“Una splendida e vacanza!”

Piccolo Hotel Suite Resort
Classificato al n.20 di 46 hotel a Andalo
Eco LeaderLivello Platino
Italia
“Una splendida e vacanza!”
Recensito il 2 marzo 2012

Siamo stati a febbraio nella settimana di carnevale. L'impressione iniziale di cordialità dei proprietari e del personale e della freschezza degli ambienti è rimasta per tutta la settimana. La struttura è accogliente, le stanze ampie e accessoriate, confortevoli e pulite. Uno stile montano ma molto moderno, dove la tecnologia non manca. Una nota speciale va agli addetti della ristorazione e la sala ovvero: Stefania, Gilberto e il cuoco, che prepara piatti squisiti e raffinati, sposando tradizione trentina e con un pizzico di originalità. Michele e Cristina, i proprietari, sono persone gentili e disponibili, sempre pronti a soddisfare desideri e bisogni.
Per chi ama degustare dei vini locali, il personale sarà pronto a consigliarvi per il meglio. L'animazione affidata alla bravissima Marystella, ragazza dolcissima e simpaticissima, soprutto con i piu' piccoli.
Anche la posizione dell'albergo è ottima, un po' fuori il centro del paese, 5 minuti a piedi, ma non lontano dalle piste (la fermata dello skybus è proprio davanti all'albergo). Offre anche un comodo garage per tutti i clienti.
CONSIGLIATISSIMO!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia

Recensito il 24 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato presso il Piccolo Hotel di Andalo dal 5 al 15 febbraio 2012, probabilmente i giorni più freddi degli ultimi decenni, ma i proprietari e lo staff di questo ottimo albergo con la loro particolare ospitalità ci hanno fatto dimenticare il clima siberiano, al punto che abbiamo deciso di estendere a 10 giorni il periodo inizialmente fissato per la “settimana bianca”. La vocazione dei proprietari per la professione alberghiera si riflette nella scelta e qualità dei servizi offerti, nella cura dei particolari e nella costante disponibilità per tutti i clienti, ma sicuramente la loro sincera ospitalità, unitamente alla gentilezza e professionalità del personale - elementi che non si possono riassumere nel “numero di stelle” di un albergo - rappresentano il reale ed impagabile plus valore di questa struttura rispetto a tutte le altre che abbiamo sperimentato. Ci torneremo!!
Giampiero, Silvia e Maxim.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Monza, Italia
Recensito il 14 febbraio 2012

mia moglie ed io abbiamo passato 4 giorni veramente fantastici al Piccolo Hotel l'ambiente
e' veramente elegante,molto ben curato e nello stesso tempo familiare confortevole e caldo,i propietari sono due persone molto discrete disponibili e amichevoli.Tutto il personale molto professionale ma allo stesso tempo sanno trasmettere molto calore e tranquillita'
un ringraziamento particolare a Stefania per la particolare attenzione all'allergia di mia moglie
abbiamo scoperto un bellissimo posto dove tornare sicuramente con i nostri figli
un saluto Davide e Barbara

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
udine
Recensito il 1 febbraio 2012

Volevamo fare i complimenti a Michele e Cristina per l'ottima settimana bianca che ci hanno fatto trascorrere il mese scorso: tutto favoloso, dalla suite Gardenia, pulita, spaziosa, in moderno stile alpino, alla eccellente cucina curata nei dettagli, alla colazione a buffet ricca di torte fatte in casa. Vorremmo poi ringraziare il personale di sala (Stefania) per la sua disponibilità e comunque tutto lo staff del Piccolo. L'ambiente è molto tranquillo e raffinato, ideale per chi come noi ha bisogno di relax e di un ambiente famigliare. Sicuramente torneremo e sicuramente lo consigliamo!!
Lory V

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Modena
Recensito il 18 gennaio 2012

Siamo una famiglia che ha soggiornato al piccolo hotel nel periodo di capodanno.In generale siamo molto soddisfatti dell'hotel , stupenda suite ben arredata e sempre pulita , ottimo personale efficiente e cordiale.Mi riservo un'ultimo commento per la cucina , piatti raffinati e creativi e ben presentati sia primi che secondi per non parlare dei dessert fantastici.Posso solo dire complimenti allo chef di un livello eccezionale peccato di non avergli fatto i complimenti di persona.

Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Bologna
Recensito il 4 gennaio 2012

Abbiamo trascorso una bellissima settimana a cavallo di Capodanno. Eravamo con amici per un totale di 4 adulti e 3 bimbi scatenati, di 3-4 anni. Cucina e servizio favolosi, Animazione per i bimbi fantastica! La camera era molto accogliente con un bagno enorme e due balconi. Abbiamo apprezzato molto la posizione dell'albergo, vicino a tutto ma fuori dalla confusione, con un bel panorama da tutte le stanze. La gestione della famglia Viola è professionale ma nello stesso tempo molto amichevole e super-cordiale. Siamo stati benissimo ed i bimbi già ci chiedono quando ci torneremo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Milano
Recensito il 2 gennaio 2012

Siamo stati ospiti del Piccolo Hotel 4 notti tra Natale e Capodanno, eravamo due adulti con un bimbo di 1 anno e mezzo, abbiamo soggiornato nella Suite Armonia al 3° piano (composta da soggiorno e camera da letto, con due balconi).
Siamo stati benissimo, il personale dell'hotel è davvero familiare e il personale di sala squisito, la cucina è favolosa (lo chef ha origini pugliesi...), abbondante e varia, per i bambini c'è tutto, dalle attrezzature varie -lettino, seggiolone ecc- al menu personalizzato, in più c'è un servizio di animazione per i bimbi dai 3 anni in su per tutto il giorno fino alle 22, baby dance compresa!!! La sera ci portavo anche mio figlio, Maristella (l'animatrice) è una ragazza carinissima e sempre sorridente, molto dolce con i bimbi.
Organizzano anche escursioni pensate proprio per i bimbi, noi siamo andati a quella sul gatto delle nevi che li portava in baita, hanno preparato i biscotti con le loro manine e poi hanno giocato sulla neve. MIo figlio era ancora troppo piccolino, ma per bimbi più grandi è divertimento assoluto!
I proprietari sono venuti a prenderci a Fai della Paganella perchè abbiamo perso l'autobus per il ritorno, e sono venuti con due macchine a recuperarci...
Un'altra volta ci hanno portato tutto il pranzo in camera perchè il bimbo stava dormendo e non potevamo scendere al ristorante...fanno di tutto per farti sentire a casa e per farti stare bene, sono veramente delle belle persone, si vede che lo fanno perchè lo sentono veramente e non perchè lo devono fare per lavoro.
L'hotel è situato in una posizione tranquilla, vicinissimo al centro, di fianco ad un supermercato.
Noi abbiamo prenotato all'ultimo e quindi abbiamo trovato questa camera, che se devo essere sincera non era bellissima, sopratutto se confrontata alle altre stanze, e in più purtroppo era anche vicina all'ascensore quindi si sentiva il rumore delle porte che scorrono ecc, forse è l'unico lato non completamente positivo, ma per il resto ci ritornerei sotto tutti i punti di vista!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Andalo
Alpen Hotel
Hotel Nordik
Hotel Nordik
N. 1 di 46 a Andalo
Punteggio 5.0 su 5 500 recensioni

Conosci Piccolo Hotel Suite Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Piccolo Hotel Suite Resort

Struttura: Piccolo Hotel Suite Resort
Indirizzo: Via Pegorar,2, 38010 Andalo, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Andalo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 Eco hotel a Andalo
N. 8 hotel di lusso a Andalo
N. 11 hotel romantici a Andalo
N. 17 hotel per famiglie a Andalo
Categoria hotel:4 stella/e — Piccolo Hotel Suite Resort 4*
L'hotel è situato ai piedi delle Dolomiti di Brenta, patrimonio mondiale dell'Unesco. Ambienti eleganti e spaziosi adatti a “grandi e piccini” con diverse aree comuni per godersi un sano relax, magari immersi nella lettura di un buon libro mentre i piccoli si divertono al Miniclub. Il “Piccolo” offre diverse tipologie di camere e suites, nuovissime ed elegantemente arredate, con una splendida vista sulle montagne o sul paese di Andalo, tutte con terrazzino privato; confortevoli le tipologie per famiglie: 8 suites fino a 60 mq, 3 eleganti design suites Gardenia open space. Elegante e luminoso ristorante con menù adatti anche alle esigenze dei più piccoli o delle persone con intolleranze. Garage coperto, terrazza solarium con parco giochi attrezzato, sala giochi, internet point, lounge bar, sala caminetto, piccola biblioteca, palestra cardio fitness, cantina degustazioni per i prodotti tipici trentini. Ideale punto di partenza anche per piacevoli passeggiate organizzate con le guide alpine e con gli animatori, alla scoperta di Andalo e dei dintorni, immersi nella neve nel bosco alla ricerca delle impronte degli animali oppure nel giro dei masi di Andalo. Ricco anche il programma NO-SCI. Direttamente in hotel Skipass, Noleggio e Scuola di sci con tutti i programmi per i bambini: questo per agevolare al meglio tutta la vacanza. Skibus gratuito davanti all'hotel per raggiungere direttamente in 5 minuti i campi scuola e gli impianti di risalita. La cordiale accoglienza e la discreta professionalità esaltano il piacere di una vacanza a misura di famiglia, riposante e al contempo variegata. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo, Priceline e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Piccolo Hotel Suite Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Piccolo Andalo
Piccolo Hotel Andalo Andalo