Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (7.354)
Filtra recensioni
7.354 risultati
Valutazione
3.943
1.863
817
400
331
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
Valutazione
3.943
1.863
817
400
331
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtri selezionati
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 7.354 recensioni
Recensito il 14 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Il posto è bellissimo,il mare è stupendo
La spiaggia meravigliosamente bianca e sottile;il Resort altrettanto.Si mangia molto molto bene:io e mia moglie preferiamo sempre mangiare ai buffet perché c’è più scelta .vi sono anche diversi ristoranti alla carta di cui però non so dirvi.
Il personale è gentile cortese affabile.
Le camere non sono enormi ,ma comunque discrete ,abbastanza belle.Il prezzo del soggiorno è un po’ elevato,ma vi assicuro che secondo la mia opinione il soggiorno lo vale.
Anche per chi porta i bambini è un posto molto buono.Vi sono mini club e attrazioni e piscine per i più piccoli con gli scivoli.
La Jamaica poi offre molto anche come escursioni.
Sono rimasto meravigliato perché non ci sono le tanto temute zanzare:io in genere sopravvivo con grande difficoltà nei luoghi dove sono presenti,perché spesso ho delle reazioni cutanee esagerate e necessito spesso di fare il cortisone.
Sono veramente molto soddisfatto di questa scelta
Lo consiglio vivamente a tutti

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, Duccio1963
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 5 novembre 2016

Siamo stati al Royalton per la nostra luna di miele. Il personale è molto gentile e sempre pronto ad aiutare. Camere abbastanza spaziose e discretamente pulite. Il resort non è grandissimo, ma ci sono 3 piscine e una piccola spiaggetta privata. C'è anche un ristorante "italiano", in cui noi abbiamo mangiato e ci siamo trovati benissimo. La maggior parte dei camerieri è gentile (Kamisha è molto professionale e disponibile), qualcun altro lo è meno. Infatti una sera ci è capitato un cameriere molto pressante, che ci ha fissato per tutto il tempo della cena e ci ha fatto mangiare in 20 minuti circa, perchè appena posavamo le posate veniva subito a sparecchiare e ci portava in 1 minuto il piatto successivo. E' stato molto snervante e irrispettoso. A parte questo piccolo intoppo è stata una vacanza rilassante e consiglio a tutti il Royalton.

Data del soggiorno: settembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
1  Grazie, laura07404
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Enrico P, General Manager alle Royalton White Sands Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 novembre 2016
Google Traduttore

Dear laura07404,

Thank you for choosing our Royalton White Sands, allowing us to serve you on your honeymoon. It is so exciting to read that you enjoyed our Italian food, resort facilities and amenities. We are always told by our guests that our staff are very friendly, polite and helpful and we are so glad that this was your experience. I will be sure to pass on your kind comments to Kamisha.

We understand how unnerving your experience with our waiter must have been and allow us to say that this is truly not typical with the high standards that we strive to provide. Please know that we will be passing this information to our Food and Beverage Manager so as to have this addressed and prevent future occurrence of the same. Please accept our sincere apologies for the inconvenience this may have caused and we do hope that you will afford us the opportunity to host you to another perfectly relaxing vacation. "One Love"

Enrico Pezzoli
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 4 settembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo Resort per 2 settimane in occasione del matrimonio di nostro figlio.
Personale gentilissimo, 4 ristoranti diversi, struttura anni 70 ristrutturata.
villaggio frequentato prevalentemente da americani.
Animazione serale scarsa.
Pavimento delle camere bagnato con condizionatore spento e quindi pericoloso.

