“Ottima tartara!”

Marco Polo
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 1 settembre 2014

...assolutamente da provare la tartara!!!
la pizza non è male ma suggerirei di concentrarsi sui piatti da ristorante

P.S. le porzioni tendono ad essere MOLTO abbondanti

Recensito 30 agosto 2014

senso di sporco...una bettola che mal si integra con la citta' e il vicino casino' Perla!!...ti propongono prodotti di pesce costosi, ma surgelati, spacciandoli per freschi..troppo facile da riconoscere(per me)

Recensito 9 agosto 2014

Pizze al limite della decenza.... Ho fatto l'errore di ordinare una tagliata (17 Euro) e sinceramente è stata la peggiore che io abbia mai mangiato in vita mia... rucola appassita, patate che avrebbero dovuto essere al forno ma erano a mio avviso decongelate e tutte perfettamente rotonde e dal sapore indefinito. Carne immangiabile, penso fosse stata anche vecchia.... alcuni pezzi avevano cattivo odore. 17 euro buttati al vento. Anni fa si mangiava bene, adesso sicuramente è meglio lasciar perdere e per quanto mi riguarda, non ci tornerò mai più. Cameriere gentile anche se un pò invadente.

Recensito 16 luglio 2014

Se non vuoi mangiare al casinò Marco Polo è una buona alternativa. La pasta è cotta bene il servizio è gentile anche se non velocissimo, vi consiglio di far presente i vostri tempi, anche se magari è stato un caso per noi. La cucina è buona ed è economico e tranquillo. Ottimo sostituto del ristorante del casinò.

Recensito 5 giugno 2014

una grande delusine questo ristorante..a partire dall igiene...il pavimento (parquet) nella sala dove vi e il forno,e' del tutto disconnesso..e se non stavamo attenti a spostare le sedie ci spaccavamo la faccia,poi abbiamo pagato un antipasto x 4persone 60euro,cozze crude,vongole dall odore solo di olio d semi...e non e finita qui..le pizze...un orrore...le abbiamo lasciate perché non vi era traccia d pomodoro,ma solo del concentrato d pomodoro acidissimo.i bagni..preferisco nn commentare.mai più!!

Gli utenti che hanno visto Marco Polo hanno visto anche

Nova Gorica, Regione della Stiria