Hotel Negritella
Regent's(Andalo)
  • Colazione inclusa
FiltraTutte le lingue
Recensito 8 febbraio 2012

Siamo appena tornati dalla settimana bianca ad Andalo e già pensiamo ad una vacanza estiva nello stesso hotel. La gentilezza e la disponibilità della Fam.Fellin mi hanno fatto sentire a mio agio. La mia bimba ha appena 16 mesi e non mi sono assolutamente sentita a disagio se faceva un pó di confusione. Molto disponibili anche alla preparazione di pappe e ad ogni esigenza che possono avere genitori con bimbi piccoli. L'animazione di Federico e Valentina era per i momenti serali buona. Per me é cmq la prima esperienza di un hotel con animazione, per il resto non la posso giudicare perché il giorno lo passavo fuori con la mia fam. Consiglio Andalo e l'Hotel Negritella in particolare a tutte le coppie con bimbi

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012
Recensito 30 gennaio 2012

La mia settimana bianca io la trascorro all'Hotel Negritella di Andalo(TN).La struttura e stata ristrutturata di recente ed è molto bella e accogliente, dotata di ottime camere molto pulite, un bar, un ristorante dove si mangia ottimamente, sala giochi e ampio garage coperto.
La posizione è ottimale, molto vicino al centro e alla partenza delle piste da sci raggiungibili a piedi o in autobus gratuito con fermata davanti all'Hotel.
Per i non sciatori la struttura è dotata di un gruppo di animazione che organizza gite quotidiane, lo stesso gruppo che organizza i giochi serali nell'ampio salone da ballo.
Ma la vera forza del Negritella è la famiglia che lo gestisce con professionalità, cura dei dettagli e tanta passione nell'accogliere e prendersi cura dei propri ospiti per farli sentire come in famiglia.
Quindi se volete trascorrere una vacanza rilassante l'Hotel Negritella è quello che cercate.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 gennaio 2012

Siamo stati 7 giorni presso l'Hotel Negritella in mezza pensione dal 15 al 22 gennaio 2012.
Hotel a conduzione familiare con una buona cura e attenzione verso gli ospiti.
Colazione a buffet abbondante anche se non molto varia, cena a buffet quasi ottima.
Buona anche la pulizia dei piani e delle camere.
Garage ampio e gratuito.
Unica nota dolente l'Animazione, Federico e Valentina, degni di una casa di riposo, i bambini preferivano giocare a carte tra di loro nella hall dell'albergo piuttosto che partecipare alle scarse iniziative, e oserei aggiungere anche poco professionali viste le numerose gaffe con i bambini. Al loro posto io cambierei mestiere.
Manca il centro benessere che sarebbe stata quasi la ciliegina sulla torta.

Recensito 23 gennaio 2012

Bella struttura recententemente ristrutturata. Ampio parcheggio coperto gratuito. Spazi comuni ampi dove i bambini possono trascorrere il loro tempo. Qualità della cucina buona, forse un po scomodo il buffet per tutte le portate ma sicuramente ottimo in quanto è possibile apprezzare tutte le varie proposte dello chef e per tutte le volte che si vuole. Buona idea la scelta del carmet delle consumazioni (peccato che l'acqua al tavolo fosse solo in bottiglia a due euro il litro senza la possibilità di scegliere l'ottima acqua pubblica di Andalo). Animazione non molto coinvolgente, anche se organizzano diverse iniziative per non sciatori. Non accettano pagamenti elettronici. Piccoli difetti per un'eccellente struttura.

Recensito 16 gennaio 2012

Sono stata con la famiglia (di cui due figli di 8 e 15 anni)proprio questo fine settimana ad Andalo,presso l'hotel Negritella.Uno dei migliori hotel in cui siamo stati,sopratutto visto il rapporto qualita'/prezzo.Ottima l'organizzazione,la gentilezza e la disponibilita' di tutto lo staff.
Ottima l'animazione per bambini.Ottimo e ricco il menu',per tutti i tipi di palato.
Caratteristico l'hotel,ben curato nei dettagli, a due passi dal centro e dalle piste(molto importante per chi scia con bambini).Camere calde,pulite e confortevoli.Garage coperto(importante,visto le temperature).
Sicuramente torneremo al Negritella,e auguro alla famiglia Fellin,di conservarsi unici cosi',negli anni a venire.A presto sicuramente.
Simona e family da Fano(PU)