“richiesta per una notte soddisfatta”
Recensione di Hotel Villa Groff

Hotel Villa Groff
Classificato al n.1 di 6 hotel a Ora
Recensito 23 agosto 2015

ottima l'accoglienza, molto buono il mangiare,il personale molto riservato e molto simpatico, all'altezza. Stanza perfetta, cena e colazione abbondante. relax molto confortevole, sauna,piscina molto pulite e confortevoli. Proprietaria molto gentile alle richieste effettuate, giardino tenuto bene; in caso di pioggia come è avvenuto alla sera personale veloce per aiutare i clienti ,tutto molto bello. dimitri

Consiglio sulle camere: la stanza verso bolzano era ottima e spaziosa
  • Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia

Recensito 16 agosto 2015

albergo in una posizione splendida con parcheggio privato e gratuito a disposizione degli ospiti. la nostra camera era ampia e pulita. Possibilità di mangiare in terrazza, personale cortese ed efficente. Il giardino piccolo, ma molto curato con piscina, vasca idromassaggio e sauna. Un ottimo compromesso sia per lavoro che per svago! Consiglio senza dubbi.

Consiglio sulle camere: Castelfeder
Recensito 14 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Arrivati siamo stati accolti da una ragazza che non parlava per niente italiano, ha consegnato le chiavi ci ha registrati e in tempo zero siamo stati abbandonati a noi stessi.
Camera senza aria condizionata e nonostante fosse Agosto nel letto c'erano ancora i piumini....NOTTE D'INFERNO.
Chiesto di far la sauna ci è stato risposto che non erano funzionanti.
Ora di cena, abbiamo compreso che era menù fisso con Spaghetti aglio olio e peperoncino (due spaghetti ma veramente due sforchettate) brasato con purè (1 fetta dico 1 di carne e un cucchiaio di purè ) dolce a buffet (semifreddo ai frutti di bosco e una crema di caffè ) ovviamente acqua e vino non inclusi.
La mattina colazione a buffet questa non male ma quando siamo partiti e consegnato le chiavi nemmeno un saluto.
Che dire loro sono così! !!!!

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 13 agosto 2015

Molto bello. Ho soggiornato per una notte con mio marito nello sorso dicembre, per i mercatini di Natale. Le camere, silenziose, sono state rinnovate molto recentemente con gusto: bello l'arredamento e curata la pulizia. Letto comodo. La colazione semplicemente fantastica: mai vista una simile abbondanza! Personale gentile e disponibile. Lo consiglio (non ho avuto bisogno dell'aria condizionata, essendoci stata a dicembre...effettivamente anche per me d'estate sarebbe un problema insormontabile, se così fosse.....)

• Ha soggiornato a: Dicembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Sono stata qui in occasione della gara LA VECIA FERROVIA la cui partenza era a 800m quindi in ottima posizione.
L'Hotel è molto pulito e la ns camera era grande e spaziosa. Siamo arrivati tardi la sera (avvisando!) E la signora non ci ha fatto problemi e inoltre ci ha fatto tener la bici in camera.
Colazione super ricca a buffet servita in veranda.
Purtroppo non abbiam usufruito di altri servizi ma sarà per la prossima volta! Consigliato!

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 20 luglio 2015

Visto in fase di prenotazione ha creato molte aspettative che poi invece si sono rivelate di certo non in linea con quanto atteso. nella stanza non c'era il condizionatore notte a 30 gradi, personale gentile ma un po freddo, di certo un albergo nella norma niente di più. Piscina coperta in uno spazio molto ristretto.

Recensito 19 luglio 2015

Hotel valutato 4 su tripadv che si è però rivelato una delusione.
Anzitutto le camere sono prive di aria condizionata, (e di frigo bar) e in questi giorni a 38^ è stato impossibile riposare...
La cena non è un granchè, il menù è praticamente fisso e c'è un buffet di verdure per antipasto, anche la colazione seppure variegata risulta ripetitiva se ci si ferma più di 2 notti.
Il giardino è un accozzaglia di piante, lettini, salottini, tavoli in ferro battuto e jacuzzi collocati a caso senza alcuna estetica, la piscina è in realta coperta quindi impossibile da utilizzare con il caldo straordinario di questi giorni. Bella la zona sauna esterna ovviamente fuori stagione.
Il ragazzo della reception è gentile, per il resto il personale è piuttosto frettoloso e asciutto, e fa fatica a parlare e capire l'italiano (il posto infatti è pieno di tedeschi).
Il wi-fi gratuito prende solo in camera e non in giardino.
Purtroppo, non lo consiglierei !

• Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Ora
A 8,1 km
Hotel Traminer Hof
N. 1 di 5 a Termeno
A 13,2 km
Four Points by Sheraton Bolzano

Conosci Hotel Villa Groff? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Groff

Indirizzo: Via Stazione 80, 39040 Ora, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Ora
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 6 hotel in Ora
Fascia prezzo: 80 € - 156 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Villa Groff 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, Booking.com, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Groff. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.