The Terraces Apartments(Denarau Island)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
221 USD
192 USD
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 219 USD a notte.

Hilton Fiji Beach Resort & Spa(Denarau Island)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
250 USD
208 USD
  • Piscina
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 252 USD a notte.

Sheraton Fiji Resort(Denarau Island)
295 USD
257 USD
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 305 USD a notte.

The Westin Denarau Island Resort & Spa Fiji(Denarau Island)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
273 USD
231 USD
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 298 USD a notte.

277 USD
232 USD
  • Parch. gratis
The Palms Denarau(Denarau Island)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
260 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Sheraton Denarau Villas(Denarau Island)
590 USD
515 USD
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 606 USD a notte.

92 USD
1.357
1.728
1.357
Recensito 18 agosto 2013

L'hotel ha delle belle camere spaziose, la colazione molto vasta e anche la cena a tema era buona.
Nonlo consiglio achi ama il mare delle fiji, meglio soggiornare su un isola, ma chi come noi voleva un hotel base per visitare più isole lo consiglio.
Il mare meraviglioso delle fiji lo,potete vedere a castaway ma non qui.
Bello andare al porto per cenare, il centro citta lo sconsiglio nulla di che.
La SPA è meravigliosa, anche chi desidera fare sport organizzano corsi in piscina.

• Ha soggiornato a: ottobre 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 marzo 2013

Abbiamo soggiornato in questo hotel solo per una notte.Dopo aver passato una settimana nel paradiso terrestre di Yasawa, ritornare nella civiltà è stato un impatto mooolto forte.
L'albergo è enorme e meta di villeggianti australiani che amano oziare nella piscina.La spiaggia non è delle migliori. Le camere sono ampie, pulite e dotate di tutti i comfort. Il bagno è particolare in quanto la zona lavandino è separata dal resto delle camera da una sorta di separè mentre la doccia ed il water sono a parte.
Il personale è gentile e preparato; all'arrivo il check-in è stato immediato e veloce, inoltre ci hanno offerto una bibita fresca e degli asciugami umidi per rinfrescarci.
Non abbiamo provato la colazione in quanto siamo partiti la mattina molto presto.

• Ha soggiornato a: novembre 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 febbraio 2013

Questo resort si trova in una posizione comoda per le partenze di tutti tour giornalieri e molto curata, così come molto curato è l'aspetto esteriore tenendo presente che qualche settimana fa era avvenuto un ciclone (Dicembre 2012).
La cucina è eccellente ed a tema: ogni sera si propone una cucina diversa e molto variegata (italiano, giapponese etc.);
Questo resort però pecca nei dettagli : le pulizie nella camera a volte le ho dovute sollecitare perchè mancanti così come la distribuzione di bevande (dovevano essere 2 al giorno per camera invece la quantità era a discrezione del personale).
Arrivato al resort avendo pernottato per più di 3 notti avevo diritto al check-in immediato invece volevano farmi aspettare fino al primo pomeriggio, fatto di non secondaria importanza vista la necessità di riposare dopo il lungo viaggio.
Buono il desk che propone i tour giornalieri.
Credo sia un resort apprezzato dalle famiglie con bambini, l'architettura è molto carina così come la piscina.
Si tratta quindi di un resort che deve migliorare nella gestione dei servizi, in particolare di pulizia.

• Ha soggiornato a: dicembre 2012 e ha viaggiato da solo
Recensito 26 dicembre 2012

Questo hotel si trova a Denarau, immerso in una lussureggiante vegetazione a due passi dal mare. Il complesso alberghiero è molto grande con una diversificata offerta di tipologie di camere ed intrattenimenti. Noi, abbiamo soggiornato nella prestige suite ocean view per una notte, alla fine del nostro viaggio di nozze alle isole Fiji. La camera era all'altezza delle aspettative ed il servizio è stato impeccabile; specialmente la colazione all'alba in stanza prima della partenza per l'Australia. Denarau è un porto turistico e base per le partenze verso le magnifiche isole e per lo shopping. Non sceglierei Denarau come destinazione finale di un soggiorno alle Fiji bensì solamente una soluzione ideale di transito. Il mare di questa località non è all'altezza delle tanto sognate spiagge paradisiache delle moltissime isole locate a qualche ora di barca dalla golden coast. Questo hotel è effettivamente un'ottima scelta per qualità prezzo.

Consiglio sulle camere: Ocean View optima e rinnovata.
  • Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 marzo 2012

Sono stata 10 giorni fà in questo resort.
Premetto che sono stata sempre soddisfatta da questa catena di Hotel, però questa volta non è stato proprio così.
L'hotel si presenta molto bene, è molto bello in mezzo a un giardino/parco incantevole.
All'arrivo il personale è molto educato ma molto formale, dopo essere stati in un'altra isola dove ci trattavano come amici e non come clienti, l'impatto non è stato dei migliori.
Le stanze sono belle e spaziose, abbastanza pulite, con televisore, frigobar ecc., il bagno abbastanza spazioso, (peccato che il wc non sia separato dalla doccia), un ampio vano armadio, asse da stiro e ferro, ciabatte, accappatoi ecc.
La mia stanza era a piano terra (ci sono tre piani) con vista sul giardino e un pò si scorgeva l'oceano, era molto tranquilla e si dormiva bene.
La piscina grandissima e bellissima con parecchi lettini e ombrelloni, sotto palme e frangipane.
La spiaggia purtroppo non è granchè e il mare pur se limpido e caldo non invita molto ai bagni (soprattutto dopo essere stati nell'altra isola dove spiaggia e mare erano fantastici)
Il personale dell'animazione gentile e simpatico, ma non molto coinvolgente.
Ci sono 3 ristoranti, io ne ho provati due, il cibo non è granchè ma molto caro, una cena per due a buffet a base di pesce (per niente buona) mi è costata 150 euro! Decisamente troppo per quello che c'era a disposizione.
La colazione a buffet, abbastanza buona, ma niente di eccezionale sia per la quantità che per la qualità, in compenso dovevo dividere il tavolo con gli uccelli che prendevano di mira i tavoli desinando insieme a noi, e lasciandoci dei .......regalini!
Il personale non si affaticava molto per arginare questo problema!
Ritengo che in un hotel così si debba fare qualcosa di più per questo problema perchè se da una parte è bello vedere gli uccellini dall'altra non è igienico e molto fastidioso!
Lo consiglio alle persone con bambini e a chi alle Fiji vuole stare "solo" in piscina.

Consiglio sulle camere: Non prendere le stanze che danno sulla piscina perchè sono molto rumorose
  • Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato in coppia