Recensito 16 agosto 2015

albergo in una posizione splendida con parcheggio privato e gratuito a disposizione degli ospiti. la nostra camera era ampia e pulita. Possibilità di mangiare in terrazza, personale cortese ed efficente. Il giardino piccolo, ma molto curato con piscina, vasca idromassaggio e sauna. Un ottimo compromesso sia per lavoro che per svago! Consiglio senza dubbi.

Consiglio sulle camere: Castelfeder
  • Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 agosto 2015 da dispositivo mobile

Arrivati siamo stati accolti da una ragazza che non parlava per niente italiano, ha consegnato le chiavi ci ha registrati e in tempo zero siamo stati abbandonati a noi stessi.
Camera senza aria condizionata e nonostante fosse Agosto nel letto c'erano ancora i piumini....NOTTE D'INFERNO.
Chiesto di far la sauna ci è stato risposto che non erano funzionanti.
Ora di cena, abbiamo compreso che era menù fisso con Spaghetti aglio olio e peperoncino (due spaghetti ma veramente due sforchettate) brasato con purè (1 fetta dico 1 di carne e un cucchiaio di purè ) dolce a buffet (semifreddo ai frutti di bosco e una crema di caffè ) ovviamente acqua e vino non inclusi.
La mattina colazione a buffet questa non male ma quando siamo partiti e consegnato le chiavi nemmeno un saluto.
Che dire loro sono così! !!!!

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 13 agosto 2015

Molto bello. Ho soggiornato per una notte con mio marito nello sorso dicembre, per i mercatini di Natale. Le camere, silenziose, sono state rinnovate molto recentemente con gusto: bello l'arredamento e curata la pulizia. Letto comodo. La colazione semplicemente fantastica: mai vista una simile abbondanza! Personale gentile e disponibile. Lo consiglio (non ho avuto bisogno dell'aria condizionata, essendoci stata a dicembre...effettivamente anche per me d'estate sarebbe un problema insormontabile, se così fosse.....)

• Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 agosto 2015 da dispositivo mobile

Sono stata qui in occasione della gara LA VECIA FERROVIA la cui partenza era a 800m quindi in ottima posizione.
L'Hotel è molto pulito e la ns camera era grande e spaziosa. Siamo arrivati tardi la sera (avvisando!) E la signora non ci ha fatto problemi e inoltre ci ha fatto tener la bici in camera.
Colazione super ricca a buffet servita in veranda.
Purtroppo non abbiam usufruito di altri servizi ma sarà per la prossima volta! Consigliato!

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 20 luglio 2015

Visto in fase di prenotazione ha creato molte aspettative che poi invece si sono rivelate di certo non in linea con quanto atteso. nella stanza non c'era il condizionatore notte a 30 gradi, personale gentile ma un po freddo, di certo un albergo nella norma niente di più. Piscina coperta in uno spazio molto ristretto.

• Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia