“Vacanza con la famiglia.” Punteggio 4 su 5
Recensione di Hotel Negritella

Hotel Negritella
Classificato al n.18 di 46 hotel a Andalo
Senigallia
“Vacanza con la famiglia.”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 24 gennaio 2012

Siamo stati 7 giorni presso l'Hotel Negritella in mezza pensione dal 15 al 22 gennaio 2012.
Hotel a conduzione familiare con una buona cura e attenzione verso gli ospiti.
Colazione a buffet abbondante anche se non molto varia, cena a buffet quasi ottima.
Buona anche la pulizia dei piani e delle camere.
Garage ampio e gratuito.
Unica nota dolente l'Animazione, Federico e Valentina, degni di una casa di riposo, i bambini preferivano giocare a carte tra di loro nella hall dell'albergo piuttosto che partecipare alle scarse iniziative, e oserei aggiungere anche poco professionali viste le numerose gaffe con i bambini. Al loro posto io cambierei mestiere.
Manca il centro benessere che sarebbe stata quasi la ciliegina sulla torta.

Punteggio 4 su 5
Ancona, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 gennaio 2012

Bella struttura recententemente ristrutturata. Ampio parcheggio coperto gratuito. Spazi comuni ampi dove i bambini possono trascorrere il loro tempo. Qualità della cucina buona, forse un po scomodo il buffet per tutte le portate ma sicuramente ottimo in quanto è possibile apprezzare tutte le varie proposte dello chef e per tutte le volte che si vuole. Buona idea la scelta del carmet delle consumazioni (peccato che l'acqua al tavolo fosse solo in bottiglia a due euro il litro senza la possibilità di scegliere l'ottima acqua pubblica di Andalo). Animazione non molto coinvolgente, anche se organizzano diverse iniziative per non sciatori. Non accettano pagamenti elettronici. Piccoli difetti per un'eccellente struttura.

Fano, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 gennaio 2012

Sono stata con la famiglia (di cui due figli di 8 e 15 anni)proprio questo fine settimana ad Andalo,presso l'hotel Negritella.Uno dei migliori hotel in cui siamo stati,sopratutto visto il rapporto qualita'/prezzo.Ottima l'organizzazione,la gentilezza e la disponibilita' di tutto lo staff.
Ottima l'animazione per bambini.Ottimo e ricco il menu',per tutti i tipi di palato.
Caratteristico l'hotel,ben curato nei dettagli, a due passi dal centro e dalle piste(molto importante per chi scia con bambini).Camere calde,pulite e confortevoli.Garage coperto(importante,visto le temperature).
Sicuramente torneremo al Negritella,e auguro alla famiglia Fellin,di conservarsi unici cosi',negli anni a venire.A presto sicuramente.
Simona e family da Fano(PU)

Savona, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 gennaio 2012

Hotel valido per le famiglie. Camere spaziose , pulite e proprietari cordiali. II menu' e' ricco e vario. Ho soggiornato a febbraio . Hotel situato a 10 minuti dalle piste e dal centro .Utilizzo di navetta davanti hotel .Parcheggio dell' hotel coperto .
Animazione per i bambini e possibilita' di prenotare scuola di sci all'interno dell'hotel.Le piste sono buone e attrezzate

Consiglio sulle camere: consigliate suite se con bambini
  • Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
Catania, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 gennaio 2012

dopo tanti anni di vacanza in un'altra localita' montana, abbiamo deciso di cambiare meta e Andalo e' stata la ns destinazione. Tra le varie offerte proposte ,l'Hotel Negritella ha attirato la ns attenzione ( siamo un gruppone di 25 persone !! ) .
All'arrivo, vuoi per la novita' , vuoi perche' ogni cambiamento e' un po' traumatico, ci siamo sentiti spaesati e alla consegna delle ns stanze ,veramente piccole, ci siamo un po' persi d'animo . Il pranzo successivo pero' ci ha ridato di nuovo carica , per non parlare della cena.... l'ambiente un po' spartano ma estremamente familiare e caloroso ha reso il ns soggiorno veramente piacevole e TUTTI i componenti della fam. Fellin ECCEZZIONALI, per disponibilita' cordialita' e attenzione ad ogni bisogno degli ospiti.
ottima e varia la cucina, qualita/ prezzo ottimale, vicino agli impianti, ottima l'organizzazione per scuola sci e skypass.
Sicuramente torneremo a trovarli.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Ferrara, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 ottobre 2011

Puntualmente quando arriva l'inverno soggiorno presso l'hotel Negritella da ben 4 anni quindi il solo fatto di ritornare per tutto questo tempo la dice lunga...
L'hotel è a conduzione famigliare, la gentilezza e la cortesia sono la parola d'ordine dei responsabili che si suddividono i vari compiti tra sala da pranzo e reception.
Le camere sono normali, molto rustiche, il bagno in alcune camere è veramente molto ampio (poi va a fortuna). Passando alla cucina anche se come molti hanno sottolineato bisogna fare la fila o si attende al tavolo 5 minuti in più o ci si trova puntuali giù all'apertura della sala alle ore 20.00. Il mangiare è molto buono è impossibile non mettere su qualche kg ed anche se cercano di riciclare il cibo che avanza nei vari pranzi o cene comunque il menu varia ogni sera. Per quanto riguarda la colazione, vengono serviti croissant da riempire con le marmellate o la cioccolata e c'è anche la possibilità di fare panini freschi con salumi e formaggio accompagnati da succhi di frutta o cappuccio tè o caffè. Il pranzo solitamente lo saltavamo e ci facevamo consegnare i buoni pasto la mattina stessa.
Altra cosa importante è il parcheggio coperto che sembra una banalità ma in caso di nevicate è veramente indispensabile!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
milazzo
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 settembre 2011

Assolutamente fantastico!! Super consigliato per soggiorni da favola.Eccellente l'intrattenimento,le attenzioni verso la famiglia e i bimbi, la cortesia e il ristorante.Grandi lavoratori da esempio per tutti. Veramente complimenti siete ammirevoli.Torneremo sicuramente. Peccato la distanza da casa mia.

Consiglio sulle camere: Sicuramente le stanze con arredamento caratteristico sono le più consigliate. Ad ogni modo tutte son
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Andalo
Hotel Nordik
Hotel Select
Hotel Select
N. 7 di 46 a Andalo
Punteggio 4.5 su 5 442 recensioni

Conosci Hotel Negritella? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Negritella

Struttura: Hotel Negritella