Hotel Villa Groff
114 USD
112 USD
109 USD
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 131 USD a notte.

128 USD
  • Colazione inclusa
  • Piscina
  • Piscina
Recensito 5 marzo 2017

Niente da dire per essere un tre stelle è molto buono;Location comunque comoda poco fuori dall autostrada e carina,camere le nostre superior piacevoli,cortesia ottima e colazione pure soprattutto ripeto per essere un tre stelle! In Liguria sarebbe un quattro stelle superior!!!Consiglitato.

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 22 febbraio 2017

Io sono stato in questo albergo con la mia ragazza per 2 notti. E' stato favoloso una
camera molto bella e ampia con una colazione e cena ottima. Lo staff era molto disponibile e gentile. Torniamo sicuramente !!!!

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Soggiornato 3 notti durante casa klima. Hotel comodo per la fiera pur restando a circa 15 minuti(vista la posizione si evitano grandi code)
Usufruito della mezza pensione. Ampia e ordinata la stanza, buona la cucina con personale gentile e disponibile.
Cena e colazione abbondanti con un ottimo buffet sempre vario e presente. Nel giardino esterno ci sono piscina e bagno turco. Punto a sfavore insonorizzazione che si potrebbe migliorare ma di sicuro una buona proposta. Ci tornerò

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 29 gennaio 2017

Ho soggiornato qui una notte sola ma devo dire che sono rimasto colpito da queto hotel.
La signora gentilissima come poche ci ha accolto in maniera eccellente.
La camera era grandissima e pulita.
Peccato non aver potuto provare il ristorante che era chiuso.
L'hotel dispone di una sauna all aperto e una piscina.

• Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 gennaio 2017

ho soggiornato in questo albergo solamente una notte per motivi di lavoro, il soggiorno è stato molto positivo.
La struttura è ben curata ed il personale gentile e simpatico, la Signora gentilissima, il locale consigliato per cenare ottimo.
la camera era ben pulita e ampia, il bagno pulito.
c'è un parcheggio ampio ma la cosa che più mi ha colpito è la sauna esterna.
sicuramente da ritornare anche con la famiglia

• Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato per affari