Recensito 22 aprile 2016 da dispositivo mobile

Ottima posizione, stanza grande e colazione super. Location immersa nel verde e nella tranquillità, alle porte di Bolzano; ideale come punto di appoggio per gite ed escursioni. Buon rapporto qualità/prezzo. Consigliato!!

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 febbraio 2016

Abbiamo fissato all'ultimo momento questo hotel, per la stanchezza nel dover raggiungere la nostra meta di montagna. Check-in intorno alle dieci di sera, ma il signore è stato molto gentile. La camera era confortevole, l'igiene degli ambienti ok.
Colazione "presta" richiesta appositamente per noi attorno alle 6,45, dovendo ripartire velocemente. E anche qui richiesta esaudita con gentilezza.

• Ha soggiornato a: marzo 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Siamo andati io e la mia ragazza a dicembre per fare una un we di vacanza. Personale gentilissimo e disponibile, camera spaziosa pulita e sempre calda con bagno privato dotato di ogni confort e terrazzino. Colazione a buffet dolce e salato con ogni ben di dio. Posizione ottimale per gite ai mercatini e giro cantine. Prezzo onesto sui circa 70 euro a notte. Per gli amanti dei cani i proprietari hanno un cane splendido che resta qualche volta con loro in reception.

Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 febbraio 2016

Vacanza di due giorni per una visita ai mercatini di Natale. Favorevolmente impressionati già all'arrivo dalla cortesia dei proprietari. Un piccolo buffet di dolci e tisane all'ingresso, camere pulite e calde, con Wi-fi e Tv. Colazione a buffet abbondante, sia dolce che salata. Cena (siamo stati con mezza pensione) con portate a scelta tra due offerte.
Da consigliare, anche per la possibilità di parcheggio interno gratuito.

• Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 31 gennaio 2016

Ospitalità, cortesia, alta qualità e prezzo conveniente: da provare!
Piccolo buffet alla reception all'arrivo, con squisiti dolci e bottiglie di acqua da portare in camera.
Personale cortese e servizio eccellente: ottima colazione, peccato non aver provato il ristorante!

• Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato per affari