“un posto meraviglioso, indimenticabile!”

Navutu Stars Fiji Hotel & Resort
Classificato al n.1 di 1 hotel a Isola di Yaqeta
Roma
“un posto meraviglioso, indimenticabile!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 novembre 2011

premesso che le isole fiji sono spettacolari e che il loro mare mi ha colpito moltissimo per i colori, la flora la fauna sottomarina e la fantastica visibilità superiore ai 20 metri...il navutu è davvero un posto ad alto livello! ci abbiamo passato 4 notti a fine ottobre durante la nostra honeymoon ed è innanzitutto inutile dirvi che lì c'erano solo coppie in viaggio di nozze...l'isola è abbastanza esclusiva considerando che ci sono solo solo 10 bure e quindi max 20 persone quando è pieno. noi eravamo in un gran bure (quello con la vasca da bagno, cosa fantastica!) bellissimo enorme e molto comodo, anche molto pulito. il personale è interamente fijano e ti fa sentire nello stesso tempo un pascià e a casa. il cibo è superbo, davvero buono.... soprattutto per noi che venivamo da 20 giorni di insipido cibo australiano. frutta number one!! la giusta dose di relax, ma 4 notti per noi sono stati sufficienti. siamo andati in una seconda isola abbastanza diversa (matamanoa) e il fatto di cambiare ci è piaciuto assai! se decidete di andare lì prendete assolutamente il seaplane della turtle airways, un viaggio scenografico bellissimo! un unico piccolo neo: la bassa marea...ogni tanto l'acqua si ritira e per fare il bagno bisogna camminare un pò..ma vale comunque la pena!! mi raccomando anche gli special cocktail dei barman del navutu...davvero special!! a presto navutu, ci rivedremo :)

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 settembre 2011

Il resort è molto bello, ma le careatteristiche fondamentali che ci sono piaciute di piu sono state la grande familiarità, disponibilità e gentilezza dello staff.
Si crea un'atmosfera fantastica tra lo staff e le altre persone in viaggio,
Il cibo è superbo. Le escusioni divertenti.
Noi abbiamo soggiornato a fine agosto, c' era vento e fortunatamente ha portato via mosche e zanzare!!

Arezzo, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 agosto 2011

Un posto da sogno! Abbiamo trascorso una settimana del nostro viaggio di nozze al Navutu Stars ed è stata una bellissima esperienza. 9 bure, 18 ospiti e tanti splendidi abitanti locali che lavorano nel resort. A renderlo speciale, più che i servizi comunque di alto livello, è il clima da empatia che si crea tra le coppie in vacanza e con lo staff: tutti ti conoscono per nome, e tu conosci loro. Una sera puoi trovarti Dan che ti chiede "domani avete voglia di fare un escursione in particolare?" oppure Mai "volete cenare in camera?", ecc... Sono queste cure per il cliente che fanno la differenza.
Le giornate trascorrono in spiaggia o in giro per le isole vicine, a tavola (tutto al ritmo del "Fiji Time"), avventurandosi nella foresta verso il villaggio locale o verso le alture dell'isola, al bar a prendere un cocktail con i nuovi amici o a spasso con i simpatici cani Mia e Tofu del resort.
Isolati dal mondo, tranne che per un computer connesso ad internet nelle ore serali (se non piove!). Uno spettacolo!

Indimenticabile!

Dan, Mai, Kikau, Seruvi, e tutti gli altri che mi sono dimenticato, mi scuso con loro; Grand Bure con vasca in mezzo al pavimento che, a semplice richiesta, viene riempita con oli profumati e fiori; Le maree, che pur non consentendo in parte della giornata di fare il bagno agevolmente, cambiano il paesaggio ogni ora; La messa Metodista, esperienza vera e vivamente consigliata per conoscere questo splendido popolo: la domenica mattina a 10 min di cammino; La cucina: pasti cucinati con estrema cura, di qualità non reperibile in molti ristoranti italiani; Le cerimonie di accoglienza e di addio.

Il costo, in alcuni aspetti un po' alto per i servizi offerti; La biancheria, sia della camera che del ristorante, non all'altezza di un resort di questo livello. Pulita, ma datata; Le micro-formiche, ma siamo alle Fiji.

Mi sono documentato prima di partire ed avevo trovato foto e filmati su internet che mostravano il resort: belle, ma vi assicuro che dal vivo è Molto meglio!

