Recensito 5 luglio 2018 da dispositivo mobile

La città non è bella, allontanandosi dal centro il paesaggio molto verdeggiante invece merita.

L'hotel è molto grande, offre garage gratuito anche coperto. La hall è accogliente, il personale alla reception professionale e disponibile anche se poco sorridente. La camera non ha terrazzino, ma ha tutto ciò che serve ed è piuttosto recente come allestimento. Tutto molto pulito. Pulizia davvero ottima.
La piscina è carina come ambiente, ha una bella illuminazione, due vasche idromassaggio che funzionano alternate, nessun altro gioco d'acqua o massaggio nella vasca principale. Purtroppo l'utenza è in maggior parte maschile e soprattutto italiana. Quando siamo andati noi c'era molto rumore a causa di alcuni signori che non rispettavano il clima di relax e silenzio.
La spa è eccellente, pulitissima, ben arredata, bella illuminazione, accogliente, rilassante. Personale perfetto, preparato, gentile, discreto, silenzioso. Professionisti veri. Ci hanno prenotato un massaggio di coppia ed entrambe le signorine son state molte valide. Ottima manualità. Hanno rispettato il nostro relax. Poco sorridenti anche qui ma sempre molto educate.
La signorina della reception, sapendo che avevamo il massaggio alle 10, ci ha permesso di lasciare la stanza alle 11:30 senza costi aggiuntivi in modo da poter tenere le valigie in camera e farci una doccia dopo la spa.
Cena al ristorante Mediterraneo discreta. Bellissima mise en place. Cameriere gentile, ma ci siamo sentiti un po' spaesati perché non capivamo cosa dovevamo fare. Potevamo servirci al buffet di insalate e prendere un calice di vino? Da quel che abbiamo capito le insalate potevamo prenderle, ma il vino ce lo versavano loro anche se si trovava nello stesso posto del buffet. Quando ci siamo alzati per uscire siamo stati inseguiti dal cameriere che si era allontanato durante la nostra uscita e non ci aveva fatto firmare il foglietto delle consumazioni al tavolo. Il tutto con molta discrezione e gentilezza. Il cibo mediocre, molto curato, ma sempre con un retrogusto non perfetto. Buono ma non buonissimo.
La colazione eccellente. Davvero perfetta, abbondante, completa. Indimenticabile.

Credo di tornare quando avrò voglia di relax in un ambiente pulito e ben servito.
Prima esperienza per me al casinò e ad un torneo di poker. Mi è sembrato tutto molto grande, ben organizzato, ma non so esprimere altri giudizi perché è un mondo che non conosco.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 luglio 2018

L'albergo è molto carino, pulito e spazioso. Questa volta ho alloggiato nell'ala più vecchia, camera matrimoniale nella norma, bagno più piccolo rispetto a quello dell'ultima volta. Personale molto gentile e disponibile. Nel ristorante a pranzo si mangia veramente bene e il cibo è ottimo, a cena invece il ristorante del casinò è molto carente nella carne e tutto molto confusionario. Ottima la colazione. il personale alla reception è molto qualificato, gentile ed efficiente al bar molto meno. Nonostante tutto ci tornerò ancora, si, si e ancora si, perché nonostante tutto a me PIACE.

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 giugno 2018

E' purtroppo anonimo, come una infinità di alberghi nel mondo, ma molto organizzato, pulito, gradevole e comodissimo. lo consiglio assolutamente per i servizi la posizione e il rapporto qualità prezzo, veramente ottimo. Non ho visitato il Casinò all'interno.

• Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 18 giugno 2018 da dispositivo mobile

Premesso che parlo solo del bar !!( che frequento non di rado ).
Avete presente quei locali dove salutano a stento ( io saluto sempre ...) e hai la netta impressione di “disturbare “?
Io ogni volta che mi reco al bar del Perla ho sempre questa spiacevole sensazione .
Se poi volete una brioches in tarda mattinata scordatevela . Bocciato in primis per l ‘ antipatia del personale .

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 giugno 2018 da dispositivo mobile

Tutto come da copione.....
Bello l’hoteL e soprattutto grande pulizia, che per quanto mi riguarda è una delle prime cose che noti quando entrò in un’albergo.... prezzi moderati e molto giusti rapportati ai servizi offerti

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con gli amici