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Grazie, Claudia S
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Enrico P, General Manager alle Royalton White Sands Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 settembre 2016
Google Traduttore

Dear Claudia S

Thank you for sharing your experience with the TripAdvisor community. It is disappointing to know that we were not able to meet your expectations and that you were not pleased with different aspects of your stay. We would like to take this opportunity to extend our deepest apologies to you for any inconveniences you experienced during your stay with us. As hoteliers we realize that there is always room for improvement and feedback is crucial in this process, know that our response continues to be in word and deed. We hope that you would afford us an opportunity to demonstrate the same. "One Love"

Enrico Pezzoli
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito il 30 maggio 2016

Con la mia famiglia siamo stati a Royalton (Giamaica) a fine maggio. Fin da quando siamo arrivati tutto è stato perfetto e senza stress! Le camere sono state rifatte in orario ogni singolo giorno. Gli addetti al bar e le cameriere controllavano costantemente che fosse tutto ok, soprattutto Gleanese. Era molto dolce e molto disponibile! In spiaggia e in piscina, il personale di intrattenimento andava sempre in giro per coinvolgere le persone nelle varie attività. Kenton ci ha avvicinato il primo giorno per farci giocare alle Olimpiadi della spiaggia e continuare a cercarci ogni giorno per farci partecipare o semplicemente per fare una chiacchierata. Ci è piaciuto molto! Il nostro preferito tra tutti quelli che si occupavano dell'animazione. All'ora del pasto, il cibo non ci ha mai deluso. Era delizioso! Il resort offre molti posti diversi per mangiare con diversi tipi di cibo (italiano, giapponese, Steakhouse, buffet, ecc.). Nel complesso, il nostro soggiorno è stato assolutamente incredibile. Non vedo l'ora di tornare a Royalton!

Grazie, Emily B
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Recensito il 24 febbraio 2015

Io e mia moglie abbiamo trascorso il periodo fra il 5 ed il 19 febbraio al Royalton Withe Sands e lo abbiamo trovato il migliore fra quelli visitati fra Caraibi, Centro e Sud America e Africa, negli ultimi anni.La struttura, rinnovata recentemente, è molto bella e funzionale. Il personale educato e gentile, anche se la pulizia delle stanze non è sempre risultata sufficiente ed il servizio ai tavoli del buffet è sempre stato piuttosto lento.La stanza di livello standard si e rivelata comoda con un servizio bar ottimo, televisione moderna con canali in tutte le lingue, tranne il russo. Il letto comodo, il bagno più che buono anche se il soffione della doccia non era ben funzionante, fornita di ferro da stiro con relativa asse, phon e bilancia (anche questa non funzionante). Il cibo al buffet è sempre stato buono, vario, di ottima qualità, non condito eccessivamente con salse e maionese. Stesso giudizio va agli altri punti sia giornalieri che serali, quali la steak house (ottima), il ristorante giapponese (coreografico), il ristorante italiano (ottimo grazie anche allo chef italiano), i punti esterni del pollo alla griglia e degli hamburger (buoni).Tutti i punti bar forniscono un ottimo servizio con amplissima scelta di bevande alcoliche e non, i caffè espresso sono i migliori rispetto anche a quelli che si possono bere in molti locali italiani. La pasticceria fornita in tutti i punti ristorante, buffet e bar è eccezionale. Non sufficiente è l'organizzazione delle serate, con film datati e spettacoli non buoni, tanto da spingerci in stanza già alle 22. Il voto alla spiaggia non è sufficiente in quanto stretta e, nel periodo durante il quale ho effettuato il viaggio, pittosto sporca. Piscine e angolo idromassaggio ottimi. Sdraio sia in spiaggia che nelle piscine nuove e comode. Per chi ami camminare sulla spiaggia è bene sapere, fatto che nella pubblicità non è possibile notare, che la camminata più lunga possibile oltre l'area del Royalton, non supera i venti minuti, poi il percorso è bloccato da rocce sia a est che a ovest. Nel complesso, il voto al Royalton Withe Sands va, a mio parere dal molto buono all'ottimo, anche grazie all'aiuto fornito dalla rappresentante della TUI a Montego Bay Signora Milena ed a quallo della Nexos in hotel Signor Adrien Costantino.

Data del soggiorno: febbraio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, francop396
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni