Piccolo Hotel Suite Resort
Classificato al n.18 di 47 hotel a Andalo
Eco LeaderLivello Platino
Recensito 2 settembre 2017

E stato il nostro primo soggiorno ad Andalo e ci consideriamo fortunati di aver scoperto il Piccolo Dolomiti Resort. Volentieri intendiamo condividere il nostro pensiero con altri viaggiatori: la struttura, appena fuori del centro, è accogliente e ben organizzata. La stanza spaziosa e pulitissima. La cucina genuina e creativa: ogni giorno una sorpresa. Da non trascurare l'ampia scelta dei vini. Ma la cosa che più ci ha colpito è stata la professionalità e cordialità di tutto il Personale. Grazie a Michele, alla Signora Cristina a al Signor Aldo. Speriamo poter essere con voi nella stagione invernale!

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
michele v, Proprietario alle Piccolo Hotel Suite Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 ottobre 2017

Gentile Signor Antonio
grazie per la bella recensione, anche per noi è stato piacere fare la vostra conoscenza e apprendere che la nostra ospitalità sia risultata di pieno gradimento. L'obbiettivo di interpretare al meglio le esigenze di ogni ospite rimane prioritario, così da rendere i preziosi momenti di vacanza indimenticabili. Vi aspettiamo di nuovo magari anche per una bella vacanza ... bianca... !!

Michele e Cristina

Recensito 29 agosto 2017

Un ottimo quattro stelle questo delizioso hotel situato in una tranquilla posizione ai margini di Andalo ma, nello stesso tempo, prossimo al centro. La gestione è veramente straordinaria: non ho mai trovato proprietari così affabili, disponibili ed assolutamente efficientissimi sotto tutti gli aspetti. La cucina è ottima ed il servizio eccellente. La suite in cui alloggiavamo è stata la più grande in cui siamo mai stati. Torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
michele v, Proprietario alle Piccolo Hotel Suite Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 agosto 2017

Carissimo Signor Malagoli

con grande piacere riceviamo la Sua bella recensione, per me e Michele è stata un'occasione speciale potervi conoscere e apprezzare i momenti di dialogo fatti insieme. Estendiamo volentieri i complimenti a tutto il nostro staff, per motivarlo sempre al meglio !!! A presto !!!

Cristina

Recensito 27 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Posto incantevole e hotel altrettanto all'altezza,Michele e Cristina disponibili e molto gentili,personale di sala professionale e cucina curata nei dettagli e molto varia. Pulizia e cura delle stanze al top! Il nostro piccolo si è divertito tantissimo e noi ci siamo rilassati. Consigliatissimo! Torneremo sicuramente!

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Grazie !!!
bellissime parole che ci rendono molto felici, anche i nostri collaboratori leggendo queste righe sono rimasti davvero contenti. Riuscere ad accogliere rendendo la vacanza rilassante è senz'altro il nostro obbiettivo !! Ma senza dimenticare il divertimento dei bimbi !!! Alla prossima ...

Recensito 26 agosto 2017

Usufruendo di un cofanetto Smartbox io e mia moglie abbiamo soggiornato in questo hotel il 23 e 24 agosto u.s.Devo riconoscere che tutto quanto di positivo viene scritto nelle varie recensioni può essere confermato sotto tutti gli aspetti.Gentilezza e disponibilità dei titolari e di tutto il personale, varietà del buffet e del menu giornaliero,l'ordine e la pulizia oltre agli ambienti molto accoglienti rendono questa struttura il posto ideale dove trascorrere una vacanza rilassante.Mi sento di fare un unico appunto sul costo delle bevande a tavola che mi è sembrato leggermente al di sopra degli altri alberghi che ho avuto modo di frequentare.Due bottiglie da 3/4 di acqua e due bottiglie di birra artigianale trentina (penso da cl 35) euro 20.Al di la di questo penso proprio che,se ci sarà l'occasione,torneremo volentieri.

Gentilissimo Signor Lucio

grazie per le belle parole, ci rendono davvero felici; gli aspetti da Lei sottolineati ovvero gentilezza, disponibilità sono elementi imprescindibili per rendere una vacanza unica e indimenticabile !!

Alla prossima !!

Michele e Cristina

Recensito 21 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

E' ormai il secondo anno che alloggiamo per lungo periodo in questo hotel, con il nostro bimbo di un anno, Diego. Possiamo ben dire che a nostro avviso, e' il miglior hotel di Andalo!La struttura e' molto elegante ma sobria, e rispecchia perfettamente le persone che lo gestiscono, Michele e Cristina. Pulizia degli ambienti comuni e delle camere sono eccellenti. L' esperienza ultraquarantennale dei proprietari si rinviene nei piccoli particolari: la scelta del personale (in particolare del giovane ma molto talentuoso chef Martino), anche del personale di sala (in particolare quest'anno di Vittorio), ma anche delle materie prime, dei vini, delle serate dedicate alla degustazione di prodotti tipici. Tutto questo senza avere mai l'impressione di trovarsi in un hotel a misura di turista, come sembrano invece gli altri hotel parimenti stellati di Andalo. Grazie al contatto costante con i proprietari ed alla dedizione che traspare dal loro lavoro, dell'attenzione per ogni singolo aspetto che possa far sentire il cliente davvero in vacanza. Ottimo cibo e cucinato in modo straordinario, tale da non far risultare nessuna pietanza, neanche la più elaborata, poco digeribile. Consigliatissimo!

