Recensito 16 settembre 2017

Abbiamo soggiornato in questo albergo tramite cofanetto smart box.
ci siamo trovati davvero bene; accoglienza e professionalità contraddistinguono Michele e tutto il suo staff.
struttura moderna e nello stesso tempo tradizionale.
cibo ottimo in ogni occasione: colazione ricca; cena raffinata e tradizionale.
Ottimi consigli per abbinamento cibo / vino.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
michele v, Proprietario alle Piccolo Hotel Suite Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 ottobre 2017

Gentilissimo Signora Olivia

grazie per le belle parole, ci rendono davvero felici; gli aspetti puntualmente citati, ovvero gentilezza, professionalità, buona cucina sono elementi imprescindibili per rendere una vacanza unica e indimenticabile !!

Alla prossima !!

Recensito 15 settembre 2017

Abbiamo trascorso al "Piccolo" una piacevolissima settimana, coccolati dal personale e dallo chef che ci ha sorpresi ogni sera con menu sempre diversi, leggeri e gustosi. Molto graditi anche i consigli e l'aiuto dei gestori su come trascorrere al meglio la vacanza. La suite (Gardenia) spaziosa ed arredata con gusto, tutto perfetto! Consigliamo di provare l'ottimo vino prodotto dai proprietari.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia

Grazie signora Chiara !!!
belle parole che ci rendono molto felici, anche i nostri collaboratori leggendo queste righe sono entusiasti. Riuscere ad informare e illustrare al meglio le opportunità del nostro Trentino, è senz'altro uno dei nostri obbiettivi !! Una buona bottiglia di Teroldego vi aspetta !!! Alla prossima ...

Cristina e Michele

Recensito 10 settembre 2017

Abbiamo trascorso dieci giorni alla fine di Agosto, alloggiando in una delle Suite Gardenia, tipologia di stanza che dal sito internet ci era piaciuta oltre che per l'arredamento moderno, soprattutto per la generosa metratura. La stanza ha risposto perfettamente a quello che ci aspettavamo, l'accuratezza nel rassetto mattutino e la gentilezza del personale addetto alle pulizie hanno fatto il resto.
Siamo rimasti positivamente sorpresi dalla cucina: con il trattamento di mezza pensione, sia a colazione, ma soprattutto a cena, abbiamo trovato sempre piatti squisiti, vari, mai banali, equilibrati nelle alternative disponibili; la nostra bambina ha sempre apprezzato tutto quanto propostole, risultando per noi di gran sollievo. La professionalità e la simpatia di Dalila, Vittorio e Massimiliano ci hanno permesso di mangiare sempre in tranquillità: con una bambina piccola non è sempre semplice stare ai ritmi di una sala con parecchi ospiti, ma loro hanno soddisfatto sempre con puntualità le nostre richieste.
L'hotel metteva a disposizione una family tutor, Rosalba, con cui ci siamo subito trovati in sintonia e con cui la nostra bambina si è davvero divertita.
Sicuramente, se torneremo ad Andalo, il Piccolo Hotel sarà la nostra prima scelta. Un grazie ai proprietari Michele, Cristina e Aldo, che con molta discrezione fanno la regia di tutte le attività, dimostrandosi sempre pronti e disponibili.
Vorrei lasciare un piccolo appunto finale, come obiettivo di miglioramento, più che come oggetto di critica, dato che Andalo offre veramente tante possibilità ai bambini: i giochi nel giardino andrebbero forse ammodernati, per risultare paragonabili a tutti gli altri elevati standard che l'hotel mette a disposizione dei suoi ospiti.

Consiglio sulle camere: Le Suite Gardenia sono molto spaziose e confortevoli.
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentilissima Signora Genanri
grazie per le bellissime parole lasciate, è stato per noi un grande piacere fare la vostra conoscenza e apprendere che la nostra ospitalità sia risultata di pieno gradimento. Quando riusciamo ad interpretare al meglio le esigenze di ogni famiglia , è un traguardo fondamentale, al fine di rendere i preziosi momenti di vacanza indimenticabili. Vi aspettiamo presto, un abbraccio a tutta la splendida famiglia !!

Recensito 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel molto carino, vicino al centro del paese e centro sportivo che si può raggiungere a piedi in 5 minuti. Camera ( 224) pulita e spaziosa. Cucina semplice e gustosa . Proprietario e staff gentili e disponibili. L'unico neo è la poca esperienza del ragazzo addetto al vino.
Ha aperto una bottiglia di bollicine versandolo nei bicchieri senza farlo assaggiare prima e mettendola sul tavolo senza metterla nel cestello col ghiaccio.
Non me ne voglia, è solo una critica costruttiva.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
michele v, Proprietario alle Piccolo Hotel Suite Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 settembre 2017

Buongiorno Signor Giancarlo !

con molto piacere leggiamo la Sua recensione, con gli apprezzamenti anche verso il nostro staff. Cortesia e gentilezza sono elementi fondamentali per una buona vacanza !. Abbiamo approfondito con Vittorio, che vi ha servito la bollicina di Trento doc, la metodologia di servizio, e ci scusiamo fin d'ora per la non corretta procedura. Suggerimenti come i vostri ci aiutano a migliorare constatemente il servizio !
Vi aspettiamo ancora anche d'inverno, sarà un piacere offrirvi un aperitivo con la nuova bollicina "Riflessi sul Brenta" di nostra produzione !
Cordialmente

Recensito 2 settembre 2017

E stato il nostro primo soggiorno ad Andalo e ci consideriamo fortunati di aver scoperto il Piccolo Dolomiti Resort. Volentieri intendiamo condividere il nostro pensiero con altri viaggiatori: la struttura, appena fuori del centro, è accogliente e ben organizzata. La stanza spaziosa e pulitissima. La cucina genuina e creativa: ogni giorno una sorpresa. Da non trascurare l'ampia scelta dei vini. Ma la cosa che più ci ha colpito è stata la professionalità e cordialità di tutto il Personale. Grazie a Michele, alla Signora Cristina a al Signor Aldo. Speriamo poter essere con voi nella stagione invernale!

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentile Signor Antonio
grazie per la bella recensione, anche per noi è stato piacere fare la vostra conoscenza e apprendere che la nostra ospitalità sia risultata di pieno gradimento. L'obbiettivo di interpretare al meglio le esigenze di ogni ospite rimane prioritario, così da rendere i preziosi momenti di vacanza indimenticabili. Vi aspettiamo di nuovo magari anche per una bella vacanza ... bianca... !!