Recensito 29 agosto 2017

Un ottimo quattro stelle questo delizioso hotel situato in una tranquilla posizione ai margini di Andalo ma, nello stesso tempo, prossimo al centro. La gestione è veramente straordinaria: non ho mai trovato proprietari così affabili, disponibili ed assolutamente efficientissimi sotto tutti gli aspetti. La cucina è ottima ed il servizio eccellente. La suite in cui alloggiavamo è stata la più grande in cui siamo mai stati. Torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
michele v, Proprietario alle Piccolo Hotel Suite Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 agosto 2017

Carissimo Signor Malagoli

con grande piacere riceviamo la Sua bella recensione, per me e Michele è stata un'occasione speciale potervi conoscere e apprezzare i momenti di dialogo fatti insieme. Estendiamo volentieri i complimenti a tutto il nostro staff, per motivarlo sempre al meglio !!! A presto !!!

Cristina

Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Posto incantevole e hotel altrettanto all'altezza,Michele e Cristina disponibili e molto gentili,personale di sala professionale e cucina curata nei dettagli e molto varia. Pulizia e cura delle stanze al top! Il nostro piccolo si è divertito tantissimo e noi ci siamo rilassati. Consigliatissimo! Torneremo sicuramente!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Grazie !!!
bellissime parole che ci rendono molto felici, anche i nostri collaboratori leggendo queste righe sono rimasti davvero contenti. Riuscere ad accogliere rendendo la vacanza rilassante è senz'altro il nostro obbiettivo !! Ma senza dimenticare il divertimento dei bimbi !!! Alla prossima ...

Cristina e Michele

Recensito 26 agosto 2017

Usufruendo di un cofanetto Smartbox io e mia moglie abbiamo soggiornato in questo hotel il 23 e 24 agosto u.s.Devo riconoscere che tutto quanto di positivo viene scritto nelle varie recensioni può essere confermato sotto tutti gli aspetti.Gentilezza e disponibilità dei titolari e di tutto il personale, varietà del buffet e del menu giornaliero,l'ordine e la pulizia oltre agli ambienti molto accoglienti rendono questa struttura il posto ideale dove trascorrere una vacanza rilassante.Mi sento di fare un unico appunto sul costo delle bevande a tavola che mi è sembrato leggermente al di sopra degli altri alberghi che ho avuto modo di frequentare.Due bottiglie da 3/4 di acqua e due bottiglie di birra artigianale trentina (penso da cl 35) euro 20.Al di la di questo penso proprio che,se ci sarà l'occasione,torneremo volentieri.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentilissimo Signor Lucio

grazie per le belle parole, ci rendono davvero felici; gli aspetti da Lei sottolineati ovvero gentilezza, disponibilità sono elementi imprescindibili per rendere una vacanza unica e indimenticabile !!

Alla prossima !!

Michele e Cristina

Recensito 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

E' ormai il secondo anno che alloggiamo per lungo periodo in questo hotel, con il nostro bimbo di un anno, Diego. Possiamo ben dire che a nostro avviso, e' il miglior hotel di Andalo!La struttura e' molto elegante ma sobria, e rispecchia perfettamente le persone che lo gestiscono, Michele e Cristina. Pulizia degli ambienti comuni e delle camere sono eccellenti. L' esperienza ultraquarantennale dei proprietari si rinviene nei piccoli particolari: la scelta del personale (in particolare del giovane ma molto talentuoso chef Martino), anche del personale di sala (in particolare quest'anno di Vittorio), ma anche delle materie prime, dei vini, delle serate dedicate alla degustazione di prodotti tipici. Tutto questo senza avere mai l'impressione di trovarsi in un hotel a misura di turista, come sembrano invece gli altri hotel parimenti stellati di Andalo. Grazie al contatto costante con i proprietari ed alla dedizione che traspare dal loro lavoro, dell'attenzione per ogni singolo aspetto che possa far sentire il cliente davvero in vacanza. Ottimo cibo e cucinato in modo straordinario, tale da non far risultare nessuna pietanza, neanche la più elaborata, poco digeribile. Consigliatissimo!

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Carissima Marianna

siamo noi a dovervi ringraziare per i bellissimi momenti che anche quest'anno ci avete fatto trascorre durante la bella vacanza qui al "piccolo".... Sentiamo ancora tanta nostalgia di voi e di Diego, anche i ragazzi al ristorante ogni tanto si girano verso il tavolo nella rotonda della saletta per incrociare il suo sguardo.... ma aspetteremo un pochino...!!! Un grande abbraccio

Cristina e Michele

Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Il Piccolo Hotel di Andalo è stata decisamente una piacevolissima scoperta in tutti i sensi. Situato in una posizione piuttosto centrale ma non trafficata poiché ai margini del paese, ci ha offerto un'accoglienza davvero straordinaria. Partendo dai proprietari Michele e Cristina gentilissimi, sempre disponibilissimi ed attentissimi a soddisfare ogni richiesta dei clienti, anche il personale di sala è stato decisamente all'altezza della struttura: camerieri efficientissimi, veloci ed assai disponibili in tutto. La suite dove eravamo è stata la più grande in assoluto dove abbiamo alloggiato da sempre: ben 70 metri quadrati con addirittura due televisori e due casseforti. La cucina molto raffinata e varia è stata anch'essa all'altezza della situazione. Sicuramente ci torneremo il prossimo anno poiché non è facile trovare una simile accoglienza.

Ha soggiornato a: agosto 2017
1  Grazie, Reggio Iniziati... C