,assai invadenti.
Obbligatoria la protezione solare durante tutta la permanenza.
wiifi ed acceso ad internet difficoltoso.
Complessivamente lo consigliamo

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (206)
Celle Ligure, Italia
Recensito il 7 marzo 2012

Abbiamo trascorso due settimane in questa struttura a fine febbraio,la struttura è confortevole,pulita,tranquilla,il punto di forza a mio parere è proprio il fatto che ha solo 44 camere,per cui dopo 2 giorni ci si conosce tutti e,grazie anche ad un gruppo di animatori che ti sa coinvolgere con garbo,sembra di essere una famiglia allargata in vacanza.Buona la pulizia(siamo in Africa),abbondante e vario il cibo,insomma penso proprio che se si potrà si ripeterà il prossimo anno

Consiglio sulle camere: Le stanze sono tutte ampie e silenziose,forse da preferire le fronte mare
Crema, Italia
Recensito il 5 marzo 2012

una settimana al sunset beach resort per distendere i nervi, rilassarsi e godere di uno splendido mare, in compagnia di animatori di lingua italiana simpaticissimi e mai invadenti. Una buona struttura con soli 44 bungalows, poca gente, e probabilmente non adatta a giovani in cerca di divertimento, ma assolutamente adatta a coppie che desiderano star tranquilli.
Mare bellissimo, cucina con pochi sprechi (siamo in africa, giusto così), ma di ottimo gusto. Il cuoco zanzibarino merita un applauso. L'effetto tipico delle maree e mite rispetto al resto dell'isola, essendo il villaggio situato all'estremo nord. Si fa il bagno senza problemi durante tutto l'arco della giornata. Si possono migliorare alcune cose, come la pulizia, non sempre esemplare, e migliorare le camere. Ma siamo in Africa, non si dovrebbe pretendere troppo.

parma
Recensito il 4 marzo 2012

Abbiamo soggiornato al Sunset le due settimane centrali di febbraio, la struttura è in buono stato e sicuramente ci sono cose da migliorare ma ricordandoci come tutti che siamo in Africa non manca nulla per poter trascorrere una vacanza lontano dai nostri luoghi comuni con tutti i confort necessari. Certo non si deve scegliere questo villaggio per l'animazione pressochè inesistente, non ivadente e non professionalmente formata per intrattenere ospiti in cerca di particolari attività, servizio di ristorazione eccellente, pietanze fresche e varie tutti i giorni, esposizione dei piatti in ordine e ben curata, personale qualificato, simpatico e sempre a disposizione, grandi complimenti per Juma caposala, Juma servizio bar e grandissimo Salum con le sue paste "tanta pasta, poco sugo!" :) in questa posizione la spiaggia è poco soggetta alle maree e se si è un pò fortunati come noi si può trovare il mare calmo, e trasparente come in piscina, ma dipende dalla luna. Se vi capita andate con Mandela a visitare il primo mercato lungo la strada direzione Stone Town, non con un taxi ma bensì con il Dala Dala, noi ci siamo andati con una coppia stupenda Margherita e Emiliano ed è stata un'esperienza bellissima, colori, sorrisi, profumi della vera Africa e facendo un paio di metri oltre la strada siamo entrati in un piccolo villaggio dove grazie a Mandela abbiamo visitato la scuola e le abitazioni. Un piccolo suggerimento per il Veraclub una bottiglia di acqua compresa nel pacchetto a dispozione in camera. Confidando di aver potuto dare notizie utili salutiamo tutti con un grande Hakuna Matata. Mara e Mauri

Recensito il 2 marzo 2012

ero gia stata in questa struttura lo scorso gennaio ed ero gia stata molto bene infatti in febbraio ci sono tornata e sono stata anche meglio! certo si puo migliorare qualcosina .... ma il posto è un paradiso la struttura è curata e pulita il cibo è buono,vario e ben presentato(considerando che stiamo parlando di africa)i ragazzi dell'animazione discreti e veramente simpatici....e Andrea il grande capo è in gamba!!!!
RIBADISCO mare fantastico un paradiso!!!!

