“Cortesia, accoglienza, professionalità”
Recensione di Hotel Villa Groff

Hotel Villa Groff
Classificato al n.1 di 6 hotel a Ora
Recensito 3 gennaio 2015

Siamo stati in questo albergo per il fine settimana del 8 Dicembre. Siamo arrivati molto presto al mattino (8:00) e nonostante il Check in sia dopo le 14 ci sono state date le camere. La persona alla reception è stata molto gentile e ci ha fornito una serie di informazioni e consigli, per quanto riguarda i trasporti, che non solo ci hanno fatto risparmiare tempo e stancare di meno, ma ci ha fatto risparmiare un mucchio di soldi.
Il ristorante è molto carino e le cene, incluse nel pacchetto, erano perfette (ottimo rapporto qualità prezzo). Inoltre, l'ultimo giorno (nonostante i molteplici impegni del personale del albergo) siamo stati accompagnati in stazione (macchina dell'albergo piena di valige). Un posto dove sicuramente cercheremo di tornare.

Consiglio sulle camere: Le stanze che abbiamo avuto noi sembravano appena ristrutturate, molto carine e confortevoli.
  • Ha soggiornato a: Dicembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 1 gennaio 2015 tramite dispositivo mobile

Non mi fido mai totalmente delle recensioni ma devo ammettere che questo hotel è molto pulito e confortevole... camere grandi con tv grande a schermo piatto un bagno comodo e colazione veramente abbondante. Chiedono il saldo la sera prima della partenza in modo da poter dare miglior servizio per la colazione. La posizione fantastica.. vicino all uscita autosrada e con una superstrada arrivi sia a trento che a bolzano. Se possiamo cercheremo di tornarci! Speciale il profumo di essenze all entrata.. molto piacevole. Un ultima cosa: personale molto gentile e disponibile per le indicazioni stradali e di luoghi turistici :)

Ha soggiornato a: Dicembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 dicembre 2014

Posizione strategica per visitare i mercatini di Natale più belli della zona Bressanone, Merano, Vipiteno, Bolzano e non dista molto Trento e in poco più di un ora siamo a Madonna di cam piglio buona la stanza gentile il personale, cibo ok.

Ha soggiornato a: Dicembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 dicembre 2014 tramite dispositivo mobile

Un buon tre stelle ma nulla di più. Ha poco di un hotel di montagna.Colazione varia e ricca in linea ai giudizi espressi dagli altri ospiti. Servizio cordiale, mancanza di un locale stube. Cena inclusa nella pensione essenziale sia nelle porzioni che nelle varietà. Stazione ferroviaria nelle vicinanze ma comunque a 700 mt, dolci della cena pessimi.

Ha soggiornato a: Dicembre 2014
Recensito 23 dicembre 2014 tramite dispositivo mobile

La meta di Bolzano per i mercatini è quasi una abitudine per noi. Ma le strutture in città sono molto care. Abbiamo così deciso di cercare una struttura fuori Bolzano per il periodo dell'8 dicembre e abbiamo trovato la villa groff ad Ora. Io e mia moglie abbiamo speso 130 euro al giorno per mezza pensione. Mentre mio figlio di 2 anni e mezzo è stato ospite. La camera era molto pulita e enorme. Il letto matrimoniale era molto più grande del nostro e soprattutto il materasso era unico! !! La colazione abbondante a buffet. La cena aveva gli antipasti a buffet e poi c'era la scelta tra 3 primi e 2 secondi più il dolce. Le bevande erano escluse. Servizio molto curato. I difetti? Di sicuro la macchinetta Self Service per farsi il latte, cappuccino, latte macchiato e via dicendo. Era nuova. Ma non funzionava mai. E poi in Trentino il cappuccino deve essere fatto dal barista!! Poi altro difetto il prezzo del vino scusa alla cena: mezzo litro per 7 euro: un po' troppo.

Ha soggiornato a: Dicembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 dicembre 2014

Subito dopo il ponte dell'Immacolata, io e mia moglie abbiamo raggiunto l'Hotel Villa Groff di Ora (Bz), dove eravamo stati lo stesso periodo dello scorso anno, facendo base per la visita dei mercatini dell'Alto Adige e per qualche altro obbiettivo di carattere culturale, cosiderata la sua posizione molto strategica. In albergo ci siamo trovati benissimo, sono tutti molto cordiali, sempre disponibili e pronti a soddisfare ogni esigenza. Camere belle e confortevoli, bagni moderni e puliti, cucina veramente ottima, anche per chi, come me, ha qualche problemino di digestione. Vivamente consigliabile assaggiare l'infuso preparato il pomeriggio da Kevin nell'atrio dell'albergo, insieme ai biscotti fatti in casa: una cosa veramente prelibata. Giudizio complessivo sicuramente ottimo. Un ultimo suggerimento: se avete disponibilità di tempo, fate una visita al Castello del Buonconsiglio a Trento, ne vale certamente la pena.

Consiglio sulle camere: Le stanze sono tutte belle, recentemente rinnovate, per cui non c'è una grande differenza, anche
  • Ha soggiornato a: Dicembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 dicembre 2014 tramite dispositivo mobile

Ottima struttura sotto tutti i punti di vista. Le camere sono ampie, ben organizzate e pulite. Bagni ben strutturati e ricchi di dettagli. Colazione fantasticaaaa! Personale gentile e sempre disponibile. Ubicazione strategica per raggiungere in pochi minuti le piu caratteristiche localita turistiche. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2014
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Ora
Hotel Ideal Park
Hotel Residence Markushof
Hotel Tenz
Hotel Tenz
N. 1 di 1 a Montagna

Conosci Hotel Villa Groff? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Groff

Indirizzo: Via Stazione 80, 39040 Ora, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Ora
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 6 hotel in Ora
Fascia prezzo: 87 € - 144 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Villa Groff 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Groff. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.