Cancellazione gratuita fino al giorno 28/07
128 USD
124 USD
Expedia.com
Cancellazione gratuita fino al giorno 27/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
105 USD
  • Parch. gratis
Gasthof zur Mühle(Ora)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
  • Colazione inclusa
  • Piscina
Recensito 1 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Non mi fido mai totalmente delle recensioni ma devo ammettere che questo hotel è molto pulito e confortevole... camere grandi con tv grande a schermo piatto un bagno comodo e colazione veramente abbondante. Chiedono il saldo la sera prima della partenza in modo da poter dare miglior servizio per la colazione. La posizione fantastica.. vicino all uscita autosrada e con una superstrada arrivi sia a trento che a bolzano. Se possiamo cercheremo di tornarci! Speciale il profumo di essenze all entrata.. molto piacevole. Un ultima cosa: personale molto gentile e disponibile per le indicazioni stradali e di luoghi turistici :)

Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 dicembre 2014

Posizione strategica per visitare i mercatini di Natale più belli della zona Bressanone, Merano, Vipiteno, Bolzano e non dista molto Trento e in poco più di un ora siamo a Madonna di cam piglio buona la stanza gentile il personale, cibo ok.

Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 dicembre 2014 da dispositivo mobile

Un buon tre stelle ma nulla di più. Ha poco di un hotel di montagna.Colazione varia e ricca in linea ai giudizi espressi dagli altri ospiti. Servizio cordiale, mancanza di un locale stube. Cena inclusa nella pensione essenziale sia nelle porzioni che nelle varietà. Stazione ferroviaria nelle vicinanze ma comunque a 700 mt, dolci della cena pessimi.

Ha soggiornato a: dicembre 2014
Recensito 23 dicembre 2014 da dispositivo mobile

La meta di Bolzano per i mercatini è quasi una abitudine per noi. Ma le strutture in città sono molto care. Abbiamo così deciso di cercare una struttura fuori Bolzano per il periodo dell'8 dicembre e abbiamo trovato la villa groff ad Ora. Io e mia moglie abbiamo speso 130 euro al giorno per mezza pensione. Mentre mio figlio di 2 anni e mezzo è stato ospite. La camera era molto pulita e enorme. Il letto matrimoniale era molto più grande del nostro e soprattutto il materasso era unico! !! La colazione abbondante a buffet. La cena aveva gli antipasti a buffet e poi c'era la scelta tra 3 primi e 2 secondi più il dolce. Le bevande erano escluse. Servizio molto curato. I difetti? Di sicuro la macchinetta Self Service per farsi il latte, cappuccino, latte macchiato e via dicendo. Era nuova. Ma non funzionava mai. E poi in Trentino il cappuccino deve essere fatto dal barista!! Poi altro difetto il prezzo del vino scusa alla cena: mezzo litro per 7 euro: un po' troppo.

Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 dicembre 2014

Subito dopo il ponte dell'Immacolata, io e mia moglie abbiamo raggiunto l'Hotel Villa Groff di Ora (Bz), dove eravamo stati lo stesso periodo dello scorso anno, facendo base per la visita dei mercatini dell'Alto Adige e per qualche altro obbiettivo di carattere culturale, cosiderata la sua posizione molto strategica. In albergo ci siamo trovati benissimo, sono tutti molto cordiali, sempre disponibili e pronti a soddisfare ogni esigenza. Camere belle e confortevoli, bagni moderni e puliti, cucina veramente ottima, anche per chi, come me, ha qualche problemino di digestione. Vivamente consigliabile assaggiare l'infuso preparato il pomeriggio da Kevin nell'atrio dell'albergo, insieme ai biscotti fatti in casa: una cosa veramente prelibata. Giudizio complessivo sicuramente ottimo. Un ultimo suggerimento: se avete disponibilità di tempo, fate una visita al Castello del Buonconsiglio a Trento, ne vale certamente la pena.

Consiglio sulle camere: Le stanze sono tutte belle, recentemente rinnovate, per cui non c'è una grande differenza, anche perchè il posto di per sè è molto tranquillo. Unica cosa da segnalare è che non tutti i bagni delle camere dispongono del bidet, per cui se lo si considera indispensabile, è bene farlo presente al momento della prenotazione.
  • Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato in coppia