Tripadvisor
Posta in arrivo
Aperto oggi: 08:30 - 18:00
Il meglio delle recensioni
Settimana bianca

Secondo anno con voi, quest’anno nostro figlio Tommaso era nel gruppo élite avanzato con Alessia Leggi il seguito

Recensito ieri
georgiakikka
Mestre, Italia
da dispositivo mobile
Una conferma! 👍🏻

Sono stato per il secondo anno di fila ad Andalo ed ho preso lezioni dal Maestro Fabio Fox che si è Leggi il seguito

Recensito 2 giorni fa
germanocaperna
Veroli, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 1.046 recensioni

Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Andalo
a partire da 230,43 USD
a partire da 230,43 USD
a partire da 141,37 USD
Recensioni (1.046)
1.046 risultati
Filtri selezionati
Recensito 3 settimane fa

Ottima scuola, personale competente e professionale. Ho fatto una lezione individuale e una collettiva ed entrambi i maestri sono stati eccezionali. Consiglio!

Recensito 3 settimane fa

Scuola che non delude mai le aspettative riguardo alla preparazione tecnica dei maestri. I corsi collettivi sono adatti a tutti adulti e bambini, questi ultimi sono davvero seguito con pazienza e incoraggiati in ogni situazione. Consigliatissisma.

Recensito 3 settimane fa

Per la seconda volta abbiamo usufruito di questa fantastica scuola di sci per nostro figlio di 4 anni, che dire...semplicemente tutto fantastico e organizzato benissimo. Grazie grazie grazie a Martin... Un maestro eccezionale e sempre molto disponibile. A presto!!!

Data dell'esperienza: dicembre 2019
Recensito 3 settimane fa

Personale gentile e disponibile, maestri molto preparati, che cosa aggiungere? La consigliamo vivamente!

Maestri molto preparati.
Bella esperienza, da ripetere, maestro molto paziente.
Viva il Trentino e i Trentini. :)