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Carissima Marianna

siamo noi a dovervi ringraziare per i bellissimi momenti che anche quest'anno ci avete fatto trascorre durante la bella vacanza qui al "piccolo".... Sentiamo ancora tanta nostalgia di voi e di Diego, anche i ragazzi al ristorante ogni tanto si girano verso il tavolo nella rotonda della saletta per incrociare il suo sguardo.... ma aspetteremo un pochino...!!! Un grande abbraccio

Recensito 20 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Il Piccolo Hotel di Andalo è stata decisamente una piacevolissima scoperta in tutti i sensi. Situato in una posizione piuttosto centrale ma non trafficata poiché ai margini del paese, ci ha offerto un'accoglienza davvero straordinaria. Partendo dai proprietari Michele e Cristina gentilissimi, sempre disponibilissimi ed attentissimi a soddisfare ogni richiesta dei clienti, anche il personale di sala è stato decisamente all'altezza della struttura: camerieri efficientissimi, veloci ed assai disponibili in tutto. La suite dove eravamo è stata la più grande in assoluto dove abbiamo alloggiato da sempre: ben 70 metri quadrati con addirittura due televisori e due casseforti. La cucina molto raffinata e varia è stata anch'essa all'altezza della situazione. Sicuramente ci torneremo il prossimo anno poiché non è facile trovare una simile accoglienza.

Ha soggiornato a: Agosto 2017
1  Grazie, Reggio Iniziati... C
Recensito 14 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo passati per caso ad Andalo. ..mai stati. Ci siamo trovati BENISSIMO! Un posto per la famiglia e per tornare! Con lago bellissimo (Molveno), negozi, giochi, bar, etc... e un panorama (Dolomiti) incredibile! Di più il "Piccolo Hotel" con suo simpaticissimo personale è perfettamente situato per esplorare questa zona da qui...però a solo un difetto - non è per niente "Piccolo"..e GRANDE in qualsiasi modo: grande calore e gentilezza, grande buffet e colazione, grande pasti, grande alloggi e pulizia, grande servizio con bici perfetti per esplorare e in ottimi condizioni, grande vini e grappe al bar e grande animatori che si preoccupano dei i vostri figli mentre voi potete inalare profondamente questa bella atmosfera ed questa area pulitissima delle montagne. GRAZIE x quel tempo che potevamo passare ad Andalo e nel "Piccolo Hotel" di Michele e Cristina!

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Grazie Dirk !!

è stato un grande piacere poterti ospitare insieme alla Tua bellissima famiglia, ti aspettiamo ancora qui ad Andalo !!!

Cristina e Michele

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Andalo
A 0,4 km
Hotel Franco
N. 15 di 47 a Andalo
A 0,1 km
Family & Wellness Hotel Serena

Conosci Piccolo Hotel Suite Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Piccolo Hotel Suite Resort

Indirizzo: Via Pegorar,2, 38010 Andalo, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Andalo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
N. 1 Eco hotel a Andalo
N. 8 hotel di lusso a Andalo
N. 11 hotel romantici a Andalo
N. 17 hotel per famiglie a Andalo
Fascia prezzo: 133 € - 242 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Piccolo Hotel Suite Resort 4*
L'hotel è situato ai piedi delle Dolomiti di Brenta, patrimonio mondiale dell'Unesco. Ambienti eleganti e spaziosi adatti a “grandi e piccini” con diverse aree comuni per godersi un sano relax, magari immersi nella lettura di un buon libro mentre i piccoli si divertono al Miniclub. Il “Piccolo” offre diverse tipologie di camere e suites, nuovissime ed elegantemente arredate, con una splendida vista sulle montagne o sul paese di Andalo, tutte con terrazzino privato; confortevoli le tipologie per famiglie: 8 suites fino a 60 mq, 3 eleganti design suites Gardenia open space. Elegante e luminoso ristorante con menù adatti anche alle esigenze dei più piccoli o delle persone con intolleranze. Garage coperto, terrazza solarium con parco giochi attrezzato, sala giochi, internet point, lounge bar, sala caminetto, piccola biblioteca, palestra cardio fitness, cantina degustazioni per i prodotti tipici trentini. Ideale punto di partenza anche per piacevoli passeggiate organizzate con le guide alpine e con gli animatori, alla scoperta di Andalo e dei dintorni, immersi nella neve nel bosco alla ricerca delle impronte degli animali oppure nel giro dei masi di Andalo. Ricco anche il programma NO-SCI. Direttamente in hotel Skipass, Noleggio e Scuola di sci con tutti i programmi per i bambini: questo per agevolare al meglio tutta la vacanza. Skibus gratuito davanti all'hotel per raggiungere direttamente in 5 minuti i campi scuola e gli impianti di risalita. La cordiale accoglienza e la discreta professionalità esaltano il piacere di una vacanza a misura di famiglia, riposante e al contempo variegata. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Piccolo Hotel Suite Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Piccolo Andalo
Piccolo Hotel Andalo Andalo