Un'esperienza che vale il sacrificio.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Vicenza, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 luglio 2011

Ciao a tutti, in maggio 2011 siamo stati in viaggio di nozze al Navutu e...Beh, che direi! Un paradiso terrestre! La struttura è meravigliosa, le camere sono enormi, ben curate e sempre pulitissime. La privacy e la tranquillità sono garantite e la cortesia e simpatia dello staff è unica!! Ci era stato consigliato anche per il cibo e...Beh, non si sono smentiti!!! Ottimi piatti ed una nota particolare per l'aragosta...!! Lo consiglierei a tutte le coppie che amano la tranquillità! Unica nota "negativa" : attenzione al periodo in cui andate...Se le maree sono più accentuate si rischia di non avere la camera proprio vista mare... !! Ma ne vale comunque la pena!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Monaco di Baviera, Germania
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 giugno 2011

abbiamo trascorso qui gli ultimi 5g della ns luna di miele...il primo giorno veniamo accolti da un rinfrescante succo di cocco e da un piccolo asciugamano inumidito ...come inizio niente male!
per il restante periodo del soggiorno le aspettative non vengono tradite: la privacy è sempre garantita (gli alloggi e i lettini da spiaggia sono ben distanti l'uno dall'altro), il cibo è ottimo e rigorosamente preparato "in casa" con prodotti sempre freschi (indimenticabili le aragoste!), le attività quotidiane ben organizzate e varie per ovviare ai momenti di bassa marea, lo staff molto disponibile e sempre sorridente.
Il resort si trova sull'isola di Yaqeta ed è l'unico presente sull'isola, il mare e la spiaggia sono splendidi il tramonto indimenticabile, i bure in stile fijiano (noi eravamo nel Beachfront bure) ampi confortevoli e arredati in modo particolare e originale sono a soli 10 passi dal mare!
Insomma, il Navutu Stars è un'esperienza che vi consigliamo di fare, per qualche giorno vi ritroverete in un angolo di paradiso, cullati dal rumore del mare e dalla travolgente allegria fijiana..

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 giugno 2011

Casette con tetto in foglie di banana che affacciano sul mare.
Lettini con morbidi materassi sulla spiaggia.
Amache per rilassarsi all’ombra e riposare la pelle.
4 canoe 2 cani un gatto e tanto relax nel magico contesto dell’isola Yaqeta alle Fiji.
A completare il tutto un ottima cucina a base di pesce fresco e piatti di chiara derivazione italiana.

Siamo stati ospiti di questo magnifico resort per 1 settimana in luna di miele e ci siamo trovati davvero bene.
Lo scenario è splendido, il mare cristallino, il servizio ineccepibile.
Quello che più ci è rimasto è stata l’accoglienza dello staff che tratta i pochi ospiti in modo davvero speciale.

BULA

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Milano
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 giugno 2011

Abbiamo scelto il Navutu per sposarci e per la prima parte del nostro viaggio di nozze. Abbiamo trovato un vero paradiso: il resort ha solo 9 camere e quindi l'ambiente è molto familiare e tutti sono stati molto carini e disponibili.
La camera è molto bella e spaziosa ed ha una fantastica amaca sulla spiaggia sulla quale rilassarsi è un vero piacere.
Anche il cibo è sempre stato ottimo ed abbondante, servito da personale molto simpatico.
Ogni giorno venivano organizzate 2 escursioni diverse, dirette sia verso le altre isole che verso punti dove fare un meraviglioso snorkeling sulla altrettanto meravigliosa barriera corallina, accompagnati da un simpaticissimo Fijiano di cui purtroppo non ricordiamo il nome.
Noi poi ci siamo anche sposati al Navutu ed abbiamo avuto una cerimonia molto ben organizzata ed emozionante su una spiaggetta veramente molto carina, oltre ad uno splendido servizio fotografico che ci è stato fatto da Giovanna, la proprietaria, che ringraziamo.
In conclusione dobbiamo proprio dire che in questo posto ci siamo trovati veramente splendidamente e ci siamo subito riproposti di tornarci al più presto!
Ciao a tutti e Bula!!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Isola di Yaqeta
Paradise Cove Resort
Turtle Island Resort
Turtle Island Resort
N. 1 di 1 a Turtle Island
Punteggio 4.5 su 5 286 recensioni

Conosci Navutu Stars Fiji Hotel & Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Navutu Stars Fiji Hotel & Resort

Struttura: Navutu Stars Fiji Hotel & Resort
Indirizzo: PO Box 1838, Figi
Regione: Figi > Yasawa Islands > Isola di Yaqeta
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
Classificato al n.1 di 1 hotel in Isola di Yaqeta
Categoria hotel:4,5 stella/e — Navutu Stars Fiji Hotel & Resort 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Agoda, Expedia, Odigeo, HotelQuickly, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Navutu Stars Fiji Hotel & Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Navutu Stars Resort Fiji
Navutu Stars Hotel Isola Di Yaqeta