“VACANZA RILASSANTE” 5 su 5 stelle

Classificato al n.31 di 46 hotel a Andalo
Belpasso, Italia
“VACANZA RILASSANTE”
5 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2012

Dopo una vacanza così si torna sempre soddisfatti. La località è molto bella ed elegante, un comprensorio che non ha nulla da invidiare, con piste per tutti i gusti, per tutte le età e sempre in buone condizioni, da non dimenticare la suggestiva pista intorno al lago per gli amanti del fondo. Senza parlare dell’ampio parco sportivo con piscine, grande pista di pattinaggio sul ghiaccio, pala congressi ed un fantastico centro benessere dove trovi di tutto . Il soggiorno che abbiamo condiviso con un gruppo di amici è stato a dir poco fantastico e rilassante. L’Albergo si trova a ridosso del principale impianto di risalita, all’interno abbiamo trovato il massimo del confort, palestra, sauna , solarium etc. per non parlare degli ampi spazi comuni compresa la sala di intrattenimento per grandi e piccini dove abbiamo trascorso delle splendide e lunghe serate. La cucina è stata genuina e molto variegata spesso con piatti tipici locali, talmente invitanti al punto da ritornare a casa con qualche chilo in più. Le stanze sono accoglienti e ben riscaldate, sempre tenute pulite ed in ordine da personale attento e sempre cortese. La cosa che ci ha maggiormente colpito è l’attenta e costante presenza da parte dei componenti della famiglia proprietaria dell’Albergo che con la loro distinta cortesia hanno creato quel clima umano e familiare che ha reso la vacanza piacevole fino al momento dei saluti. Durante il viaggio di ritorno abbiamo più volte vagliato la possibilità di ritornare il prossimo anno ancora più numerosi.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici

Da solo
Belpasso, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2012

Pulizia, eleganza e cortesia sono i connotati che risaltano sin dal primo istante e che si confermano per tutta la durata del soggiorno, durante il quale si apprezza l'eccezionale disponibilità di tutti i componenti della simpatica famiglia che gestisce la struttura. Per non parlare del vantaggioso rapporto qualità-prezzo, perchè il costo veramente conveniente viene ripagato con un livello di elevata qualità che si percepisce in ogni dettaglio del servizio: dalla biancheria al ristorante, dalla cortesia del personale alla raffinatezza e genuinità delle pietanze (abbiamo apprezzato anche le gustose torte preparate dalla bravissima Ina, moglie del titolare). E' il soggiorno ideale per i gruppi formati da sciatori e non: l'hotel dispone di comodi spazi per il tempo libero (sarebbe l'ideale se fosse appena ampliato il reparto fitness) e la vicinanza dell'hotel alla stazione di partenza della cabinovia. Parlando con qualche altro elemeto del gruppo, si è già discusso sull'opportunità di ripetere la piacevole esperienza..

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Trieste
5 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012

Tutti gli anni mi faccio le mie 2 settimane a cavallo tra gennaio e febbraio in questo albergo. Per me e mia moglie è una seconda casa, come lo è Andalo. Qui ritroviamo un clima famigliare ed un’accoglienza sempre, particolarmente speciale. E… per me che sono una “ottima forchetta”, ritrovo quel piacere di una cucina vera, genuina come una volta: succulenta, senza troppi fronzoli (come purtroppo, sempre più spesso, si usa, magari anche per mascherate qualcosa).

Bravi a tutti perché riuscite a non farci stancare mai, ma ci date sempre la voglia e lo stimolo a voler ritornare quanto prima… Oddio, quasi mi commuovo!

E dire che tra crociere e viaggi esotici in posti altrettanto incantevoli, non ci mancano certo le vacanze “speciali”, ma non è la stessa cosa: qui ritorniamo ogni anno, perché il rapporto umano che troviamo, non l’abbiamo ancora trovato altrove. Mi dispiace, ma per noi è così!

Ciao a tutti… arrivederci!

