Recensito il 10 settembre 2017

Abbiamo trascorso dieci giorni alla fine di Agosto, alloggiando in una delle Suite Gardenia, tipologia di stanza che dal sito internet ci era piaciuta oltre che per l'arredamento moderno, soprattutto per la generosa metratura. La stanza ha risposto perfettamente a quello che ci aspettavamo, l'accuratezza nel rassetto mattutino e la gentilezza del personale addetto alle pulizie hanno fatto il resto.
Siamo rimasti positivamente sorpresi dalla cucina: con il trattamento di mezza pensione, sia a colazione, ma soprattutto a cena, abbiamo trovato sempre piatti squisiti, vari, mai banali, equilibrati nelle alternative disponibili; la nostra bambina ha sempre apprezzato tutto quanto propostole, risultando per noi di gran sollievo. La professionalità e la simpatia di Dalila, Vittorio e Massimiliano ci hanno permesso di mangiare sempre in tranquillità: con una bambina piccola non è sempre semplice stare ai ritmi di una sala con parecchi ospiti, ma loro hanno soddisfatto sempre con puntualità le nostre richieste.
L'hotel metteva a disposizione una family tutor, Rosalba, con cui ci siamo subito trovati in sintonia e con cui la nostra bambina si è davvero divertita.
Sicuramente, se torneremo ad Andalo, il Piccolo Hotel sarà la nostra prima scelta. Un grazie ai proprietari Michele, Cristina e Aldo, che con molta discrezione fanno la regia di tutte le attività, dimostrandosi sempre pronti e disponibili.
Vorrei lasciare un piccolo appunto finale, come obiettivo di miglioramento, più che come oggetto di critica, dato che Andalo offre veramente tante possibilità ai bambini: i giochi nel giardino andrebbero forse ammodernati, per risultare paragonabili a tutti gli altri elevati standard che l'hotel mette a disposizione dei suoi ospiti.

Consiglio sulle camere: Le Suite Gardenia sono molto spaziose e confortevoli.
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
michele v, Proprietario alle Piccolo Hotel Suite Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 ottobre 2017

Gentilissima Signora Genanri
grazie per le bellissime parole lasciate, è stato per noi un grande piacere fare la vostra conoscenza e apprendere che la nostra ospitalità sia risultata di pieno gradimento. Quando riusciamo ad interpretare al meglio le esigenze di ogni famiglia , è un traguardo fondamentale, al fine di rendere i preziosi momenti di vacanza indimenticabili. Vi aspettiamo presto, un abbraccio a tutta la splendida famiglia !!

Recensito il 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel molto carino, vicino al centro del paese e centro sportivo che si può raggiungere a piedi in 5 minuti. Camera ( 224) pulita e spaziosa. Cucina semplice e gustosa . Proprietario e staff gentili e disponibili. L'unico neo è la poca esperienza del ragazzo addetto al vino.
Ha aperto una bottiglia di bollicine versandolo nei bicchieri senza farlo assaggiare prima e mettendola sul tavolo senza metterla nel cestello col ghiaccio.
Non me ne voglia, è solo una critica costruttiva.

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
michele v, Proprietario alle Piccolo Hotel Suite Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 settembre 2017

Buongiorno Signor Giancarlo !

con molto piacere leggiamo la Sua recensione, con gli apprezzamenti anche verso il nostro staff. Cortesia e gentilezza sono elementi fondamentali per una buona vacanza !. Abbiamo approfondito con Vittorio, che vi ha servito la bollicina di Trento doc, la metodologia di servizio, e ci scusiamo fin d'ora per la non corretta procedura. Suggerimenti come i vostri ci aiutano a migliorare constatemente il servizio !
Vi aspettiamo ancora anche d'inverno, sarà un piacere offrirvi un aperitivo con la nuova bollicina "Riflessi sul Brenta" di nostra produzione !
Cordialmente

Recensito il 2 settembre 2017

E stato il nostro primo soggiorno ad Andalo e ci consideriamo fortunati di aver scoperto il Piccolo Dolomiti Resort. Volentieri intendiamo condividere il nostro pensiero con altri viaggiatori: la struttura, appena fuori del centro, è accogliente e ben organizzata. La stanza spaziosa e pulitissima. La cucina genuina e creativa: ogni giorno una sorpresa. Da non trascurare l'ampia scelta dei vini. Ma la cosa che più ci ha colpito è stata la professionalità e cordialità di tutto il Personale. Grazie a Michele, alla Signora Cristina a al Signor Aldo. Speriamo poter essere con voi nella stagione invernale!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gentile Signor Antonio
grazie per la bella recensione, anche per noi è stato piacere fare la vostra conoscenza e apprendere che la nostra ospitalità sia risultata di pieno gradimento. L'obbiettivo di interpretare al meglio le esigenze di ogni ospite rimane prioritario, così da rendere i preziosi momenti di vacanza indimenticabili. Vi aspettiamo di nuovo magari anche per una bella vacanza ... bianca... !!

Recensito il 29 agosto 2017

Un ottimo quattro stelle questo delizioso hotel situato in una tranquilla posizione ai margini di Andalo ma, nello stesso tempo, prossimo al centro. La gestione è veramente straordinaria: non ho mai trovato proprietari così affabili, disponibili ed assolutamente efficientissimi sotto tutti gli aspetti. La cucina è ottima ed il servizio eccellente. La suite in cui alloggiavamo è stata la più grande in cui siamo mai stati. Torneremo sicuramente.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
michele v, Proprietario alle Piccolo Hotel Suite Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 agosto 2017

Carissimo Signor Malagoli

con grande piacere riceviamo la Sua bella recensione, per me e Michele è stata un'occasione speciale potervi conoscere e apprezzare i momenti di dialogo fatti insieme. Estendiamo volentieri i complimenti a tutto il nostro staff, per motivarlo sempre al meglio !!! A presto !!!

Cristina

Recensito il 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Posto incantevole e hotel altrettanto all'altezza,Michele e Cristina disponibili e molto gentili,personale di sala professionale e cucina curata nei dettagli e molto varia. Pulizia e cura delle stanze al top! Il nostro piccolo si è divertito tantissimo e noi ci siamo rilassati. Consigliatissimo! Torneremo sicuramente!

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Grazie !!!
bellissime parole che ci rendono molto felici, anche i nostri collaboratori leggendo queste righe sono rimasti davvero contenti. Riuscere ad accogliere rendendo la vacanza rilassante è senz'altro il nostro obbiettivo !! Ma senza dimenticare il divertimento dei bimbi !!! Alla prossima ...

Cristina e Michele