“E' facile”

Piccolo Hotel Suite Resort
Classificato al n.18 di 47 hotel a Andalo
Eco LeaderLivello Platino
Recensito 23 settembre 2017

E' facile tornarci! Anzi è normale. Piacevole, istintivo, sontuoso.
Solito Michele preciso, puntuale, discreto, attento. Solita Cristina sorridente, complice, protettiva, bellissima. Grandioso Sig. Aldo dolcissimo, esperto, presente, importante.
Si: poi c'è tutto il resto: suite grandiosa, relax assoluto, pulizia impeccabile,posizione elegante e baciata dagli dei.
Non dimentichiamo certo il Grande Chef, Martino(fresco papà) : da citare quando di una persona si dice che ha le mani d'oro: sontuoso Professionista, artefice di cene di gala però ogni sera! In sala Dalila la preziosa, Massimiliano pronto e cortese, Vittorio tutto sorrisi e gentilezza. Rosalba grandiosa con i i bimbi.
SINTESI: ci torneremo presto: è facile!

• Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
michele v, Proprietario alle Piccolo Hotel Suite Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 ottobre 2017

Carissimi Francesco e Antonella

come sempre il piacere di accogliervi al piccolo è grande. E come sempre le parole che lasciate a commento ci commuovono... è davvero una bella amicizia, che va oltre il semplice ma importante rapporto cliente-albergatore... le nostre porte saranno sempre aperte, il vostro sorriso le vostre battute e la vostra simpatia già ci mancano e ci accompagneranno ancora per tanti bei momenti insieme...
Cristina e Michele

Recensito 16 settembre 2017

Abbiamo soggiornato in questo albergo tramite cofanetto smart box.
ci siamo trovati davvero bene; accoglienza e professionalità contraddistinguono Michele e tutto il suo staff.
struttura moderna e nello stesso tempo tradizionale.
cibo ottimo in ogni occasione: colazione ricca; cena raffinata e tradizionale.
Ottimi consigli per abbinamento cibo / vino.

Gentilissimo Signora Olivia

grazie per le belle parole, ci rendono davvero felici; gli aspetti puntualmente citati, ovvero gentilezza, professionalità, buona cucina sono elementi imprescindibili per rendere una vacanza unica e indimenticabile !!

Alla prossima !!

Recensito 15 settembre 2017

Abbiamo trascorso al "Piccolo" una piacevolissima settimana, coccolati dal personale e dallo chef che ci ha sorpresi ogni sera con menu sempre diversi, leggeri e gustosi. Molto graditi anche i consigli e l'aiuto dei gestori su come trascorrere al meglio la vacanza. La suite (Gardenia) spaziosa ed arredata con gusto, tutto perfetto! Consigliamo di provare l'ottimo vino prodotto dai proprietari.

• Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia

Grazie signora Chiara !!!
belle parole che ci rendono molto felici, anche i nostri collaboratori leggendo queste righe sono entusiasti. Riuscere ad informare e illustrare al meglio le opportunità del nostro Trentino, è senz'altro uno dei nostri obbiettivi !! Una buona bottiglia di Teroldego vi aspetta !!! Alla prossima ...

Cristina e Michele

Recensito 10 settembre 2017

Abbiamo trascorso dieci giorni alla fine di Agosto, alloggiando in una delle Suite Gardenia, tipologia di stanza che dal sito internet ci era piaciuta oltre che per l'arredamento moderno, soprattutto per la generosa metratura. La stanza ha risposto perfettamente a quello che ci aspettavamo, l'accuratezza nel rassetto mattutino e la gentilezza del personale addetto alle pulizie hanno fatto il resto.
Siamo rimasti positivamente sorpresi dalla cucina: con il trattamento di mezza pensione, sia a colazione, ma soprattutto a cena, abbiamo trovato sempre piatti squisiti, vari, mai banali, equilibrati nelle alternative disponibili; la nostra bambina ha sempre apprezzato tutto quanto propostole, risultando per noi di gran sollievo. La professionalità e la simpatia di Dalila, Vittorio e Massimiliano ci hanno permesso di mangiare sempre in tranquillità: con una bambina piccola non è sempre semplice stare ai ritmi di una sala con parecchi ospiti, ma loro hanno soddisfatto sempre con puntualità le nostre richieste.
L'hotel metteva a disposizione una family tutor, Rosalba, con cui ci siamo subito trovati in sintonia e con cui la nostra bambina si è davvero divertita.
Sicuramente, se torneremo ad Andalo, il Piccolo Hotel sarà la nostra prima scelta. Un grazie ai proprietari Michele, Cristina e Aldo, che con molta discrezione fanno la regia di tutte le attività, dimostrandosi sempre pronti e disponibili.
Vorrei lasciare un piccolo appunto finale, come obiettivo di miglioramento, più che come oggetto di critica, dato che Andalo offre veramente tante possibilità ai bambini: i giochi nel giardino andrebbero forse ammodernati, per risultare paragonabili a tutti gli altri elevati standard che l'hotel mette a disposizione dei suoi ospiti.

Consiglio sulle camere: Le Suite Gardenia sono molto spaziose e confortevoli.
  • Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentilissima Signora Genanri
grazie per le bellissime parole lasciate, è stato per noi un grande piacere fare la vostra conoscenza e apprendere che la nostra ospitalità sia risultata di pieno gradimento. Quando riusciamo ad interpretare al meglio le esigenze di ogni famiglia , è un traguardo fondamentale, al fine di rendere i preziosi momenti di vacanza indimenticabili. Vi aspettiamo presto, un abbraccio a tutta la splendida famiglia !!

