Recensito il 26 giugno 2018

E' purtroppo anonimo, come una infinità di alberghi nel mondo, ma molto organizzato, pulito, gradevole e comodissimo. lo consiglio assolutamente per i servizi la posizione e il rapporto qualità prezzo, veramente ottimo. Non ho visitato il Casinò all'interno.

• Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito il 18 giugno 2018 da dispositivo mobile

Premesso che parlo solo del bar !!( che frequento non di rado ).
Avete presente quei locali dove salutano a stento ( io saluto sempre ...) e hai la netta impressione di “disturbare “?
Io ogni volta che mi reco al bar del Perla ho sempre questa spiacevole sensazione .
Se poi volete una brioches in tarda mattinata scordatevela . Bocciato in primis per l ‘ antipatia del personale .

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 giugno 2018 da dispositivo mobile

Tutto come da copione.....
Bello l’hoteL e soprattutto grande pulizia, che per quanto mi riguarda è una delle prime cose che noti quando entrò in un’albergo.... prezzi moderati e molto giusti rapportati ai servizi offerti

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 1 giugno 2018 da dispositivo mobile

Come mia prima esperienza in un casinò sicuramente il Perla nn ha tradito le mie aspettative.
Personale accogliente.
Struttura enorme e fornita di ogni gioco.
Non male anche il bar che offre alcolici e anche il ristorante dove si può prendere un panino al volo.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Non ci sono parole per descrivere questo hotel-casinò.....
Personale altamente professionale
Casinò a livello dei migliori di Las Vegas
Ristoranti altissimo livello
Non sono riuscito , pur cercandolo un solo difetto. Bravi..... bravissimi

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Janja M, Marketing alle Perla, Casino & Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 maggio 2018

Gentile Antonio, grazie per averci recensito e dedicato queste parole positive. Sarà un nostro piacere ospitarla presto di nuovo presso la nostra struttura e con l'auspicio che anche le Sue prossime esperienze possano essere così positive, La salutiamo cordialmente.