Fulvio e Luciana

Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

Di rientro da alcuni giorni passati presso questa struttura che pur essendo da poco ristrutturata ha alcuni punti negativi.
La qualitá del cibo lascia a desiderare, in particolare sia noi che molti clienti presenti hanno rinunciato più volte ai primi piatti chiedendo della pasta al pomodoro in alternativa;il servizio invece è ottimo ma nessuno dei titolari si premura di chiedere ai clienti cosa c è che non va o semplicemente come si trovano.
Un altro punto assurdo è che il collegamento wifi è a pagamento anche nella lobby....nel 2012 questo non puó più essere accettato in un albergo di questa categoria.
Per il resto l albergo è pulito e l area giochi bimbi se venisse riscaldata un pò meglio e fornita di alcuni giochi sarebbe molto bella...
Speriamo di essere stati utili.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
roma
5 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2011

Ci sono stato nell'inverno del 2009 con mia moglie, poi siamo tornati l'estate scorsa e devo dire che anche d'estate Andalo é un vero gioiello! L'hotel é molto carino, accogliente, la nostra camera era grande, con balcone, dotata di ogno comfort. Voto per le pulizie sicuramente 10.
Ottima posizione, a pocchi passi dalla partenza degli impianti di risalita e dalla piazza. Abbiamo fatto tantissime passeggiate e escurssioni suggerite dai titolari,sono stati di grande aiuto a spiegarci sulla cartina ogni giorno un traggito nuovo; abbiamo scoperto dei sentieri meravigliosi. Cucina molto valida e genuina, personale disponibile e cortese. Colazione abbondante e di certo non manca nulla per saziarsi, anche in previsione di lunghe escursioni. Abbiamo sfruttato poco la sala fitness (d'altronde con tutte le attivitá esterne che ci sono...), la sauna ed il solarium, ma forse quest'inverno le sfrutteremo di piú:abbiamo giá prenotato la nostra vacanza, sempre al Dolomiti Hotel Olimpia! Lo consiglio a tutti! Ci vediamo li allora...

Mantova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Sia una famiglia con due bambini piccoli; è il secondo anno che andiamo all'hotel Olimpia poichè ci è sembrato molto adatto a famiglie con bambini. I gestori sono molto cortesi, molto disponibili e gentili con i bambini (adattano il menu ad ogni richiesta). Sono molto flessibili ed attenti alle esigenze dei clienti. L'hotel si trova in una bella posizione ed è molto pulito; le stanze sono confortevoli e spaziose. Tutto il personale fa sentire i vacanzieri a proprio agio.Se possibile ci torneremo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Albergo confortevole e molto accogliente, situato a pochi centro di Andalo, garage a disposizione senza problemi di parcheggio. Ci siamo trovati subito a nostro agio con camere a disposizione pulite e nuove. La cucina è leggera e abbondante, per non dire della colazione....ce n' è per tutti i gusti e in abbondanza, altrettanto possiamo dire per il caffè veramente buono come al bar. La cena tipica offerta poi dall'albergo, è stata proprio una sorpresa con i suoi piatti tipici regionali. La vacanza l'abbiamo trascorsa in pieno relax, mentre il personale era sempre sorridente e disponibile. Ottimo rapporto tra qualità e prezzo. Cortesia e sorriso sono la loro carta vincente!!!!!Provare per credere!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Andalo
Hotel Melchiori
Regent's
Regent's
N. 29 di 46 a Andalo
4.5 su 5 stelle 72 recensioni

Conosci Dolomiti Hotel Olimpia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Dolomiti Hotel Olimpia

Struttura: Dolomiti Hotel Olimpia
Indirizzo: Via Paganella, 38010 Andalo, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Andalo
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio navetta Accesso disabili
N. 20 hotel romantici a Andalo
N. 31 hotel per famiglie a Andalo
Albergo ubicato in posizione tranquilla e panoramica, a 150 m. dalla piazza centrale e dagli impianti di risalita della Paganella ed a 500 m. dal centro sportivo-ricreativo con il quale è direttamente convenzionato. Dispone di ristorante, bar e diverse sale comuni dove intrattenersi in lettura, conferenze, cinema e ballo, appositamente attrezzate con moderni impianti luce ed audio. Wi-Fi disponibile in tutta la struttura. Una particolare cura è rivolta alla genuinità della cucina ed al valore dei suoi piatti; menù a scelta e servizio a buffet per prima colazione, insalate ed antipasti. Di rilievo la cantina vini, che espone un’ampia gamma di prodotti, frutto di un’attenta ricerca e dedizione. Le 38 stanze, servite da 2 ascensori, sono tutte dotate di servizi igienici, balcone, telefono, TV lcd/led, cassaforte ed asciugacapelli. Zona benessere, fornita di palestra (ad uso gratuito), sauna e lettino solarium. Completano l'offerta, garage ad uso gratuito, ampio parcheggio e un delizioso confortevole giardino alberato, arredato con pergolati e giochi per bambini. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Dolomiti Hotel Olimpia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Dolomiti Hotel Olimpia Andalo
Olimpia Hotel Andalo