Monte Argentario, Italia
Recensito il 29 febbraio 2012

Il nostro soggiorno e' stato tutto sommato buono ma ho notato anche tante piccole pecche. I punti a favore sono la locazione con il mare migliore dell' isola e fenomeno delle maree poco rilevante ai fini del bagno, i giardini curati eccellentemente e tutto lo staff di animazione fantastico che rallegra il soggiorno e ti fa sentire in un ambiente famigliare. Davvero bravi tutti i ragazzi !!!!! Passiamo alle note negative. Direttore invisibile che non fa neanche lo sforzo di prendere in mano il microfono per salutare o ringraziare gli ospiti, strada di accesso all' hotel impraticabile. All inclusiv ? Il caffè si paga, gli alcolici pure cari e fatti col contagoccie, vino e birra solo a pranzo e cena ma devi alzarti a prenderli al banco e ti danno solo un bicchiere alla volta. Frigobar tutti vuoti quindi per avere una bottiglia d'acqua da 33 cl per la notte la devi comprare al bar prima che chiuda altrimenti tutta la notte resti a secco. La bottiglia grande nn te la vendono neanche pagandola xche' e' per lo staff (così mi hanno detto). Rubinetteria rugginosa e spartana. Al piano sopra viene poca acqua x lavarsi ed e' semi salata ma almeno nn si ha problemi di insetti come hai piani inferiori. La corrente salta abbastanza spesso ma grazie ai generatori tempo pochi secondi e ritorna.Non mi e' piaciuto come e' stata gestita la cena di San Valentino. Chi pagava 80 a coppia x la cena di aragosta aveva candela, tavolo rosso e torta a forma di cuore. Per gli altri il tavolo comune blu come in un giorno normale e torta (se avanzava )solo a fine della cena aragosta. Praticamente se non facevi lacena aragosta x te nn era San Valentino . Le escursioni le abbiamo fatte tutte con veratour ed abbiamo avuto solo un piccolo problema con il tramonto in quanto essendoci stato un incomprensione tra la veratour e il diving del baobab la barca e' partita senza aspettarci, cmq abbiamo rimediato rimandandola di 2 giorni. Se siete in gruppo cmq potete fare le stesse con i beach a meta' prezzo. Le escursioni veratour non erano tutte disponibili (niente delfini) così su richiesta la gentile bruna della vera ci ha organizzato una bellissima gita al mare in un bellissimo posto che non era tra le proposte veratour. Passiamo al buffet. Senza infamia e senza lode , a colazione poca scelta e soprattutto poca frutta e niente di salato. Gradevole il the' time . Ottime invece le cene alla carta (2 a settimana) e simpatica l'idea della cena zanzibarina tipica del luogo e le 2 serate a tema con masai e acrobati. Ah i masai, scassano le cosiddette più dei beach bois, ma nn dovrebbero fare solo la guardia al villaggio? Macché vengono a venderti dal primo giorno braccialetti a prezzi improponibili. Alla sera c' e' sempre un ottima serata piano-bar e durante il giorno mille tornei ai quali si può partecipare o meno. Sempre lezioni di acquagim e belle passeggiate, sempre tutto fatto dagli ottimi, fantastici animatori che sicuramente alzano il livello di questo resort ,e pensare che e' un animazione soft xche' atmosfera ). In conclusione tante cose positive e tante meno positive. Spero che la mia recensione (fatta in maniera piu' sincera possibile) sia utile a questo direttore o al prossimo per far si di migliorare questa truttura che per i prezzi al quale viene venduta può dare sicuramente un qualcosa in più senza aggrapparsi alla scusa che siamo in Africa. Nel complesso cmq il nostro soggiorno e' stato piacevole

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Roma
Recensito il 20 febbraio 2012

Siamo tornati da Zanzibar da pochi giorni e già mi manca il caldo e il mare. Abbiamo soggiornato la settimana dal 11/02 al 17/02. Il villaggio è molto piccolo e curato e alla fine ci si conosce tutti, l'atmosfera è molto piacevole; non molto indicato per famiglie con bambini, infatti nella nostra settimana l'unico bimbo era il nostro, che però non si è annoiato ed anzi era coccolato da tutto lo staff e dal personale. Le stanze sono spaziose e con un buon livello di pulizia. Il personale molto gentile.Per quanto riguarda la ristorazione la qualità è media, ma la varietà è molto limitata, ci si ritrova a mangiare sempre le stesse cose, che per una settimana non ci si fà caso, ma per chi ha soggiornato quindici giorni era diventato pesante.
Il mare purtroppo è stato mosso per 5 giorni su 7 di permanenza, per cui non era limpido e cristallino come mi aspettavo. Tutto sommato una piacevole vacanza, grazie anche allo staff veratour, molto disponibili e simpatici

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Nungwi
The Z Hotel Zanzibar
Melia Zanzibar
Melia Zanzibar
N. 1 di 11 a Kiwengwa
1.514 recensioni

Conosci Sunset Beach Resort Zanzibar? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sunset Beach Resort Zanzibar

Struttura: Sunset Beach Resort Zanzibar