Recensito 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Bellissimo hotel con atmosfera magica. Relax assicurato. Hotel ricavato dalla ristrurazione di una villa storica. Cura nei minimi dettagli, giardino con erba tenuta bene, tantissimi fiori e piante, presente anche uno stagno con le ninfee. Piscina, sauna, idromassaggio tutto gratuito. Il martedì pomeriggio/sera viene organizzata una gita al castello o in una malga a 1700 metri. Gite molto belle e particolari con musica e vestiti caratteristici. Il venerdi sera aperitivo con grigliata di pesce e di carne nel pergolato nel giardino dell'albergo. Bellissimo. Lo staff dell'albergo molto gentile e cordiale, sono presenti anche la titolare con i 2 figli: per me questa cosa è significativa ed è una garanzia che tutto è ben seguito per rendere l'esperienza di permanenza magica e così è stato. Cuoco veneto molto preparato, noi abbiamo fatto mezza pensione: colazione molto abbondante, buona e genuina con prodotti fatti anche in casa. Cena prevede buffet antipasti con zuppe ogni giorno diverse, primo piatto, scelta di secondi tra carne/vegetariano e buffet di dolci buonissimi da mettere su 1 kilogrammo a cena :) Ritornerò sicuramente e consiglio a tutti questo albergo.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sto trascorrendo tre gg di ferragosto presso Villa Groff. Vengo spesso da queste parti e vi posso assicurare che la struttura fornisce servizi di ottimo livello. Colazione eccellente, servita nel giardino, calma e tranquillità sono comprese nell'offerta. La cena è di primo ordine con un offerta di buffet a dir poco esagerato. Personale attento camere pulite e servizi di Spa nel giardino sono una scelta azzeccata per una bella vacanza. Prezzo onesto. LORE WOLF.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 luglio 2017

abbiamo soggiornato due notti e ci siamo trovati benissimo. Purtroppo non avevamo portato il costume e non abbiamo potuto usufruire della piscina all'esterno e dell'idromassaggio sulla terrazza. Camera spaziosa, bagno completo di tutto, tutto molto pulito. La colazione abbondante disponibile dalle 730. l'unica pecca è che la reception per fare il check out apre un po' tardino, 830, se bisogna partire presto consiglio di pagare la sera prima. Ottimo posto dove dormire per andare a Bolzano in auto o treno. Il paesino è piccolissimo e non c'è molto da vedere in serata, ma è molto grazioso. C'è la possibilità di mangiare nel ristorante interno ma noi non abbiamo usufruito.

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 marzo 2017

Niente da dire per essere un tre stelle è molto buono;Location comunque comoda poco fuori dall autostrada e carina,camere le nostre superior piacevoli,cortesia ottima e colazione pure soprattutto ripeto per essere un tre stelle! In Liguria sarebbe un quattro stelle superior!!!Consiglitato.

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 22 febbraio 2017

Io sono stato in questo albergo con la mia ragazza per 2 notti. E' stato favoloso una
camera molto bella e ampia con una colazione e cena ottima. Lo staff era molto disponibile e gentile. Torniamo sicuramente !!!!

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia