“mai piu”

Marco Polo
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 5 giugno 2014

una grande delusine questo ristorante..a partire dall igiene...il pavimento (parquet) nella sala dove vi e il forno,e' del tutto disconnesso..e se non stavamo attenti a spostare le sedie ci spaccavamo la faccia,poi abbiamo pagato un antipasto x 4persone 60euro,cozze crude,vongole dall odore solo di olio d semi...e non e finita qui..le pizze...un orrore...le abbiamo lasciate perché non vi era traccia d pomodoro,ma solo del concentrato d pomodoro acidissimo.i bagni..preferisco nn commentare.mai più!!

Recensito 28 aprile 2014

Locale molto ampio, adatto per grandi compagnie dove si può mangiare pizza ma anche carne alla griglia, lubianske, pesce etc. Non male a dire il vero, anche se a Nova Gorica a mio avviso si possono trovare delle soluzioni migliori. Non sempre cortesissima tuttavia la signora che serve ai tavoli...

Recensito 22 febbraio 2014

Siamo stati qualche volta in questo locale, ha posti all'aperto sotto una tettoia, il mangiare è discreto, ma nulla di eccezionale, quello che vi portate come ricordo è l'odore nei vestiti

Recensito 14 gennaio 2014

Ho avuto modo di mangiarci diverse pizze in questo locale, che considererei più un posto di passaggio che altro. Le pizze sono discretamente condite, e direi anche che c'è una buona varietà. Il locale non è un gran chè, ma d'estate si può mangiare all'aperto dove c'è un bel porticato e dei bei tavoloni stile osteria.
La pizza, considerato che non siamo a Napoli, non è poi così male, anche se ovviamente non è paragonabile con le nostre migliori pizze.
La nota lieta viene alla presentazione del conto. Direi che è quasi impossibile spendere più di 10 euro a persona, scegliendo anche la pizza più costosa e bevendo una bella birra.

Recensito 29 novembre 2013

Sono stato in questo ristorante alcuni ann ifa, quando soggiornavo all'hotel casinò la perla di nova groica. Abbiamo mangiato tutto pesce dall'antipasto al secondo, porzioni più che abbandanti da riempirci la pancia bene bene, vino buono e spesa davvero irrisoria per quanto abbiamo mangiato, 20 euro appena. Quando tornerò a nova gorica, ci tornerò sicuramente

Gli utenti che hanno visto Marco Polo hanno visto anche

Nova Gorica, Regione della Stiria