“Peccato”

Marco Polo
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 18 giugno 2015 da dispositivo mobile

Era un posto dove andavo sempre quando andavo a Nova gorica ma piano piano è sceso come qualità e aumentato nel prezzo. Peccato

Recensito 16 maggio 2015 da dispositivo mobile

Mi sorprende vedere che c'è qualcuno che da voti eccellenti. Vuol dire che è un "bravo" intenditore ma soprattutto "adattabile" e fortunato. In questo locale ci Siamo stati 2 volte un 1anno.
Servizio inqualificabile solo 1 persona si salva. Pizza non buona e cruda. Ingredienti datati e di cattiva qualità. Ristorante : per i primi "lasciate ogni speranza". Secondi: Carne decongelata sempre. Areazione cucine pessima. Esci puzzolente. Prezzi ormai allineati con Italia.
Locale rimandato.

Recensito 20 ottobre 2014 da dispositivo mobile

Ci ho festeggiato il mio compleanno in un giorno infrasettimanale nn c'era tantissima gente ma il servizio si è fatto un po' attendere! In compenso i piatti erano di ottima qualità pesce crudo assolutamente fresco le grigliate ed il pesce al forno fantastici ! Il rapporto qualità prezzo è fantastico ci tornerò sicuramente!

Recensito 4 settembre 2014

cibo buono e prezzi giusti,
servizio abbastanza buono.
nulla da ridire se non forse che a volte sono un pò lenti

Recensito 1 settembre 2014

...assolutamente da provare la tartara!!!
la pizza non è male ma suggerirei di concentrarsi sui piatti da ristorante

P.S. le porzioni tendono ad essere MOLTO abbondanti

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Marco Polo hanno visto anche