Recensito 3 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Hotel molto carino, vicino al centro del paese e centro sportivo che si può raggiungere a piedi in 5 minuti. Camera ( 224) pulita e spaziosa. Cucina semplice e gustosa . Proprietario e staff gentili e disponibili. L'unico neo è la poca esperienza del ragazzo addetto al vino.
Ha aperto una bottiglia di bollicine versandolo nei bicchieri senza farlo assaggiare prima e mettendola sul tavolo senza metterla nel cestello col ghiaccio.
Non me ne voglia, è solo una critica costruttiva.

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
michele v, Proprietario alle Piccolo Hotel Suite Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 settembre 2017

Buongiorno Signor Giancarlo !

con molto piacere leggiamo la Sua recensione, con gli apprezzamenti anche verso il nostro staff. Cortesia e gentilezza sono elementi fondamentali per una buona vacanza !. Abbiamo approfondito con Vittorio, che vi ha servito la bollicina di Trento doc, la metodologia di servizio, e ci scusiamo fin d'ora per la non corretta procedura. Suggerimenti come i vostri ci aiutano a migliorare constatemente il servizio !
Vi aspettiamo ancora anche d'inverno, sarà un piacere offrirvi un aperitivo con la nuova bollicina "Riflessi sul Brenta" di nostra produzione !
Cordialmente

Recensito 2 settembre 2017

E stato il nostro primo soggiorno ad Andalo e ci consideriamo fortunati di aver scoperto il Piccolo Dolomiti Resort. Volentieri intendiamo condividere il nostro pensiero con altri viaggiatori: la struttura, appena fuori del centro, è accogliente e ben organizzata. La stanza spaziosa e pulitissima. La cucina genuina e creativa: ogni giorno una sorpresa. Da non trascurare l'ampia scelta dei vini. Ma la cosa che più ci ha colpito è stata la professionalità e cordialità di tutto il Personale. Grazie a Michele, alla Signora Cristina a al Signor Aldo. Speriamo poter essere con voi nella stagione invernale!

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentile Signor Antonio
grazie per la bella recensione, anche per noi è stato piacere fare la vostra conoscenza e apprendere che la nostra ospitalità sia risultata di pieno gradimento. L'obbiettivo di interpretare al meglio le esigenze di ogni ospite rimane prioritario, così da rendere i preziosi momenti di vacanza indimenticabili. Vi aspettiamo di nuovo magari anche per una bella vacanza ... bianca... !!

Recensito 29 agosto 2017

Un ottimo quattro stelle questo delizioso hotel situato in una tranquilla posizione ai margini di Andalo ma, nello stesso tempo, prossimo al centro. La gestione è veramente straordinaria: non ho mai trovato proprietari così affabili, disponibili ed assolutamente efficientissimi sotto tutti gli aspetti. La cucina è ottima ed il servizio eccellente. La suite in cui alloggiavamo è stata la più grande in cui siamo mai stati. Torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
michele v, Proprietario alle Piccolo Hotel Suite Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 agosto 2017

Carissimo Signor Malagoli

con grande piacere riceviamo la Sua bella recensione, per me e Michele è stata un'occasione speciale potervi conoscere e apprezzare i momenti di dialogo fatti insieme. Estendiamo volentieri i complimenti a tutto il nostro staff, per motivarlo sempre al meglio !!! A presto !!!

Cristina

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Andalo
A 0,4 km
Hotel Franco
N. 15 di 47 a Andalo
A 0,1 km
Family & Wellness Hotel Serena

Conosci Piccolo Hotel Suite Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Piccolo Hotel Suite Resort

Indirizzo: Via Pegorar,2, 38010 Andalo, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Andalo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
N. 1 Eco hotel a Andalo
N. 8 hotel di lusso a Andalo
N. 11 hotel romantici a Andalo
N. 17 hotel per famiglie a Andalo
Fascia prezzo: 134 € - 242 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Piccolo Hotel Suite Resort 4*
L'hotel è situato ai piedi delle Dolomiti di Brenta, patrimonio mondiale dell'Unesco. Ambienti eleganti e spaziosi adatti a “grandi e piccini” con diverse aree comuni per godersi un sano relax, magari immersi nella lettura di un buon libro mentre i piccoli si divertono al Miniclub. Il “Piccolo” offre diverse tipologie di camere e suites, nuovissime ed elegantemente arredate, con una splendida vista sulle montagne o sul paese di Andalo, tutte con terrazzino privato; confortevoli le tipologie per famiglie: 8 suites fino a 60 mq, 3 eleganti design suites Gardenia open space. Elegante e luminoso ristorante con menù adatti anche alle esigenze dei più piccoli o delle persone con intolleranze. Garage coperto, terrazza solarium con parco giochi attrezzato, sala giochi, internet point, lounge bar, sala caminetto, piccola biblioteca, palestra cardio fitness, cantina degustazioni per i prodotti tipici trentini. Ideale punto di partenza anche per piacevoli passeggiate organizzate con le guide alpine e con gli animatori, alla scoperta di Andalo e dei dintorni, immersi nella neve nel bosco alla ricerca delle impronte degli animali oppure nel giro dei masi di Andalo. Ricco anche il programma NO-SCI. Direttamente in hotel Skipass, Noleggio e Scuola di sci con tutti i programmi per i bambini: questo per agevolare al meglio tutta la vacanza. Skibus gratuito davanti all'hotel per raggiungere direttamente in 5 minuti i campi scuola e gli impianti di risalita. La cordiale accoglienza e la discreta professionalità esaltano il piacere di una vacanza a misura di famiglia, riposante e al contempo variegata. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Piccolo Hotel Suite Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Piccolo Andalo
Piccolo Hotel Andalo Andalo