Recensito il 23 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Struttura molto bella ma il personale lascia molto a desiderare. I ristoranti interni non offrono una cucina sufficiente e il personale è ancora più scadente del cibo. Un cameriere in particolare mi ha letteralmente cacciato dalla sala perché ero in anticipo di 15 minuti sull"apertura del ristorante. Un vero cafone.

Recensito il 21 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Albergo offre un ristorante con piatti assortiti a base di carne o pesce. Colazione varia ed abbondante . Bar con servizio ai tavoli interni ed esterni con ambiente riscaldato. Le camere sono ampie ed eleganti con un bagno spazioso Tavolo con poltrone oltre alla scrivania. Frigorifero ben fornito. Cassaforte Servizio spa. All'interno c'è il casinò con numerose slot machine e tanti tavolo da gioco. Nonostante sia molto frequentato i locali comuni sono sempre puliti ed il personale è cortese. L'albergo ha costi elevati ma proporzionati alla qualità del servizio fornito. Cio che stupisce è la varietà di clientela anche popolana nonostante i costi elevati. Lo consiglio per chi ama giocare e godere delle comodità.

Recensito il 10 ottobre 2018

Ho pranzato al ristorante mediterraneo con mia moglie bene per una portata abbiamo atteso dalle 12,15 alle 13,50!! Sottolineo una unica portata, per una struttura a 4 stelle non è proponibile. Scarsa scarsa professionalità!

Recensito il 4 settembre 2018

direi un buon hotel complessivamente , anche se i 4 stelle italiani sono superiori . Discreto il ristorante
Camere ampie ma con pavimenti datati , pochi i prodotti x bagno. E' praticamente dentro il casinò.

Data del soggiorno: giugno 2018
Recensito il 1 settembre 2018

Posto molto bello, ideale per una vacanza non troppo lunga. I locali sia dell'hotel sia del Casino sono puliti e curati, sicuramente un bell'ambiente. Molti servizi disponibili, SPA, Piscina coperta o sul tetto, ristorante, Parcheggio coperto sorvegliato......... Super Consigliato

Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici