Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (6.535)
Filtra recensioni
6.535 risultati
Valutazione
3.500
1.679
737
350
269
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
3.500
1.679
737
350
269
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
3 - 8 di 6.535 recensioni
Recensito 4 settembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo Resort per 2 settimane in occasione del matrimonio di nostro figlio.
Personale gentilissimo, 4 ristoranti diversi, struttura anni 70 ristrutturata.
villaggio frequentato prevalentemente da americani.
Animazione serale scarsa.
Pavimento delle camere bagnato con condizionatore spento e quindi pericoloso.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, Claudia S
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Enrico P, General Manager alle Royalton White Sands Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 settembre 2016
Google Traduttore

Dear Claudia S

Thank you for sharing your experience with the TripAdvisor community. It is disappointing to know that we were not able to meet your expectations and that you were not pleased with different aspects of your stay. We would like to take this opportunity to extend our deepest apologies to you for any inconveniences you experienced during your stay with us. As hoteliers we realize that there is always room for improvement and feedback is crucial in this process, know that our response continues to be in word and deed. We hope that you would afford us an opportunity to demonstrate the same. "One Love"

Enrico Pezzoli
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito 30 maggio 2016

Con la mia famiglia siamo stati a Royalton (Giamaica) a fine maggio. Fin da quando siamo arrivati tutto è stato perfetto e senza stress! Le camere sono state rifatte in orario ogni singolo giorno. Gli addetti al bar e le cameriere controllavano costantemente che fosse tutto ok, soprattutto Gleanese. Era molto dolce e molto disponibile! In spiaggia e in piscina, il personale di intrattenimento andava sempre in giro per coinvolgere le persone nelle varie attività. Kenton ci ha avvicinato il primo giorno per farci giocare alle Olimpiadi della spiaggia e continuare a cercarci ogni giorno per farci partecipare o semplicemente per fare una chiacchierata. Ci è piaciuto molto! Il nostro preferito tra tutti quelli che si occupavano dell'animazione. All'ora del pasto, il cibo non ci ha mai deluso. Era delizioso! Il resort offre molti posti diversi per mangiare con diversi tipi di cibo (italiano, giapponese, Steakhouse, buffet, ecc.). Nel complesso, il nostro soggiorno è stato assolutamente incredibile. Non vedo l'ora di tornare a Royalton!

Grazie, Emily B
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Recensito 24 febbraio 2015

Io e mia moglie abbiamo trascorso il periodo fra il 5 ed il 19 febbraio al Royalton Withe Sands e lo abbiamo trovato il migliore fra quelli visitati fra Caraibi, Centro e Sud America e Africa, negli ultimi anni.La struttura, rinnovata recentemente, è molto bella e funzionale. Il personale educato e gentile, anche se la pulizia delle stanze non è sempre risultata sufficiente ed il servizio ai tavoli del buffet è sempre stato piuttosto lento.La stanza di livello standard si e rivelata comoda con un servizio bar ottimo, televisione moderna con canali in tutte le lingue, tranne il russo. Il letto comodo, il bagno più che buono anche se il soffione della doccia non era ben funzionante, fornita di ferro da stiro con relativa asse, phon e bilancia (anche questa non funzionante). Il cibo al buffet è sempre stato buono, vario, di ottima qualità, non condito eccessivamente con salse e maionese. Stesso giudizio va agli altri punti sia giornalieri che serali, quali la steak house (ottima), il ristorante giapponese (coreografico), il ristorante italiano (ottimo grazie anche allo chef italiano), i punti esterni del pollo alla griglia e degli hamburger (buoni).Tutti i punti bar forniscono un ottimo servizio con amplissima scelta di bevande alcoliche e non, i caffè espresso sono i migliori rispetto anche a quelli che si possono bere in molti locali italiani. La pasticceria fornita in tutti i punti ristorante, buffet e bar è eccezionale. Non sufficiente è l'organizzazione delle serate, con film datati e spettacoli non buoni, tanto da spingerci in stanza già alle 22. Il voto alla spiaggia non è sufficiente in quanto stretta e, nel periodo durante il quale ho effettuato il viaggio, pittosto sporca. Piscine e angolo idromassaggio ottimi. Sdraio sia in spiaggia che nelle piscine nuove e comode. Per chi ami camminare sulla spiaggia è bene sapere, fatto che nella pubblicità non è possibile notare, che la camminata più lunga possibile oltre l'area del Royalton, non supera i venti minuti, poi il percorso è bloccato da rocce sia a est che a ovest. Nel complesso, il voto al Royalton Withe Sands va, a mio parere dal molto buono all'ottimo, anche grazie all'aiuto fornito dalla rappresentante della TUI a Montego Bay Signora Milena ed a quallo della Nexos in hotel Signor Adrien Costantino.

  • Ha soggiornato a: febbraio 2015 e ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Franco P
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 10 gennaio 2015

la struttura e' moderna e pulita,tutti i collaboratori sono servizievoli e cortesi...ampi spazi dedicati alle piscine,terminando poi con una meravigliosa spiaggia fatta di Bianca sabbia...paella e pollo giamaicano alla brace servito direttamente in riva al mare...ci sono ben 5 ristoranti,uno a buffet,lo steack house,il risto giapponese,lo sport bar,ed infine un ottimo ristorante italiano guidato dal meritevole ed accogliente chef Marco,che pur essendo lontanissimi da casa nostra e' stato capace di farci assaporare le specialità tipicamente italiane con carattere e gusto.

Ha soggiornato a: gennaio 2015 e ha viaggiato in coppia
1  Grazie, Giovanni L
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 28 settembre 2014

"NO PROBLEM", questo è il motto del soggiorno trascorso al Royalton White Sands, struttura di recente ristrutturazione, molto curata con una continua attenzione all'aspetto della struttura e dei suoi servizi.La location è ottima,il resort é circondato dal verde ed affaccia su un mare da cartolina.
Il personale è disponibile, gentile,sempre sorridente e pronto a soddisfare le esigenze degli ospiti.
La struttura offre diverse scelte per quanto riguarda il cibo, un ristorante principale a buffet di buona qualità, jerk chicken sulla spiaggia e altri 3 ristoranti con menu alla carta ma sempre compresi nell' all inclusive.
L'intrattenimento diurno e serale è forse più' adatto ad una clientela americana ma, nel complesso non ci si annoia mai.
E' stata una vacanza "no problem",serviti e riveriti, l'unico pensiero è stato godersi il sole e il mare.
L'unico problema per gli italiani è la lingua, essendo un resort frequentato specialmente da americani e canadesi, un po' di lingua inglese è d'obbligo!

  • Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Marco C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Debbie B, Manager alle Royalton White Sands Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 settembre 2014
Google Traduttore

Hello Marco C,

Thank you for taking the time to provide a review of your vacation. It is quite pleasing to know that you enjoyed your vacation here. We appreciate all the approbations. Thank you for having chosen our beautiful resort and we hope you will afford us the opportunity to serve you again.

Once again thank you for choosing Royalton White Sands!

Best Regards,

Debbie Bailey
Community Relation's Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni