“tre stelle ..molto buono!”
Recensione di Hotel Villa Groff

Hotel Villa Groff
Classificato al n.1 di 6 hotel a Ora
Recensito 5 marzo 2017

Niente da dire per essere un tre stelle è molto buono;Location comunque comoda poco fuori dall autostrada e carina,camere le nostre superior piacevoli,cortesia ottima e colazione pure soprattutto ripeto per essere un tre stelle! In Liguria sarebbe un quattro stelle superior!!!Consiglitato.

Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 22 febbraio 2017

Io sono stato in questo albergo con la mia ragazza per 2 notti. E' stato favoloso una
camera molto bella e ampia con una colazione e cena ottima. Lo staff era molto disponibile e gentile. Torniamo sicuramente !!!!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Soggiornato 3 notti durante casa klima. Hotel comodo per la fiera pur restando a circa 15 minuti(vista la posizione si evitano grandi code)
Usufruito della mezza pensione. Ampia e ordinata la stanza, buona la cucina con personale gentile e disponibile.
Cena e colazione abbondanti con un ottimo buffet sempre vario e presente. Nel giardino esterno ci sono piscina e bagno turco. Punto a sfavore insonorizzazione che si potrebbe migliorare ma di sicuro una buona proposta. Ci tornerò

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 29 gennaio 2017

Ho soggiornato qui una notte sola ma devo dire che sono rimasto colpito da queto hotel.
La signora gentilissima come poche ci ha accolto in maniera eccellente.
La camera era grandissima e pulita.
Peccato non aver potuto provare il ristorante che era chiuso.
L'hotel dispone di una sauna all aperto e una piscina.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 gennaio 2017

ho soggiornato in questo albergo solamente una notte per motivi di lavoro, il soggiorno è stato molto positivo.
La struttura è ben curata ed il personale gentile e simpatico, la Signora gentilissima, il locale consigliato per cenare ottimo.
la camera era ben pulita e ampia, il bagno pulito.
c'è un parcheggio ampio ma la cosa che più mi ha colpito è la sauna esterna.
sicuramente da ritornare anche con la famiglia

• Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 17 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Esperienza più che positiva, camera spaziosa con bagno interno, tutto molto curato e pulito.Colazione e cena buone, il personale è accogliente e disponibile.Buona la posizione per raggiungere Bolzano.
Lo consiglio!!!

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo appena tornati da un soggiorno di 3 notti in questo hotel. L'esperienza è stata positiva, la struttura è vicina sull'autostrada, anche se abbiamo fatto spesso strada normale per andare a Bolzano, comoda e veloce. Lo staff è stato gentile e disponibile, camera spaziosa e pulita. Ottima colazione con diversa scelta tra dolce e salato, buona anche la cena a base di specialità tirolesi, con possibilità di scelta tra almeno due piatti per il primo e il secondo.

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Ora
Hotel Ideal Park
Hotel Residence Markushof
Hotel Tenz
Hotel Tenz
N. 1 di 1 a Montagna

Conosci Hotel Villa Groff? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Groff

Indirizzo: Via Stazione 80, 39040 Ora, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Ora
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 6 hotel in Ora
Fascia prezzo: 86 € - 143 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Villa Groff 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, Booking.com e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Groff. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.